Io comunque Cryu cambierei il colore della bandana.
Concordo con chi afferma che su wiiu è bellissimo.
Purtroppo lo trovo un po' noioso, ma come cornice estetica è una favola.
Questi scatti sono stupendi e mi hanno fatto venire voglia di prendere la console.
Sparati.
Ora forse puoi capire perché sono stato sprezzante nella chattina a seguito della tua trollatina con quello screen sciocchino che ci hai ficcato dentro.
E' un'opera magistrale sotto ogni profilo, sì, anche quello visivo, e sono gli unici che se lo possono permettere. Perché hanno il manico, l'allegria, il genio, è il Milan di Gullit, Van Basten e Rijkaard.
Ho deciso di potenziare al massimo l'armatura
che si ottiene per aver fatto tutti i sacrari.
Non mi serve a niente ma ogni scusa è buona per non lasciare questa Hyrule.
Non mi serve a niente ma ogni scusa è buona per non lasciare questa Hyrule.
Io sono alla ricerca dei sacrari sperduti, trovati altri due ne mancano credo un 5 o 6, intanto vengono fuori korogu a bizzeffe alcune carini anche come mini sfide
Io comunque Cryu cambierei il colore della bandana.
E rinunciare al pendant con la tunica?
Non mi serve a niente ma ogni scusa è buona per non lasciare questa Hyrule.
Io sono alla ricerca dei sacrari sperduti, trovati altri due ne mancano credo un 5 o 6, intanto vengono fuori korogu a bizzeffe alcune carini anche come mini sfide
Sí è vero, a me ne mancavano un sacco ma alla fine cercando i sacrari ne ho trovati abbastanza da potenziare al massimo le borse.
Mi sembra impossibile che ce ne siano ancora altri 400 e passa in giro, ma questi non mi metto di certo a cercarli tutti ^^
Posso chiedervi una cosa? Ma davvero siete riusciti a trovare tutti i sacrari senza aiuti? Io a volte fatico a trovarne pur consultando la guida ☺️
Non voglio nemmeno pensare di mettermi a cercare i korogu.
I mini boss invece...quelli ha senso farli? Droppano qualcosa di interessante o è solo gusto dello scontro?
Posso chiedervi una cosa? Ma davvero siete riusciti a trovare tutti i sacrari senza aiuti? Io a volte fatico a trovarne pur consultando la guida ☺️
Non voglio nemmeno pensare di mettermi a cercare i korogu.
I mini boss invece...quelli ha senso farli? Droppano qualcosa di interessante o è solo gusto dello scontro?
Non so cosa intendi per mini.
Cosi grossi si droppano oggetti unici o comnq interessanti in quantità
I lynel e le balenottere unici e servono per potenziare alcuni capi, i colossi di sotc tante pietre
Sì i sacrari si trovano
Spesso é qualcosa che non si vede se non da una certa posizione e magari di notte, più che andare alla cieca con il sensore acceso (uno trovato così ma solo uno in effetti che non avevo notato una fenditura in una parete, tutti gli altri intuisci prima visivamente dove sono o sotto/dietro cosa sono). Quando ne mancano pochi guardando la mappa puoi intuire quali zone sono sospette perché troppo "vuote", ma non é detto
I korogu li trovi automaticamente andando in giro e già che ci sei li fai, non li cerchi volontariamente direi (se non qualche posizione sospetta/sicura sulla mappa zoomata al max)
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Rivuz uno carino di semi korogu per me é stato a parte qualche gara di velocità/destrezza quello
davanti al covo Yiga con tutte le ciotole vuote
Ho trovato l'isola della sfida ma per ora ciaone.
@Bilbo
Zero aiuti per me per trovarli finora (109)
Ma mi sa che sono agli sgoccioli... :-\
Dopo 70/80 di gioco lo stupore sta iniziando a lasciar spazio ai limiti dell'opera, ma per ora mi riservo, che non ho esplorato manco metà mappa, quindi mi pare inutile innescare polemiche preventive.
Solo 3 cosette flash, un po' in risposta a Cryu, ma in fondo rivolte a tutti.
1) Il combat c'ha il feel mashoso per lo più coi boblin, in schieramenti assortiti terra terra. Già cresce, e molto, con grublin, visto che inizi a ragionare molto su distanze e stunlock. Coi gli mini-guardiani e Lynel è il festival del gameplay, visto che sti nemici si portano appresso un bel po' di sottomeccaniche tattiche e di puro manico. Soprattutto i secondi danno le birre ai mobs advanced di qualsiasi adventure/rpg; hanno un quantitativo di sottomeccaniche skillose che sembra roba partorita dal Kamiya certosino di DMC1.
2) La grafica mi piace molto e secondo me fa tanto per nascondere i limiti della macchina (a differenza di SS), ma non abbastanza secondo me... Tra che ti spiattella ogni 3x2 texture rocciose ai limiti della decenza senza passare per soluzioni stilizzate maggiormente accettabili, tra l'effetto patchwork per cui nel giro di un metro passi dal rigoglioso verde primaverile al glaciale polo artico piuttosto che all'arida roccia vulcanica...
In tal senso si comportavano meglio SotC, RDR e TW3 (salvi certi improbabili rilievi montuosi con problemi di scala), e se la memoria non mi inganna pure Gothic 1 e Morrowind.
E' bello, ma tra area ed area la cesura è troppo netta a mio avviso.
3) Il lock on è pensato male ed eseguito peggio. Fa cagare da qualsiasi punto di vista. E non semplicemente rispetto a quello di altri giochi, ma proprio rispetto a quello dei passati Zelda.
Lasciate stare kamiya, con gameplay puro risiede in altre galassie.
Lasciate stare kamiya, con gameplay puro risiede in altre galassie.
Credo sia il parallelismo migliore per rendere una vaga idea del lavorone fatto sui Lynel per stratificazione di sub-meccaniche.
Rivuz uno carino di semi korogu per me é stato a parte qualche gara di velocità/destrezza quello davanti al covo Yiga con tutte le ciotole vuote
Me li ero persi, per andare in quel luogo passavo sempre dal teletrasporto al sacrario lí vicino quindi saltavo sempre quel pezzetto di strada. Ce ne sono addirittura 5 da trovare!
Ammetto di averci messo qualche minuto a capire cosa fare, poi mi sono ricordato la particolarità dei nemici della zona ^^