Autore Topic: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild  (Letto 628335 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.312
  • Universal acclaim
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6180 il: 14 Giu 2017, 09:30 »
io lo prendo principalmente per l'hard mode visto che un secondo giro l'avevo già preventivato

comunque non esce il 20 ma il 30 giugno, m.it aveva sbagliato data
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.127
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6181 il: 16 Giu 2017, 08:22 »
Dopo un centinaio di ore di gioco ho fatto un'altra parte di main quest, quella dei Goron e di Vah Rudania.

Beh, che dire, più o meno siamo al livello (sideralmente alto) di quella degli Zora, per inventiva, spettacolarità ed intensità.

Tra l'altro noto che, durante la main quest, c'è sempre una fase dedicata al "viaggio" ma interpretata in maniera differente rispetto a quando si gira tranquilli per Hyrule, perché qui utilizzano la base "vai dal punto A al punto B" inserendoci dentro tanta di quella roba che valorizza il level design cambiandone completamente prospettiva da farti rendere conto che il lavoro che c'è stato dietro la progettazione delle mappe è stato qualcosa di apocalittico.

Gioco diddio, ora son di nuovo a spasso per Hyrule alla ricerca di fossili preistorici...

Ah, due domande:

1)ma dove diavolo va Castonne quando dice che se ne torna "a nord"?

2)ho aiutato sia il fabbro degli Zora che quello dei Goron ma nessuno dei due mi vuole far personalizzare le armi, ma è una cosa che si può fare? Me lo chiedo perché ho trovato numerose armi con attributi speciali in giro per il mondo...

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6182 il: 16 Giu 2017, 08:28 »
1)
Spoiler (click to show/hide)
2) Sì, ma servono determinati requisiti.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.734
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6183 il: 16 Giu 2017, 10:41 »
Il prezzo è 20 euro?
Per una maschera mi pare un po' tantino...

Quel prezzo include anche la seconda parte (se così possiamo definirla) del DLC che arriverà a fine anno.
videoGIOCATORE

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.312
  • Universal acclaim
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6184 il: 16 Giu 2017, 11:18 »
secondo me in molti sottovalutano l'hard mode, è l'aggiunta più importante, conoscendo nintendo il gioco non diventerà più difficile in maniera stupida semplicemente modificando le statistiche di difesa e attacco ma ci sarà dell'altro, qualcosina lo avevo già scritto ma non ricordo

poi l'abbiamo menata per mesi che il gioco era stupendo ma gli scontri diventano poco appaganti ecc e ora che è diventato perfetto dall'inizio alla fine non se lo ca@@ più nessuno?  :)

capisco che rigiocarlo per intero è un grosso investimento di tempo però se c'è un gioco per cui ne vale la pena è proprio questo zelda, io ho lasciato molte cose indietro alla prima run proprio in attesa di questa  :yes:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.734
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6185 il: 16 Giu 2017, 11:35 »
Purtroppo mi sono collegato a diretta già iniziata, ma ieri ho visto che alla Treehouse mostravano nemici che recuperavano l'energia, presumo sia una delle aggiunte della modalità difficile no? ???
videoGIOCATORE

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.936
  • Buraido!
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6186 il: 16 Giu 2017, 11:36 »
Sì confermo.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.734
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6187 il: 16 Giu 2017, 11:38 »
Grassie! :)
videoGIOCATORE

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6188 il: 16 Giu 2017, 12:45 »
Un'altra differenza nell'hard mode sta nel numero dei nemici e nella loro IA.
Praticamente in un video hanno fatto vedere che ti sgamano anche da lontano, è difficile nascondersi.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.110
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6189 il: 16 Giu 2017, 12:51 »
Si' hard mode a quanto visto ha energia nemica che si rigenera quindi devi essere svelto + tutti i nemici di 1 livello più alto. Aggiungendo quindi anche livelli prima inesistenti il silver lynel diviene gold etc

Online Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6190 il: 16 Giu 2017, 14:14 »
Ma nessuno dice niente che chiedono soldi per avere il selettore della difficoltà?

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6191 il: 16 Giu 2017, 14:15 »
ok. Sbloccati tutti i ricordi... 114 shrine e 273 korogu.

1 di questi shrine mancanti sicuramente riguarda la palla di Impa, e so anche dove va posizionata, il punto è quando mi permetterà di farlo? a 119 shrine immagino.

per il resto sento la mancanza di un vero log per le subquest / metodo per vedere quante ne mancano.. Me ne dovrebbero mancare un po' ( dovrebbero essere 76 mi pare e ne ho 58 fatte )

diciamo che incomincio davvero a sentire di aver bisogno di giocare ad altro. Ma mi conosco, se lo vado a finire non lo riprendo più.  Vorrei andarci con almeno 120 shrine attivi.

Consigli su come attivare le subquest mancanti? posso pure fare 24 ore agli stellaggi e vedere se becco qualche NPC che ancora non mi ha dato roba da fare, ma mi sa che c'e' il bisogno di consultare una guida.

Ah le quest in cui c'e' da cercare cose a caso ( vedi armi bambino e/o roba non ben identificata sotto i ponti o altro ) devono morire male e chi le ha concepite.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.734
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6192 il: 16 Giu 2017, 14:24 »
Ma nessuno dice niente che chiedono soldi per avere il selettore della difficoltà?

Riconosco che il concetto di per sè non mi farebbe esattamente impazzire, MA va detto che non è *letteralmente* quello per cui paghi (il DLC include un bel po' di altra ciccia).

Nello specifico la modalità difficile poi, da quel poco che sto leggendo finora, parrebbe un po' più articolata dell'alzare qualche soglia di energia e/o di danno inferto.
videoGIOCATORE

Online Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6193 il: 16 Giu 2017, 14:33 »
Ma nessuno dice niente che chiedono soldi per avere il selettore della difficoltà?
Nello specifico la modalità difficile poi, da quel poco che sto leggendo finora, parrebbe un po' più articolata dell'alzare qualche soglia di energia e/o di danno inferto.

Che è un po' quello che fanno tutti i giochi, non è che in Uncharted (per fare un esempio) cambiano solo i danni.
Boh davvero, io lo vedo un precedente pericoloso, poi se siete tutti contenti me ne sto.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.734
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6194 il: 16 Giu 2017, 14:38 »
Boh davvero, io lo vedo un precedente pericoloso, poi se siete tutti contenti me ne sto.

Sarebbe pericoloso, a mio parere, nella misura in cui si dovesse pagare solo per quello. Io di certo non lo farei.

(chiaramente parlo solo per me eh, intendiamoci! :))
videoGIOCATORE