Autore Topic: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild  (Letto 621247 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5295 il: 24 Apr 2017, 15:10 »
quindi se li vuoi usare sei costretto a recuperarli e portarli a uno stallaggio

Hmm no, una volta registrati anche lasciati in giro si possono riprendere in un qualsiasi stallaggio.
videoGIOCATORE

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5296 il: 24 Apr 2017, 16:13 »
Io piano piano procedo, un po' vi invidio perché ci avete fatto di tutto, d'altro canto mi sto gustando la scoperta continua: ho fatto millemila deviazioni (e rifatto un sacrario perché non ero soddisfatto di come l'avevo risolto) prima di arrivare a Calbarico... mi sono pure ritrovato in una situazione da western con due bokoblin a cavallo che mi giravano attorno lanciandomi frecce (mi sono arrampicato su una roccia e ho cominciato a tirargli bombe: mi sono ritrovato col mio primo cavallo già bello che pronto)... e niente, se va bene lo finirò prima che inizi il 2018, ma ogni attimo per ora è un piacere (ok, il combattimento non è che sia godereccio, ma fa il suo), quest'anno se non altro so che riuscirò a votare un GOTY qua sul forum :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5297 il: 24 Apr 2017, 17:20 »
quindi se li vuoi usare sei costretto a recuperarli e portarli a uno stallaggio

Hmm no, una volta registrati anche lasciati in giro si possono riprendere in un qualsiasi stallaggio.

Ah vedi questo è un gran bene.
Presupponevo che rimanessero a pascolare dove li avevi piantati.
Certo è che dopo un tot visto che ero continuamente forzato a piantare al bestia o qua o là alla fine ho scelto la deambulazione by foot e bona lè.
Ah ragionando di possibili difetti del gioco, per me, cioè per il mio modo di interpretare un arcade adventure il difetto più grave del titolo è assolutamente quello di non legare la scoperta le robe accessorie alla trama, scelta come detto ponderata e coscientemente fatta dagli sviluppatori che però a me che cerco sempre l'aspetto anche narrativo degli adventure bhè mi ha lasciato un po' così, con l'amaro in bocca.
Ma sarà sicuramente un aspetto che avrà fatto contento tutti gli altri giocatori a parte me....
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.010
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5298 il: 24 Apr 2017, 18:36 »
Più che altro non ha senso che per passare dalle armi ai cibi cucinati si debba mandare in rassegna 3 pagine di loot miscellaneo.

Basta premere R

Ma e' altro che ha senso
Per come avrrebbe avuto senso giocati Wind waker Wiiu

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5299 il: 24 Apr 2017, 19:44 »
Ieri ho ripreso dopo due settimane di stop e ho raggiungo i 100 sacrari.
In più mi pare che l'ultima patch abbia effettivamente migliorato il framerate rispetto alla prima un pó inutile in tal senso. L'ho notato sopratutto al villaggio degli zora.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5300 il: 24 Apr 2017, 20:00 »
Spoiler (click to show/hide)

E mi e' esploso il cervello, tipo. Location incredibile e fan service a pacchi.

Oggi dalle 14-19 sessione quasi no stop. Ecco, per l'ammmooorrre siamo sulla strada giusta.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5301 il: 24 Apr 2017, 20:57 »
Spoiler (click to show/hide)

E mi e' esploso il cervello, tipo. Location incredibile e fan service a pacchi.

Oggi dalle 14-19 sessione quasi no stop. Ecco, per l'ammmooorrre siamo sulla strada giusta.

Dajeeee, hai visto?  :-[ :-*
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.596
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5302 il: 25 Apr 2017, 00:10 »
"Prese" tutte le torri, fatti tre colossi e mi mancano 5 ricordi. Cerco di trovarli tutti e dopo aver fatto l'ultimo colosso, quello dai Goron, andrò al castello. Che capolavoro! Non riesco a stufarmi di giocare nemmeno dopo non sò nemmeno quante ore. Oggi ho scoperto la foresta, ed è qualcosa di spettacolare. Solo che devo capire che cosa è
Spoiler (click to show/hide)
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.010
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5303 il: 25 Apr 2017, 00:15 »
Meglio vedi da solo comunque è

Spoiler (click to show/hide)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5304 il: 25 Apr 2017, 00:30 »
Più che altro non ha senso che per passare dalle armi ai cibi cucinati si debba mandare in rassegna 3 pagine di loot miscellaneo.

Basta premere R

Ma e' altro che ha senso
Per come avrrebbe avuto senso giocati Wind waker Wiiu
Premendo R si passa direttamente a Sistema. Mentre con la levetta destra bisogna sciroccarsi tutti gli tem raccolti.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5305 il: 25 Apr 2017, 00:42 »
Fatto lo Zora dungeon. Non mi sentivo così stupido da almeno stamattina, quando cercavo disperatamente per la camera da letto la cintura che avevo addosso. Son riuscito a restare bloccato a tipo 4 su 6 puzzle. Molto bello e originale comunque. Che non ci si infogni sottoterra per ore per me è un bene, inizio però a trovare un po' troppo diluiti gli esterni, toccherà adoperare il cavallo.

Ditemi che ci sono tanti villaggi oltre a Piattorikko e Fifinterra. In genere odio i villaggi nei gdr, perchè tocca cammjnare e parlare senza menare nulla, ma qui li adoro, sembrano usciti da una joint venture tra i Puffi e Art Attack.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5306 il: 25 Apr 2017, 01:40 »
Qua la mano Cryu, zora davvero un dito enorme, mi sono sentito stupidissimo anche io. La cosa mi è capitata anche oggi con un sacrario.

Ho deciso che li voglio fare tipo TUTTI. Li adoro. Trovare i sacrari nascosti poi... Goduria.

E i Koguru? Ego aveva ragione, impari a riconoscerli mentre giri. Si, 900 e' follia, ma forse ho scoperto una cosa che potrebbe aiutare a trovarli...devo capire se e' un caso o meno.

Anche stasera, numero svariato di ore. Ci sono dentro con tutte le scarpe. Più sblocco roba, più rimango invischiato.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.010
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5307 il: 25 Apr 2017, 02:34 »
Più che altro non ha senso che per passare dalle armi ai cibi cucinati si debba mandare in rassegna 3 pagine di loot miscellaneo.

Basta premere R

Ma e' altro che ha senso
Per come avrrebbe avuto senso giocati Wind waker Wiiu
Premendo R si passa direttamente a Sistema. Mentre con la levetta destra bisogna sciroccarsi tutti gli tem raccolti.

No c'é un modo di passare tra le categorie, levetta analogica é diversa da croce digitale

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5308 il: 25 Apr 2017, 02:50 »
No Giobbi, ha ragione Cryu.
Professional Casual Gamer

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.010
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5309 il: 25 Apr 2017, 02:57 »
boh ormai vado in automatico, ma ricordo che avevo il problema e l'avevo risolto, tipo che con la levetta il passaggio é velocissimo, in pratica per categorie, e invece con croce direzionale vai oggetto per oggetto (?)

Levetta tutta a sinistra arrivi direttamente alle armi, per gli archi idem tutto a sinistra e poi sposti di 1 a destra (??)
Dovrei riprovare