Autore Topic: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild  (Letto 621171 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7140 il: 04 Lug 2018, 18:02 »
Concordo sul fatto che il castello di Hyrule é un pugno in un occhio e sarebbe stato bello epurarlo completamente.

Hmm, in che senso?
videoGIOCATORE

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.710
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7141 il: 04 Lug 2018, 18:28 »
Concordo sul fatto che il castello di Hyrule é un pugno in un occhio e sarebbe stato bello epurarlo completamente.

Hmm, in che senso?

sarebbe stato bello visitarlo ripulito di tutta la melma rossa, come diceva Wis. Sopratutto da lontano é bruttooo
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7142 il: 04 Lug 2018, 18:30 »
Ah ok capito, grazie... la discussione è gigantesca e non ricordavo questa critica. :)
videoGIOCATORE

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.710
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7143 il: 04 Lug 2018, 18:41 »
Ah ok capito, grazie... la discussione è gigantesca e non ricordavo questa critica. :)

ahahah effettivamente rileggendo non si capisce cosa intendo, sembra che non mi sia piaciuto e che l'avrei eliminato
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7144 il: 04 Lug 2018, 19:14 »
Infatti, ti ho chiesto il chiarimento per essere sicuro di non aver frainteso. ;D
videoGIOCATORE

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7145 il: 04 Lug 2018, 21:53 »
Non penso che lo finiró tutto, perché mi piace sempre lasciare qualcosina indietro, approcciare un open world in modo sistematico per vedere tutto, mi rompre un po' la magia di cui sopra.

Omg! Non sono solo nell'universo.
Fratello di gameplay \o/.

Citazione
Concordo sul fatto che il castello di Hyrule é un pugno in un occhio e sarebbe stato bello epurarlo completamente.

Fratello, è stato bello finché è durato, ma ti disconosco : [.





---

Domani la triforza si chiude!!! https://www.amazon.it/gp/product/150670638X/
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7146 il: 04 Lug 2018, 22:16 »
Per rendere in quel modo il castello l'unica era realizzare diversamente il postgame.
Il castello è Ganon e Ganon è corruzione, ergo il castello doveva essere corrotto e in rovina, poco da fare!
Però ecco nel prossimo Zelda adorerei poter visitare un castello nel massimo dello splendore

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7147 il: 04 Lug 2018, 22:48 »
Nel prossimo ci deve essere la città di Hyule fine di mondo.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.280
  • Mellifluosly Cool
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7148 il: 05 Lug 2018, 00:10 »
Beh, che arringa difensiva debole! ^__^
Potevano fare una rovina "bella".
Persino il lato oscuro di Silent Hill è meraviglioso da guardare...
Professional Casual Gamer

Online Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.919
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7149 il: 05 Lug 2018, 00:27 »
Per quanto mi riguarda il castello è stata una delle parti più fighe del gioco, introdurmici quando non ancora del livello giusto per fare alcune quest è forse stato il momento che più ho preferito.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7150 il: 05 Lug 2018, 00:38 »
Beh, che arringa difensiva debole! ^__^
Potevano fare una rovina "bella".
Persino il lato oscuro di Silent Hill è meraviglioso da guardare...

Mica tutto deve essere per forza bello o piacere in base ai propri standard!
Prendi la meccanica dell'usura delle armi. Contestata da mezzo mondo e quindi ritenuta da molti un difetto.
In realtà è, specialmente nelle prime ore di gioco, una meccanica calibratissima per farti provare un pò di tutto senza fossilizzarti su un'unica strategia d'attacco e gestire slot disponibili e cosa portarsi appresso, danni extra alla rottura ecc.
Eppure non è stata apprezzata da tutti, ma ciò non implica che ci sia qualcosa di sbagliato in quella meccanica.
Idem il castello, può pure non piacere (per me è in linea col gioco, ma ovvio che esteticamente il castello delle cutscenes è mille volte più bello) ma ciò non implica che non dovesse esser realizzato così com'é soprattutto per ragioni narrative.
L'alternativa quale sarebbe stata, posto che dopo 100 anni doveva essere in rovina, essenze di colore blu anzichè rosse?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7151 il: 05 Lug 2018, 00:42 »
Per quanto mi riguarda il castello è stata una delle parti più fighe del gioco, introdurmici quando non ancora del livello giusto per fare alcune quest è forse stato il momento che più ho preferito.

Anche perché se ci vai super potenziato diventa bamale.
Fortuna vuole che ci sono andato senza esser troppo potente in equip, cuori e poteri, così me lo son goduto a riccio e m'ha trasmesso proprio la sensazione di esser braccato dentro e fuori.
Per non parlare della goduria nello scoprire passaggi segreti, stanze nascoste, uscire in esterna e pianificare dove arrampicarsi in funzione delle torrette vicine, sfruttare lo stealth, scappar via, cader vittima di trappole dai Lynel e combattere.
Se si è Op ce li si rovina un pò quei momenti!

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.280
  • Mellifluosly Cool
[WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7152 il: 05 Lug 2018, 06:04 »
L'alternativa (una su sette miliardi circa) era di fare come con i colossi, ad aree che venivano "bonificate".
Professional Casual Gamer

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.710
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7153 il: 05 Lug 2018, 09:44 »
Che a livello di storia il castello debba essere corrotto penso siamo d'accordo.

A me il castello lindo e pinto non è mai piaciuto, dai tempi del primo Dragon's Quest. Diroccato è figo, quello che critico è la scelta di avvolgerlo nello slime di Skeletor e non poterlo rimuovere. Non avrebbe intaccato nulla a livello di storia. Anzi no, neanche lo slime di Skeletor, quello sarebbe stato forte, è questa melma blocchettosa che non si può guardare. Certamente si potevano trovare soluzioni più gradevoli alla vista e al contempo malvagie.
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7154 il: 05 Lug 2018, 09:59 »
Che a livello di storia il castello debba essere corrotto penso siamo d'accordo.

A me il castello lindo e pinto non è mai piaciuto, dai tempi del primo Dragon's Quest. Diroccato è figo, quello che critico è la scelta di avvolgerlo nello slime di Skeletor e non poterlo rimuovere. Non avrebbe intaccato nulla a livello di storia. Anzi no, neanche lo slime di Skeletor, quello sarebbe stato forte, è questa melma blocchettosa che non si può guardare. Certamente si potevano trovare soluzioni più gradevoli alla vista e al contempo malvagie.

Ah ok, nell'ipotesi di trovare un alternativa migliore (che doveva comunque esserci) allora si è una critica che ci sta, come dice Wis.
Che poi quell'essenza è la stessa
Spoiler (click to show/hide)