Autore Topic: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild  (Letto 620925 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.072
  • Universal acclaim
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4245 il: 27 Mar 2017, 09:37 »
anch'io ho provato a seccare il lynel prima del colosso, quello delle frecce elettriche.
mamma mia che male che mi fa.
quindi l'unica strada possibile per ucciderlo e' inanellare delle schivate perfette e pestarlo dritto per dritto?

un amico l'ha ucciso con le frecce, ne ha usate un centinaio, l'ho preso in giro 'per una settimana  :D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4246 il: 27 Mar 2017, 10:13 »
anch'io ho provato a seccare il lynel prima del colosso, quello delle frecce elettriche.
mamma mia che male che mi fa.
quindi l'unica strada possibile per ucciderlo e' inanellare delle schivate perfette e pestarlo dritto per dritto?
Puoi anche fargli parry abbastanza facilmente, il problema è che io avevo pochi scudi e te li fracassa in un attimo.
Con quattro soli cuori è tosta, tutti i suoi attacchi ti lasciano con un misero quarto di cuoricino a parte la presa. Quella ti ammazza e basta. :D

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4247 il: 27 Mar 2017, 10:23 »
...l'unica strada possibile per ucciderlo e' inanellare delle schivate perfette e pestarlo dritto per dritto?
Si, schivare e menarlo nel culo oppure da sotto, con un'arma lunga, quando salta per incornare.
Quando sputa fiamme mettersi a correre lateralmente e poi sfruttare il fuoco per un attacco dall'alto.
Tenersi ad una distanza consona per evitare il suo di attacco dall'alto con rapido balzo indietro ma non troppo lontani da invitarlo ad usare le frecce.
Questo è quello che ho elaborato io.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.008
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4248 il: 27 Mar 2017, 10:27 »
Comunque il
Spoiler (click to show/hide)
si svela un posto più interessante del previsto

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4249 il: 27 Mar 2017, 10:35 »
Ecco, i
Spoiler (click to show/hide)
, sei riuscito a seccarli? Io alla prima mi hanno sbranato e avevo altro a cui pensare per mettermi lì a studiarli.

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.242
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4250 il: 27 Mar 2017, 11:09 »
4 ore di gioco circa (su WiiU). Cavolo che bello. Spezzo anche una lancia sulla grafica, dalle foto in rete sembrava una ps2, invece é proprio bella ed evocativa. Faccio un pò fatica con il comandi, mi impappino spesso.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4251 il: 27 Mar 2017, 11:25 »
anch'io ho provato a seccare il lynel prima del colosso, quello delle frecce elettriche.
mamma mia che male che mi fa.
quindi l'unica strada possibile per ucciderlo e' inanellare delle schivate perfette e pestarlo dritto per dritto?

Quello e dei cibi che aumentino la difesa.
Sul gioco nulla da aggiungere se non che mi sono innamorato della zora e della sua voce italiana, doppiata davvero bene.
Quella? Sì ok, ma se uno è diabetico rischia di restarci secco 😆😆

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4252 il: 27 Mar 2017, 11:55 »
dopo 50 ore o quel che è...mi sento un po' stanchino.Ho appena fatto il mio secondo colosso,quello nella sabbia e mi ha un po' rotto le palle,preferisco le sfide concentrate dei sacrari.Ora dovrei batterne il boss ma non avevo pozioni ne armi e mi son teletrasportato ad un accampamento per rimettermi un po' in carreggiata.
Ma resto un po' stanco,ieri mi era balenata l'idea di prendermi COD andvanced warfare a 14 euro per One,mi sa che mi serve un'iniezione di adrenalina pura ma senza impegno ed un filmetto di guerra interattivo è proprio quel che mi viene in mente se penso al negativo di Zelda  :-[
...perchè a giocarlo affaticato non vorrei rovinarmelo...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.072
  • Universal acclaim
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4253 il: 27 Mar 2017, 11:59 »
la campagna dell'ultimo cod è carina, niente di che intendiamoci ma rispetto agli ultimi è ok,  il multi invece è pietoso
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.008
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4254 il: 27 Mar 2017, 13:29 »
Ecco, i
Spoiler (click to show/hide)
, sei riuscito a seccarli? Io alla prima mi hanno sbranato e avevo altro a cui pensare per mettermi lì a studiarli.

Si'

Uno solo in effetti il secondo schivato che cmnq già uno da'
Spoiler (click to show/hide)

Con strategia e' piuttosto semplice.
Considera che sono attirati dai rumori sulla sabbia
E che volendo
Spoiler (click to show/hide)

Invece devo ancora capire cos'è l'oggetto raro che potenzia la tunica
Spoiler (click to show/hide)
due corni di boh, sembra un
Spoiler (click to show/hide)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.008
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4255 il: 27 Mar 2017, 13:31 »
dopo 50 ore o quel che è...mi sento un po' stanchino.Ho appena fatto il mio secondo colosso,quello nella sabbia e mi ha un po' rotto le palle,preferisco le sfide concentrate dei sacrari.Ora dovrei batterne il boss ma non avevo pozioni ne armi e mi son teletrasportato ad un accampamento per rimettermi un po' in carreggiata.
Ma resto un po' stanco,ieri mi era balenata l'idea di prendermi COD andvanced warfare a 14 euro per One,mi sa che mi serve un'iniezione di adrenalina pura ma senza impegno ed un filmetto di guerra interattivo è proprio quel che mi viene in mente se penso al negativo di Zelda  :-[
...perchè a giocarlo affaticato non vorrei rovinarmelo...

Considera comunque che quel colosso e'
Spoiler (click to show/hide)

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4256 il: 27 Mar 2017, 13:42 »
Oggi ho avuto una situescion veramente odiosa. Da bestemmia, bava alla bocca e pugni sul divano.

Si certe volte la luna rossa rompe proprio, tipo che hai appena ripulito una zona e devi ricominciare tutto da capo magari con armi e cibo limitato.

I nemici sono diventati più numerosi, in un punto ho contato cinque bublin a cavallo, che si fanno eh però devi fare l'atleta.
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4257 il: 27 Mar 2017, 13:46 »
la campagna dell'ultimo cod è carina, niente di che intendiamoci ma rispetto agli ultimi è ok,  il multi invece è pietoso

Dai va bene pure il multi anche se l'apice è stato BOIII. Comunque quest'anno han preso una pigna da rainbow six siedge che era un titolo semisepolto rinato proprio grazie al fail di cod. Vedrai che col 2017 si rimettono in carreggiata. /OT
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.008
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4258 il: 27 Mar 2017, 13:55 »
Oggi ho avuto una situescion veramente odiosa. Da bestemmia, bava alla bocca e pugni sul divano.

Si certe volte la luna rossa rompe proprio, tipo che hai appena ripulito una zona e devi ricominciare tutto da capo magari con armi e cibo limitato.

I nemici sono diventati più numerosi, in un punto ho contato cinque bublin a cavallo, che si fanno eh però devi fare l'atleta.

Boh, ma siamo sicuri che non sia semplicemente che allontanandosi dal centro mappa-area iniziale il gioco sia più difficile?
Che abbia un livello aree a cerchi?

Io la parte appunto attorno all'altopiano la trovo sempre molto semplice, le aree volendo più complesse sono altre, più sono lomtane più sono difficili

Con tipi argentati ad esempio etc

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4259 il: 27 Mar 2017, 14:17 »
Bho può essere. Difficoltà concentrica

Andare a nord dei rito ad esempio dove c'è sempre la neve è abbastanza difficile, anche per il fatto che si è rallentati dalla neve stessa. Ma anche i nemici sono tosti. Io ho dovuto desistere da una delle rocce grandi perché mi stava massacrando.

|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _