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« Ultimo post da bub il Oggi alle 01:44 »
A me non è dispiaciuto.
Il level design è abbastanza lineare ma offre comunque le sue ramificazioni con il classico portone finale che ti ricongiunge al falò (o quello che è) di partenza.
Certo dopo Elden Ring è dura tornare a non poter saltare...
Combat system molto intuitivo e derivatissimo dai Souls ma troppo facile, alla prima partita sono arrivato al boss senza morire mai (poi però il boss m'ha falciato).
Gestione dell'inventario con i soliti oggetti da mettere nei menu di accesso rapidi, fiaschette torce anelli, insomma è in tutto e per tutto un Souls.
C'è da vedere se offrirà una maggiore complessità architettonica ma la voglia di giocarlo c'è.
Artisticamente fa il suo. Vabbè poverello, ci prova a fare Yharnam e ovviamente prende calci nel sedere, però non è affatto male.
Tecnicamente in performance va a 60 senza perde un frame e onestamente non ho ma visto tutta 'sta gran differenza con la modalità quality.
Insomma sembra fatto da gente che i Souls li ama ma che non sono Miyazaki, ha l'aria di una cosa fatta con mestiere ma che manca di genialità.
Da un certo punto di vista m'ha restituito lo stesso feeling di Atomic Heart.
Resto comunque interessato, se poi me lo mettono sul gamepass un giro per vedere come procede ce lo faccio sicuro.