Fai una fotografia a un rare ore node, impostala come obbiettivo per il sensore e fatti un giro su una montagna a caso.
Anche se non stai attivamente farmando per soldi, e' un buon target da avere registrato, ormai dovresti avere una buona idea di dove si nascondono i minerali rari, ma a volte sono giusto dietro un angolo o oltre una roccia, un rapido ping col sensore trivializza il processo.
Domanda (che non ho avuto ancora modo di verificare da me, sopratutto perchè mi dimentico di segnarmi I luoghi dove trovo I nodes) ma i nodi respawnano col tempo? Se sì, ogni quanto, approssimativamente?
Intanto io, rintanato a sandboxare autisticamente nell'area tutorial, con l'equip più sciatto evah, mi godo la mia vittoria contro i Guardiani armato di solo timing
Il mio doppio parry!
Bravo Metal, divulga tutte le figatine del cs, dobbiamo uscire dal clima di sudditanza psicologica nei confronti dell'ingombrante Dragon Quest Builders
Ma veramente, visto che il paragone l’ho fatto io, non ho mai detto che Zelda ha complessi di sudditanza psicologica verso Dragon Quest Builders, solo che hanno un combat system simile.
I problemi di sudditanza sul combat system Zelda li ha verso altri titoli, tipo Demon/Dark Souls 1&2, Dragons Dogma, Lord of the Fallen. Anche i non molto ottimi Bloodborne e Dark Souls 3 danno la paga a Zelda sotto l’aspetto del combat system. Per tacer dell’ultimo arrivato Horizon.
Ma è anche giusto che sia così: son tipologie di giochi pensate per differenti tipologie di giocatori in mente.
Comunque, un po’ vi invidio: avete questa capacità di vedere solo alcuni aspetti di una cosa ignorandone (volutamente o inconsciamente) altri: è come stare ai piedi dell’Ultima Cena di Leonardo e non riuscire a vedere il buco grande come un pallone da basket che nottetempo alcuni vandali hanno realizzato proprio sopra la testa del Cristo.
Sinceramente, avere questa capacità penso che renda molto più semplice godersi le cose.
Purtroppo, a me non riesce fare finta di non vedere qualcosa.
In effetti ripensandoci hai ragione te.
Alla fine anche Dark Souls è molto semplice se metti in pausa per curarti completamente, resusciti quelle quattro volte a scontro e ti teletrasporti via nel mezzo di un combattimento se le cose si fanno complicate.
No, però puoi decidere di fermarti a farmare,
Eh, però se non sai dove investire puoi farmare quanto ti pare ma il Pg se ne avvantaggia relativamente.
Inoltre, le anime servono anche per migliorare le armi/armature (fino al DaS2), ma anche quyi, se non sai su quali armi investire rischi solo di buttare via i materiali per i potenziamenti senza incrementare le prestazioni pugnatorie del PG.
giocare con oggetti sgravi che trovi a inizio gioco volutamente per farti vivere il viaggio in discesa, affrontare il gioco evocando persone che ti aiutano, e via discorrendo.
Mah, sarà.
Io, ad inizio gioco, oggetti sgravi che ti facilitassero, anzi, ti facessero vivere il viaggio in discesa mica li ho trovati.
E se ti riferivi ad oggetti tipo la spade che droppava il drago se gli tagliavi la coda, beh, già dopo il borgo dei non morti non è che ti servisse a granchè. E, di sicuro, non ci finivi il gioco.
Bravo Metal, divulga tutte le figatine del cs, dobbiamo uscire dal clima di sudditanza psicologica nei confronti dell'ingombrante Dragon Quest Builders
Ci puoi giurare che lo faccio. Stresserò il tutto con massimo autismo, recordando/streammando laqualunque.
Che c'entra DQ Builders? Mi sono perso qualcosa?
No, niente di che, solo un (inutile, nonché un pochettino infantile) tentativo di sminuire le opinioni altrui sui problemi del combat system di Zelda.