Autore Topic: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild  (Letto 628309 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Near

  • Matricola
  • Post: 21
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3825 il: 16 Mar 2017, 22:12 »
a no, ma io lo faccio intenzionalmente.
cazzo mi frega degli obiettivi, c'e' tempo per quelli ^^
Anche io 40 ore di cazzeggio

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.379
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3826 il: 16 Mar 2017, 23:34 »
Fai una fotografia a un rare ore node, impostala come obbiettivo per il sensore e fatti un giro su una montagna a caso.
Anche se non stai attivamente farmando per soldi, e' un buon target da avere registrato, ormai dovresti avere una buona idea di dove si nascondono i minerali rari, ma a volte sono giusto dietro un angolo o oltre una roccia, un rapido ping col sensore trivializza il processo.

Domanda (che non ho avuto ancora modo di verificare da me, sopratutto perchè mi dimentico di segnarmi I luoghi dove trovo I nodes) ma i nodi respawnano col tempo? Se sì, ogni quanto, approssimativamente?


Intanto io, rintanato a sandboxare autisticamente nell'area tutorial, con l'equip più sciatto evah, mi godo la mia vittoria contro i Guardiani armato di solo timing  8)

Il mio doppio parry!
8)
Bravo Metal, divulga tutte le figatine del cs, dobbiamo uscire dal clima di sudditanza psicologica nei confronti dell'ingombrante Dragon Quest Builders  :yes:

Ma veramente, visto che il paragone l’ho fatto io, non ho mai detto che Zelda ha complessi di sudditanza psicologica verso Dragon Quest Builders, solo che hanno un combat system simile.
I problemi di sudditanza sul combat system Zelda li ha verso altri titoli, tipo Demon/Dark Souls 1&2, Dragons Dogma, Lord of the Fallen. Anche i non molto ottimi Bloodborne e Dark Souls 3 danno la paga a Zelda sotto l’aspetto del combat system. Per tacer dell’ultimo arrivato Horizon.
Ma è anche giusto che sia così: son tipologie di giochi pensate per differenti tipologie di giocatori in mente.

Comunque, un po’ vi invidio: avete questa capacità di vedere solo alcuni aspetti di una cosa ignorandone (volutamente o inconsciamente) altri: è come stare ai piedi dell’Ultima Cena di Leonardo e non riuscire a vedere il buco grande come un pallone da basket che nottetempo alcuni vandali hanno realizzato proprio sopra la testa del Cristo.
Sinceramente, avere questa capacità penso che renda molto più semplice godersi le cose.
Purtroppo, a me non riesce fare finta di non vedere qualcosa.


In effetti ripensandoci hai ragione te.
Alla fine anche Dark Souls è molto semplice se metti in pausa per curarti completamente, resusciti quelle quattro volte a scontro e ti teletrasporti via nel mezzo di un combattimento se le cose si fanno complicate.

No, però puoi decidere di fermarti a farmare,

Eh, però se non sai dove investire puoi farmare quanto ti pare ma il Pg se ne avvantaggia relativamente.
Inoltre, le anime servono anche per migliorare le armi/armature (fino al DaS2), ma anche quyi, se non sai su quali armi investire rischi solo di buttare via i materiali per i potenziamenti senza incrementare le prestazioni pugnatorie del PG.


giocare con oggetti sgravi che trovi a inizio gioco volutamente per farti vivere il viaggio in discesa, affrontare il gioco evocando persone che ti aiutano, e via discorrendo.

Mah, sarà.
Io, ad inizio gioco, oggetti sgravi che ti facilitassero, anzi, ti facessero vivere il viaggio in discesa mica li ho trovati.
E se ti riferivi ad oggetti tipo la spade che droppava il drago se gli tagliavi la coda, beh, già dopo il borgo dei non morti non è che ti servisse a granchè. E, di sicuro, non ci finivi il gioco.


Bravo Metal, divulga tutte le figatine del cs, dobbiamo uscire dal clima di sudditanza psicologica nei confronti dell'ingombrante Dragon Quest Builders  :yes:
Ci puoi giurare che lo faccio. Stresserò il tutto con massimo autismo, recordando/streammando laqualunque.
Che c'entra DQ Builders? Mi sono perso qualcosa?

No, niente di che, solo un (inutile, nonché un pochettino infantile) tentativo di sminuire le opinioni altrui sui problemi del combat system di Zelda.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3827 il: 16 Mar 2017, 23:46 »
I nodi di risorse, minerali inclusi, sono sicuro che respawnano ma non ti so dire con che frequenza.
Forse con la blood Moon? Non ho mai avuto necessità di farmare deliberatamente, una volta sbloccato il power up della telecamera, mi sono trovato con tanti soldi che ho smesso di raccogliere gemme passata la metà del gioco.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.742
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3828 il: 16 Mar 2017, 23:52 »
No peró dai il combat di Dragon Quest Builders è davvero molto meno complesso di Zelda, ci sono i draghi che stanno fermi e girano la coda lí. In Zelda ci sono molto piú variabili, sia tu che i nemici potete fare piú cose, è piú vario e divertente.

Il paragone con Dark Souls pure mi sembra un po' tirato per i capelli, a Dark Souls o vai piano o prendi le botte, a Zelda comunque male che vada metti in pausa.
Poi ho capito che uno i giochi li gioca come vuole, chiaro che se gioco a Tetris senza girare i pezzi diventa difficilissimo.

In Zelda la rottura delle armi dite quello che volete ma è un po' esagerata e tante volte spezza il ritmo di gioco che stai tirando due frecce e ti si frantuma l'arco in mano, a me sembra un po' una forzatura e artificiosa ed è l' unica cosa che mi da noia fin'ora. Cucinare invece è diverso perchè ci può stare che devi selezionare gli ingredienti, nell'impostazione avventurosa significa che devi prendere il tuo tempo, riposarti vicino al fuoco e mettere ad arrostire carni e pesci , inoltre è comunque opzionale mentre in dqb il ritmo e lo stile di gioco è diverso e le ricette giá fatte sono benedizione.

Insomma ad ognuno il suo.
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.110
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3829 il: 16 Mar 2017, 23:59 »
Thar, considera che qui l'approccio e' diverso, è un gioco che puoi "finire" da subito.
Tutta l'esplorazione etc è per la gioia di esplorare "vivere avventure" in se', non ha fini utilitaristici

Ovviamente aiuta a superare lo scontro principe, se vai con 20 cuori o con 4, ma non è necessario

È proprio l'approccio a non essere consequenziale, e infatti la narrazione e' intelligentemente al passato.
Così ci può essere ma non influenza la parte giocata.
La narrazione presente e' determinata dal giocato effettivo dell'utente.

È un sandbox più estremo dei vari rockstar, non ha binari se non il tutorial iniziale dove ottieni per forza quei 4 poteri. Tutto il resto è opzionale

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.379
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3830 il: 17 Mar 2017, 00:06 »
I nodi di risorse, minerali inclusi, sono sicuro che respawnano ma non ti so dire con che frequenza.
Forse con la blood Moon? Non ho mai avuto necessità di farmare deliberatamente, una volta sbloccato il power up della telecamera, mi sono trovato con tanti soldi che ho smesso di raccogliere gemme passata la metà del gioco.

Grazie.
Cerchero di sforzarmi a ricordare di marcare i nodi (see, come no, se non l'avessi attaccata al collo anche la testa mi scorderei :P :D :D) per vedere se dopo la Blood Moon respawnano (sempre ammesso di trovare nodi vicini ad una shrine, of course)



No peró dai il combat di Dragon Quest Builders è davvero molto meno complesso di Zelda, ci sono i draghi che stanno fermi e girano la coda lí. In Zelda ci sono molto piú variabili, sia tu che i nemici potete fare piú cose, è piú vario e divertente.

Beh, man mano che progredisci, anche i  DQ:B sblocchi tutta una serie di tools che ti permettono di affrontare i nemici con più opzioni tattiche.
Con, in più, il vantaggio che le armi, se ti si rompono, te le costruisci da te (a patto che tu abbia le risorse (e non è scontato), sappia come si fanno, ed abbia sbloccato il tool idoneo a costruirle; altrimenti, se manca tutto questo, vai di armettine di pietra)


Il paragone con Dark Souls pure mi sembra un po' tirato per i capelli, a Dark Souls o vai piano o prendi le botte, a Zelda comunque male che vada metti in pausa.
Poi ho capito che uno i giochi li gioca come vuole, chiaro che se gioco a Tetris senza girare i pezzi diventa difficilissimo.

Concordo: paragonare i due titoli è sbagliato, sopratutto in virtù del fatto che i Souls fanno del combat system un punto focale dell'esperienza (dedicandogli molte risorse ed affinamenti), mentre in Zelda pare più un elemento secondario rispetto all'esplorare/girovagare.


In Zelda la rottura delle armi dite quello che volete ma è un po' esagerata e tante volte spezza il ritmo di gioco che stai tirando due frecce e ti si frantuma l'arco in mano, a me sembra un po' una forzatura e artificiosa ed è l' unica cosa che mi da noia fin'ora.

Occhio, rischi l'ostracismo se dici così..... :P ;D ;D


Cucinare invece è diverso perchè ci può stare che devi selezionare gli ingredienti, nell'impostazione avventurosa significa che devi prendere il tuo tempo, riposarti vicino al fuoco e mettere ad arrostire carni e pesci , inoltre è comunque opzionale mentre in dqb il ritmo e lo stile di gioco è diverso e le ricette giá fatte sono benedizione.

Insomma ad ognuno il suo.

Si, però è quantomeno anacronistico che, nell'Anno Domini 2017, tutte le volte che devi fare un oggetto devi entare nel menu, selezionare gli oggetti, uscire, gettare gli oggetti nel calderone, aspettare il risultato e rifare tutto daccapo se ne vuoi fare un altro.
E' divertente le prime 30 volte, alla 60esima volta che devi cucinare uno spiedino di funghi, ripetere tutta la manfrina risulta un pochettino pesante...
Un menu di creazione che snellisse un pò il processo e lo rendesse un pochettino più user-friendly non credo avrebbe impattato negativamente sull'esperienza Zeldiana.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.379
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3831 il: 17 Mar 2017, 00:33 »
Thar, considera che qui l'approccio e' diverso, è un gioco che puoi "finire" da subito.
Tutta l'esplorazione etc è per la gioia di esplorare "vivere avventure" in se', non ha fini utilitaristici

Ovviamente aiuta a superare lo scontro principe, se vai con 20 cuori o con 4, ma non è necessario

È proprio l'approccio a non essere consequenziale, e infatti la narrazione e' intelligentemente al passato.
Così ci può essere ma non influenza la parte giocata.
La narrazione presente e' determinata dal giocato effettivo dell'utente.

È un sandbox più estremo dei vari rockstar, non ha binari se non il tutorial iniziale dove ottieni per forza quei 4 poteri. Tutto il resto è opzionale

Mai affermato nienti in contrario su quanto espresso qui sopra.
Permettimi, però, di esprimere perplessità, financo critiche, se inserisci un elemento di gameplay e questo presenta delle "difficoltà" che ne inficiano, più o meno rilevantemente, il godimento.
Inserire in Zelda un combat system allineato al livello qualitativo degli altri aspeti del gioco (esplorazione in primis) non penso ne avrebbe stravolto ne lo spirito ne la direzione artistica ma, anzi, avrebbe solamente reso ancor più profonda ed immersiva l'esperienza Zeldiana.
Ed è un peccato che non sia così, perchè non credo che in Nintendo non avessero le capacità per realizzare un combat migiore: alla fine ti diverte lo stesso ma ti resta un pò di amaro in bocca per l'occasione un pò sprecata.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.110
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3832 il: 17 Mar 2017, 08:39 »
Si' non so dipende da come vuoi bilanciare il gioco, dalla storia della franchise che alcune cose le ha inventate, prova a passare da tomb raider e deathtrap dungeon al combattimento di Ocarina of time, quindi essendo molto avanti in partenza si sono poi seduti sugli allori senza reinventare la ruota ogni volta.

Però in un gioco dove praticamente tutto è opzionale e deve interagire con l'ambiente non mi sembra ci siano grossi problemi in questo senso che limitino la varietà e creatività di approccio.
Non so in quale gioco puoi cambiare grazie agli elementi la natura delle gelatine per fulminare i nemici nel momento in cui tocchino una pozzanghera o puoi far cadere e interagire metallo in quella varietà di situazioni. Siamo più dalle parti di Portal, elementi di questo tipo in Dark Souls non sono presenti. Avendo quindi più limiti diviene più semplice creare situazioni prevedibili e quindi "difficili" volendo.

Il termine di confronto dovrebbe essere giochi creativi-liberi tipo l'ultimo mgs piu' che corridoi alla dark souls o tekken.

Ma uno Zelda di questo tipo basta mettergli la morte permanente o considerare ci sia :), non e' che sia poi così semplice e non si muoia mai anche perché gli elementi possono essere rivoltati contro.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.031
  • been there, done that
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3833 il: 17 Mar 2017, 11:06 »
Thar ma ci sei o ci fai?
Davvero non capisci che stavolta citi giochi (tra cui pure... nientemeno che Lords of the Fallen, birichino! xD) di generi diversi con focus diversi e che la componente adventure, il level design e la fisica di Zelda hanno implicazioni sul combattimento?
Nell'ottimo Bloodborne puoi incendiare un prato per sollevarti sulla corrente ascensionale e poi piombare dall'alto sul nemico? Puoi disarmare i nemici elettrizzandoli, magari sfruttando la conduzione di metallo e acqua, addirittura attirando i fulmini su un accampamento nemico durante i temporali?  Puoi fare l'arciere da cavallo?
Quando sei a corto di frecce puoi recuperarle  dallo scudo di legno con cui le hai parate al nemico? Puoi generare blocchi di ghiaccio dalle superfici d'acqua per sfruttarli come coperture contro i proiettili? E così via.
« Ultima modifica: 17 Mar 2017, 11:18 da xPeter »

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3834 il: 17 Mar 2017, 11:19 »
Sono daccordo che questo gioco non necessita' di ulteriore complessita' nel combat, principalmente perche' c'e' molto altro gameplay atrove, ma non state contrastando il punto di Thar con i vostri argomenti di combat "creativo".
Far rotolare la roccia convenientemente posizionata sulla collina, far esplodere il barile o tirare la freccia elettrica nella pozzanghera sono modi per aggirare la necessita' di combattere, ma non aggiungono niente alla persona che vuole un combat system piu' elaborato.

ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.278
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3835 il: 17 Mar 2017, 11:27 »
Thar ma ci sei o ci fai?
Davvero non capisci che citi giochi di generi diversi con focus diversi e che la componente adventure, il level design e la fisica di Zelda hanno implicazioni sul combattimento?
Nell'ottimo Bloodborne puoi incendiare un prato per sollevarti sulla corrente ascensionale e poi piombare dall'alto sul nemico? Puoi disarmare i nemici elettrizzandoli, magari sfruttando la conduzione di metallo e acqua, addirittura attirando i fulmini su un accampamento nemico durante i temporali?  Puoi fare l'arciere da cavallo?
Quando sei a corto di frecce puoi recuperarle  dallo scudo di legno con cui le hai parate al nemico? Puoi generare blocchi di ghiaccio dalle superfici d'acqua per sfruttarli come coperture contro i proiettili? E così via.
Peter il discorso è partito dalla difficoltà, gli esempi che fai teoricamente non farebbero che avallare la tesi di chi abbia detto che sia un po' facile, perchè generalmente nei titoli dove ti danno un milione di possibilità per affrontare lo stesso ostacolo, è perchè il gioco ti permette di scegliere la strada che preferisci, per cui l'ostacolo da tale si trasforma in un "trastullo" con cui mettere alla prova non tanto l'abilità quanto la creatività.
I Souls non ti fanno giocare col mondo che ti circonda, ti lanciano un ferro e un paio di mutande e ti dicono "Vediamo quanto duri".
Non sei tu che plasmi il mondo grazie agli strumenti che esso stesso ti fornisce, sei tu che devi plasmarti su di esso a forza di sbattere contro le sue regole infrangibili e non malleabili.
E questo lo dico solo per mettere i puntini sulle "i" di una discussione che trovo francamente inutile per la pervicacia con cui stia trascinando i toni in basso, visto che i punti di forza di Zelda risiedono proprio nel proporre il concetto di "avventura" e "romanzo di formazione" nei suoi principi più archetipali direi, quindi confronti con altri titoli su cosa abbia di più o di meno non hanno molto senso, sarebbe come lamentarsi che in un anime di Miyazaki non ci sia il gore.
Si tratta di un mondo a parte, che vive di un se stesso talmente coerente ed organico che non abbisogna di confronti, il suo è uno stile fuori dal tempo, la personale impronta di Nintendo su un intero universo di suggestioni ed ispirazioni che solo questa casa, nel corso del tempo, sembra essere stata sempre in grado di rielaborare con quella cifra stilistica che ogni volta ti fa dire "Sono a casa".
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3836 il: 17 Mar 2017, 11:38 »
Per quanto riguarda il combat tra l'altro, è lo Zelda più completo ed elaborato che sia stato mai progettato da Nintendo, è un videogioco veramente fuori dal tempo anche da questo punto di vista, una produzione tripla A che non concede grossi vantaggi al giocatore.

Fin da subito, per chi non si è messo ad esplorare come un matto alla maniera del sottoscritto, puoi incontrare un Lynen, saggiamente non è necessario combatterlo per andare avanti, ma si può ottenere quello che si vuole in modo alternativo.

E' il primo pugno in faccia che ti arriva, anzi, nei denti, te li fa volare tutti ad uno ad uno. Ieri sera ho provato a combatterlo, ritenendo sufficienti i miei 5 cuori. Ma...Niente, ogni colpo andato a segno partono via 4 cuori e mezzo tendenti a 5, quindi o sei il Gesù Cristo della schivata, oppure è meglio trovare vie alternative e rinviare lo scontro. Provi a combatterlo a distanza? Eh, bravo, lui a quel punto ha i suoi dardi elettrizzanti che ti fanno cadere a terra le armi. Provi il corpo a corpo? Ahahahaha, auguri e figli maschi, visto quanto è veloce.

Ma tutto il gioco è così, le zone non sono autolevellate, quindi te lo fa capire bene se sei ancora indesiderato in certi, anche avventurarsi vicino alla sede della calamità non è consigliabile.

E c'è tutto, coi nemici che hanno un'intelligenza artificiale sopraffina, ricordo addirittura gif in cui tiri addosso una bomba ai nemici e te la restituiscono se non la fai esplodere in tempo  :D se potete recuperatela. Stanno con lo scudo alto, non si scoprono, se vai smargiasso le prendi di santa ragione, e via discorrendo.

Poi come già detto, il gioco salva ogni due minuti quindi si evitano le frustrazioni di titoli che hanno il focus sul combattimento come la serie dei Souls, però questo se vogliamo è un Souls senza i problemi di telecamera, c'è tutto e funziona, 3 o 4 tipi diversi di schivata, contrattacco, possibilità di disarmare i nemici con il giusto timing, armi con colpi caricati e posizioni diverse, insomma io lo trovo soddisfacente e non ho spazio per lamentele, anzi...Parliamo oggi di uno dei vertici nel genere.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3837 il: 17 Mar 2017, 11:55 »
Il paragone con i Souls non esiste ne in cielo e ne in terra, il combat di Zelda e' semplicistico, ci sono tre categorie di armi, le tipologie di nemici si contano con una singola mano, e con l' altra ci conti i miniboss.
Anche il "temibile" lynel ha meno mosse del peggiore dei boss in un Souls a caso, e una volta sconfitto il primo, gli altri 100 sono lo stesso semplice fight con numeri piu' alti.

Affrontare i nemici in maniera creativa e' la forza del gioco, anche perche' combattere gli stessi nemici della prima zona 30 ore nel gioco non e' esattamente il massimo come varieta'.
Diamo a cesare cio' che e' di cesare, con l' open world, la fisica, l' esplorazione e la creativita', ma per chi vuole combattere ci sono prodotti molto piu' completi.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3838 il: 17 Mar 2017, 12:03 »
Non capisco perché sia tanto difficile da accettare il fatto che anche ripararsi dietro blocchi di ghiaccio costruiti al momento, elettrizzare i nemici,droppargli in testa una lastra di metallo usando il calamitone, dare fuoco alla vegetazione circostante e così via siano essi stessi combat system.
NNID FiloSNK

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3839 il: 17 Mar 2017, 12:23 »
Veramente io già conto armi pesanti a due mani, armi leggere ad una mano, armi doppie, arco, bacchette magiche, vari scudi, c'è un sacco di roba. Poi c'è tutto, c'è la schivata laterale e all'indietro, c'è l'attacco alle spalle e di sorpresa, c'è l'attacco caricato, attacco a distanza, contrattacco, sbilanciamento del nemico con scudata, un'intelligenza artificiale degna dei nemici, danno ambientale, possibilità di sfruttare l'ambiente, i fulmini, il vento, il fuoco, eccetera eccetera.

Sei in un open world e sei costretto ad evitare certi scontri in base a come sei equipaggiato al momento, e quanti cuori hai, l'unica cosa che semplifica è che non ti rincorrono fino all'infinito, ma ci sta anche. E' un gioco impegnativo  e soddisfacente lato combat, non ci sono tanti titoli open world RPG che possono vantare un gameplay action del genere.
« Ultima modifica: 17 Mar 2017, 12:34 da Panda Vassili »
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.