Autore Topic: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild  (Letto 621133 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5205 il: 21 Apr 2017, 12:05 »

Li hai trovati tutti e 120 senza aiutino? Se sì, chapeau.

:yes:
Con tutto il girare che ho fatto in queste 160 ore ( :whistle: ) mi sembra assurdo essermi lasciato indietro proprio uno di quelli segnalati dal radar, gli ultimi 3 che avevo scoperto erano tutti del tipo nascosto non segnalato...
Le ultime x ore passate a cercare sacrari mi hanno riservato parecchie sorprese però, tra cui un grande tempio sotterraneo pieno di guardiani con un sacrario alla fine che mi ero completamente perso. E meno male che ho rinunciato all'idea di non finirlo prima di aver trovato tutti i sacrari,
Spoiler (click to show/hide)
Ripensandoci però un aiutino me lo avete dato tu ed Ego, il 118 esimo era una piastra che non riuscivo ad attivare e mi sono ricordato che avevate parlato di una traduzione fatta coi piedi. Ho settato l'inglese e l'ho risolto subito ;D

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5206 il: 21 Apr 2017, 12:09 »
Io a 118 mi sono arreso, uno era

Spoiler (click to show/hide)

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5207 il: 21 Apr 2017, 12:14 »
Ma com'è possibile che dopo tutto quello che hai giocato tu non abbia ancora quantomeno capito come si faccia la parry con lo scudo?  :D

Perchè non lo uso quasi mai. Sono riuscito a farmi un sacrario con il guardiano in combattimento avanzato senza avere nemmeno uno scudo.
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5208 il: 21 Apr 2017, 12:22 »
Io a 118 mi sono arreso, uno era

Spoiler (click to show/hide)
Quella della pietra azzurra di cui parli non la ricordo, forse c'era qualche npc che suggeriva dove andare a cercare? O forse l'ho trovata di culo subito la prima volta che sono passato da quella zona :D, perché proprio non mi viene in mente.
Sempre nel
Spoiler (click to show/hide)
Sarebbe stato carino avere almeno un segnale per capire quando si erano trovati tutti i sacrari di una zona, tipo una luce sulla torre della regione o qualcosa del genere, per poter restringere le ricerche.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.435
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5209 il: 21 Apr 2017, 14:09 »
Siccome visivamente mi sta facendo impazzire, ho trovato un modo abbastanza svelto di fare foto.
Ma queste foto le hai postate sul forum?
Ho iniziato solo ieri, ho fatto qualche scatto di prova ma nulla di che:

Spoiler (click to show/hide)

Ora sgancerò una bomba, che mi servirà poi da parafulmine quando posterò delle critiche ad altri aspetti del gioco: visivamente mi sta piacendo più di Horizon. E' ruffiano, ti spiattella in faccia enormi distese d'erba verde Ico, oltre i 6 metri minimizza i dettagli, ma mi sta facendo godere sempre e forte. Il continuo movimento di luce/ombra, pulviscoli, erba. La bellezza di ogni singola casetta. La sontuosa e sempre pittoresca morfologia del mondo. L'azzeccatissimo cel-shading, che riesce là dove aveva fallito il remaster di Wind Waker: ovvero dare un senso di disegno a mano senza sacrificare i volumi. Gli animali, soprattutto i cavalli. E' bellissimo. Se dovessi fare una top 5 dei giochi più belli da vedere di sempre lo includerei di sicuro.

Il combat invece seguita a sembrarmi pesciotto.
« Ultima modifica: 21 Apr 2017, 14:14 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.043
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5210 il: 21 Apr 2017, 14:16 »
Ma la "no texture edition" l'ho beccata solo io? :)
E poi ha i peggiori pini di sempre

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5211 il: 21 Apr 2017, 14:18 »
E' un chiaro esempio di grafica dove il risultato è superiore alla semplice somma degli addendi  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.435
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5212 il: 21 Apr 2017, 14:20 »
Il motivetto mentre si cucina è addictive in maniera Luigistica.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.280
  • Mellifluosly Cool
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5213 il: 21 Apr 2017, 15:04 »
Io sono con Cryu, visivamente è fuori parametro praticamente in ogni suo aspetto, dal design alle scelte cromatiche alle animazioni. E il contrasto cel-shading / illuminazione complessa/realistica degli ambienti fa tantissimo "anime".
Professional Casual Gamer

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.104
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5214 il: 21 Apr 2017, 15:15 »
Per fortuna visivamente non hanno seguito la pacchianissima deriva del remake HD di Wind Waker, con tutte quelle luci e quel bloom usato a sproposito che ammazzavano il look&feel cartoon dell'originale.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5215 il: 21 Apr 2017, 16:02 »
Siccome visivamente mi sta facendo impazzire, ho trovato un modo abbastanza svelto di fare foto.
Ma queste foto le hai postate sul forum?
Ho iniziato solo ieri, ho fatto qualche scatto di prova ma nulla di che:

Spoiler (click to show/hide)

Ora sgancerò una bomba, che mi servirà poi da parafulmine quando posterò delle critiche ad altri aspetti del gioco: visivamente mi sta piacendo più di Horizon. E' ruffiano, ti spiattella in faccia enormi distese d'erba verde Ico, oltre i 6 metri minimizza i dettagli, ma mi sta facendo godere sempre e forte. Il continuo movimento di luce/ombra, pulviscoli, erba. La bellezza di ogni singola casetta. La sontuosa e sempre pittoresca morfologia del mondo. L'azzeccatissimo cel-shading, che riesce là dove aveva fallito il remaster di Wind Waker: ovvero dare un senso di disegno a mano senza sacrificare i volumi. Gli animali, soprattutto i cavalli. E' bellissimo. Se dovessi fare una top 5 dei giochi più belli da vedere di sempre lo includerei di sicuro.

Il combat invece seguita a sembrarmi pesciotto.

Questi scatti sono stupendi e mi hanno fatto venire voglia di prendere la console.

Sparati.

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5216 il: 21 Apr 2017, 16:13 »
E su Switch è pure meglio.  :P

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5217 il: 21 Apr 2017, 16:14 »
La grafica ha un che di "morbido" come poche volte mi è capitato di vedere in un videogioco...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5218 il: 21 Apr 2017, 16:21 »
Io sono con Cryu, visivamente è fuori parametro praticamente in ogni suo aspetto, dal design alle scelte cromatiche alle animazioni. E il contrasto cel-shading / illuminazione complessa/realistica degli ambienti fa tantissimo "anime".
ho abilitato il motion-compensation della tv che su switch praticamente lo spara a 60fps.

Certo c'è un lag inaccettabile (in particolare per i combattimenti), ma quant'è bello fluidissimo :cry:

Spero tanto che in un futuro CEMU faccia davvero giustizia a questo gioco.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5219 il: 21 Apr 2017, 16:30 »
Beh non ti dico con l'HDR della TV Sony  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205