Autore Topic: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild  (Letto 621414 volte)

Offline Bilbo Baggins

• Reduce
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #2685 il: 24 Feb 2017, 09:42 »
Io ho deciso di aspettare.
Se il gioco è troppo vasto o incasinato, mi prendo la guida.
Altrimenti mi tengo il gusto della scoperta (che col tempo che ho, sarà limitatissima  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline RALPH MALPH

• Eroe
  • Universal acclaim
« Risposta #2686 il: 24 Feb 2017, 09:44 »
gamestop consegna con corriere? il mio problema è quello non sono mai in casa e amazon mi lascia il pacco nella buca mi è comodo per quello...
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Bilbo Baggins

• Reduce
« Risposta #2687 il: 24 Feb 2017, 09:45 »
gamestop consegna con corriere? il mio problema è quello non sono mai in casa e amazon mi lascia il pacco nella buca mi è comodo per quello...

Se ordini dal sito si, consegna con Bartolini mi pare (scasa l'approssimazione ma l'ultima roba che ho ordinato onlibe da Gamestop è stato Ryse  :D

Offline SixelAlexiS

• Reduce
  • Attenti al Twistel™
« Risposta #2688 il: 24 Feb 2017, 09:52 »
Si, e tieni conto che per ordini di/superiori a 20€ (si, contano anche i 19,99€ di Zelda) hai la spedizione gratuita :)

Offline Brothers Killer

• Avviato
« Risposta #2689 il: 24 Feb 2017, 10:17 »

Citazione
There’s a literal list of things in The Legend of Zelda: Breath of the Wild I’m not allowed to talk about yet, but right now, a week before launch and about 20 hours into the game, there are really only two things I feel I need to talk about. First, Breath of the Wild respects your intelligence as a player more than any Legend of Zelda game before it (with the possible exception of 2013’s 3DS release A Link Between Worlds).

And second? Breath of the Wild demands your respect. And if you forget that for longer than a few minutes it’ll remind you by knocking you flat on your ass.

http://www.polygon.com/2017/2/24/14723308/pre-review-the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild-nintendo-switch-wii-u

CIAONE
Citazione
The first twenty minutes or so are pretty low key — you can kill the scrub bokoblins and other minor enemies you meet without much trouble using nothing more than a tree branch picked up off the ground. But once you leave the initial learning spaces and venture into more typical zones, you’re probably going to die.
Fire, walk with me

Offline Bilbo Baggins

• Reduce
« Risposta #2690 il: 24 Feb 2017, 10:26 »
Hanno cannato di nuovo l'incipit?
Dopo quel morbo chiamato Faih, che ti molestava per tutto l'incipit di SS, hanno rifatto lo stesso errore?

Offline Kiavik

• Veterano
« Risposta #2691 il: 24 Feb 2017, 10:30 »
"Lo Zelda più difficile da 20 anni a questa parte"
"Un gioco che esige rispetto da parte del giocatore"

Offline Andrea Rivuz

• Reduce
« Risposta #2692 il: 24 Feb 2017, 10:32 »
Hanno cannato di nuovo l'incipit?
Dopo quel morbo chiamato Faih, che ti molestava per tutto l'incipit di SS, hanno rifatto lo stesso errore?
Scusa eh ma da cosa deduci questo? Nelle citazioni riportate da Brothers Killer non dice nulla del genere.

Offline Account_191220

• Reduce
« Risposta #2693 il: 24 Feb 2017, 10:33 »
Ottime notizie.

Offline Bilbo Baggins

• Reduce
« Risposta #2694 il: 24 Feb 2017, 10:35 »
Scusa eh ma da cosa deduci questo? Nelle citazioni riportate da Brothers Killer non dice nulla del genere.

The first twenty minutes or so are pretty low key

Di solito i primi minuti in uno Zelda sono quelli in cui ti fanno prendere mano col controllo, quindi ho presunto che ci sia qualcosa di analogamente soporifero.
Poi non saprei, forse intendevano altro.

Offline Account_191220

• Reduce
« Risposta #2695 il: 24 Feb 2017, 10:36 »
Beh...20 minuti sarebbero già un drastico miglioramento. TP aveva le prime 2 ore soporifere.
WW le prime 45 invece e a pensarci bene anche le ultime 30.

Offline Andrea Rivuz

• Reduce
« Risposta #2696 il: 24 Feb 2017, 10:38 »
A parte che venti minuti non sono niente, ma se leggi tutto il paragrafo è evidente che si riferisce alla difficoltà dicendo che i primi nemici si battono senza problemi ma appena si passa in altre zone si inizia a morire.

Offline Bilbo Baggins

• Reduce
« Risposta #2697 il: 24 Feb 2017, 10:38 »
Si infatti, 20 minuti sono praticamente una sveltina rispetto alle tempistiche degli ultimi episodi (in Skyward poi Faih proprio non te la toglievi più dalle palle praticamente)  :D

Offline Bilbo Baggins

• Reduce
« Risposta #2698 il: 24 Feb 2017, 10:39 »
A parte che venti minuti non sono niente, ma se leggi tutto il paragrafo è evidente che si riferisce alla difficoltà dicendo che i primi nemici si battono senza problemi ma appena si passa in altre zone si inizia a morire.

Ah perfetto, non avevo inteso si parlasse di difficoltà.
Pericolo sonnolenza evitato  :yes:

Offline Brothers Killer

• Avviato
« Risposta #2699 il: 24 Feb 2017, 10:53 »
Riguardo al tutorial dicono semplicemente che è facile. Però allo stesso tempo.
Citazione
Put another way: as I was playing the first few hours of Breath of the Wild, I was capturing gameplay for Polygon’s coverage. At a certain point I considered restarting the game to get better footage. I considered restarting a Zelda game’s first hours without hating life. Breath of the Wild, in respecting your intelligence, also respects your time.

E continuando sugli altri aspetti
Citazione
You do have to contend with equipment with a finite lifespan however, and resources will often be scarce unless you gather ingredients to make potions and meals. This is something I’ve typically avoided in open world action RPGs in the last several years — I find this kind of thing incredibly boring. But for whatever reason, cooking and mixing in Breath of the Wild feels a little more loose and a little more immediately rewarding, and, well, it’s an absolute necessity.
Citazione
That respect radiates outward. The puzzle logic in Breath of the Wild feels legitimately logical, and smartly physics-based. There are optional shrines scattered throughout Hyrule that act as mini puzzle dungeons, and almost without exception, they’ve all been a lot of fun to figure out. After more than two dozen of them, Breath of the Wild also doesn’t seem out of ideas.

:o :o :o :o :o
Fire, walk with me