Autore Topic: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild  (Letto 619795 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #45 il: 07 Giu 2013, 19:43 »
Mario and Kawashima horny duet
GOTY

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.879
  • Buraido!
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #46 il: 12 Giu 2013, 10:52 »
"Work on [Zelda Wii U] is progressing fairly concretely. In fact, we were thinking about showing it here at E3 but decided to wait just a little bit longer before sharing it with everyone.”

S.M.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #47 il: 12 Giu 2013, 10:54 »
Non hanno in mano niente  :D
Avranno finito il brainstorming l'altro giorno...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline lo zaffo

  • Navigato
  • **
  • Post: 666
    • E-mail
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #48 il: 13 Giu 2013, 00:22 »
non hanno niente sicuro, ma almeno hanno ben chiaro che Zelda U deve poter girare su qualsiasi altra piattaforma Nintendo, e non dite che non l'abbiano già fatto ...

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.598
    • E-mail
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #49 il: 13 Giu 2013, 10:37 »
spero diano una bella rinfrescata a tutto...

più che altro visto lo stato (non avanzatissimo) dei giochi visti  ps4 e xbone imho qualcosa in merito a Zelda Wii u era meglio che nulla...
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #50 il: 13 Giu 2013, 10:40 »
Delle cose che si sanno (ma poi è tutto da dimostrare se saranno effettive) a me solletica l'idea di affrontare i dungeon in ordine casuale, come era nel primissimo Zelda su NES.

Se lo implementano bene, e se finalmente sarà anche *bello da vedere*, per me il prossimo Zelda potrebbe essere davvero l'episodio della rinascita del brand.

Chiaro che ora si va sulla fiducia...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #51 il: 16 Giu 2013, 21:59 »
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #52 il: 16 Giu 2013, 22:36 »
Ha detto pure che Skyrim è tra le fonti d'ispirazione...

Secondo me semplicemente intende dire che torna open world (e mi pare la cosa più sensata coi dungeon non in ordine pre-stabilito).
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #53 il: 17 Giu 2013, 09:36 »
I dungeon in ordine libero è stata la primissima dichiarazione pervenutaci da Aonuma in merito al nuovo Zelda.
Se se lo rimangia stavolta faccio una petizione per defenestrarlo da Nintendo stessa, non solo dalla serie.

Sul look, non potranno mai sfondare sul realismo. Perchè sarà sempre inferiore a quello che mostra la concorrenza (evabbè!). Però se riuscissero a fare qualcosa di bello da vedere, secondo me ne viene fuori una gran cosa (e io insisto, ai limiti dello sfinimento, a ripetere come un mantra: ma un bel toon alla Eternal Sonata??)
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.098
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #54 il: 17 Giu 2013, 09:41 »
Aonuma parla del look del prossimo Zelda

Menomale! Temevo già un altro orrore come Twiligth Princess. Invece per fortuna sembra scongiurato.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #55 il: 17 Giu 2013, 09:52 »
Volendo comunque, ora dovrebbe esserci anche la potenza per fare qualcosa di bello, in campo realistico.
Personalmente, se devono fare uno stile ibrido tra realismo e astratto-pennellato tipo Skyward Sword, meglio invece che ne scelgano uno e puntino su quello.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #56 il: 17 Giu 2013, 11:17 »
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.098
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #57 il: 17 Giu 2013, 11:46 »
Volendo comunque, ora dovrebbe esserci anche la potenza per fare qualcosa di bello, in campo realistico.
Personalmente, se devono fare uno stile ibrido tra realismo e astratto-pennellato tipo Skyward Sword, meglio invece che ne scelgano uno e puntino su quello.

Secondo me Nintendo è maestra nello stile cartoon ma con accenni realistici, tipo Pixar. Vedi Mario Galaxy: è tutto astratto e onirico ma la modellazione poligonale è cmq tendente al realismo, così come quando c'è da ricreare roccia, erba, acqua, luci, fuoco, lava, ecc... è realistico (nei limiti del Wii, ovviamente).

Ecco, un nuovo Zelda dovrebbe seguire quetsa linea per me, che sarebbe a dire Ocarina e Majora in HD.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #58 il: 17 Giu 2013, 12:29 »
Personalmente, se devono fare uno stile ibrido tra realismo e astratto-pennellato tipo Skyward Sword, meglio invece che ne scelgano uno e puntino su quello.

Beh, rendere giustizia allo stile e alle idee artistiche di SS (per me stupende) con una realizzazione tecnica adeguata è imho la cosa giusta da fare con il prossimo zelda.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #59 il: 17 Giu 2013, 12:41 »
Il fatto è che, personalmente, non ho proprio apprezzato lo stile di SS.
Più che una scelta artistica, sembrava quasi una soluzione di comodo.

I personaggi principali tendevano al realismo toonizzato, mentre per i fondali, il pennellato pareva più un metodo artificioso per arricchirli nonostante la povertà costruttiva.

Posto uno screen per far capire cosa intendo:




A questo punto, meglio puntare decisamente verso il toon-shading.
Le capacità di WiiU (e se ci sarà la voglia da parte del team) potrebbero portare a risultati infinitamente più belli del già pregevolissimo Wind Waker. E visto che lo stanno facendo uscire in HD, potrebbe essere una sorta di continuum stilistico.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205