Autore Topic: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild  (Letto 628325 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.821
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1080 il: 14 Giu 2016, 21:05 »
[Screenshots + Boxart + etc.] The Legend of Zelda: Breath of the Wild
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1233565
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.821
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1081 il: 14 Giu 2016, 21:10 »
Annunciata l'interazione con il lupo di  Twilight Princess
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.127
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1082 il: 14 Giu 2016, 21:17 »
Hidemaro Fujibayashi confirmed Director of The Legend of Zelda
Citazione
Hidemaro Fujibayashi, Director of Skyward Sword and Minish Cap, is once again the project lead and Director of The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Aonuma is the producer and group manager.

Just confirmed on IGN Live.

Questa è una BELLISSIMA notizia :D

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.381
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1083 il: 14 Giu 2016, 21:19 »
Mamma mia, non c'è una cosa che non mi piaccia in questo in Zelda! Sembra veramente lo Zelda 3D dei miei sogni.
Dovendo cercare il pelo nell'uovo, avrei preferito una colonna sonora di tradizione nipponica, ovvero di tipo "invasivo" e con temi memorabili.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1084 il: 14 Giu 2016, 21:27 »
[Screenshots + Boxart + etc.] The Legend of Zelda: Breath of the Wild
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1233565
La box art fa cagare, troppo anonima. Speriamo sia esclusiva della versione USA.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1085 il: 14 Giu 2016, 21:27 »
Ok, ho visto il trailer, non lo avevo ancora visto...Miglior gioco di sempre. Semplicemente sono dei cani a mostrare il gioco.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1086 il: 14 Giu 2016, 21:28 »
Mamma mia, non c'è una cosa che non mi piaccia in questo in Zelda! Sembra veramente lo Zelda 3D dei miei sogni.
Dovendo cercare il pelo nell'uovo, avrei preferito una colonna sonora di tradizione nipponica, ovvero di tipo "invasivo" e con temi memorabili.
Io mi addormento senza una colonna sonora invasiva.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.360
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1087 il: 14 Giu 2016, 22:01 »
Visto ora il trailer e un po' di live sul canale twitch.

Molto, molto bello, da tutti i punti di vista. :Yes:

Sapete se han già caricato da qualche parte un video con un po' di gameplay in un dungeon?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.381
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1088 il: 14 Giu 2016, 22:05 »
In uno dei segmenti treehouse è stato mostrato il gameplay da uno degli shrine (mini-dungeon in pratica).

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1089 il: 14 Giu 2016, 22:07 »
Riassunto di eurogamer:
http://www.eurogamer.it/articles/2016-06-14-news-videogiochi-e3-2016-the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild-informazioni-gameplay-anouma

Aomuma ha svelato che ha creato il gioco cercando di rompere con i legami del franchise, per questo motivo Link inizia la sua avventura svegliandosi.
Si è deciso (per la prima volta in assoluto nella serie) d'introdurre elementi tecnologici, come il Seikah Slate, che si prende all'inizio del gioco.
Il Seikah Slate può attivare porte, interruttori e altri meccanismi tecnologici.
Link potrà vestirsi con pantaloni, stivali e altri capi d'abbigliamento.
Si potranno scalare muri e colline rocciose. Introdotta una barra di energia, che permetterà di scalare fino al suo esaurimento.
Il sottotitolo del gioco è riferito al mondo si Zelda.
Numerosi sono gli oggetti che possono essere trovati e raccolti vagando per i campi durante l'esplorazione.
Ci saranno Koroks nascosti in tutto il mondo di gioco.
Elementi dello scenario, come grandi rocce, possono essere spinte giù dai dirupi, per uccidere nemici ad esempio.
L'erba può essere incendiata tramite le torce.
Si potranno abbattere gli alberi con accette per procurarsi legna da ardere.
La spada può essere usata per falciare l'erba (funzionalità già presente dai tempi di A Link to the Past)
Le armi si romperanno con l'usura. L'impostazione di gioco vi imporrà numerose battaglie e potrete prendere le armi ai nemici.
Le armi possono essere lanciate.
Ci saranno barili esplosivi.
Link potrà raccogliere cibo come funghi o frutta per mangiare e curarsi.
Non ci saranno più cuori nell'erba, come in passato.
Colpire i nemici con il giusto tempismo sarà più efficace.
Il Mecha visto nel trailer si chiama "Guardians".
La storia del gioco si scoprirà strada facendo.
Lo stile cel-shaded è stato scelto per rendere gli oggetti chiave più visibili.
Sembra quasi un survival game per certi versi.
Il tempo scorre nel gioco. Un minuto reale corrisponde a 1 ora nel gioco, quindi ci vorranno 24 minuti per far passare 24 ore.
L'audio è molto sfaccettato, dinamico e realistico, riprende diversi frangenti di un ambiente naturale open-world.
Ci saranno varie maniere di giocare, per adattarsi ai diversi stili di gameplay di ogni giocatore.
La versione Wii U supporterà il Wii U Pro Controller, il GamePad non sarà quindi indispensabile.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1090 il: 14 Giu 2016, 22:08 »
Boia se è vuoto però.. Mi sento "sbagliato" ma vedere link combattere con quelle animazioni, in mezzo a 3 alberi con i mostriciattoli che ballano con i bastoni mi fa un po' sorridere.
Complice cmq the witcher e tutto lo splendore di vederlo su pc.
.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.821
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1091 il: 14 Giu 2016, 22:10 »
Figo in Jappo
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1092 il: 14 Giu 2016, 22:15 »
Miyazaki 100%
Comunque si, il gioco è bello ma non sanno presentarlo, in gameplay hanno fatto vedere quasi esclusivamente i momenti interlocutori, l'esplorazione della mappa (immensa) etc.
Guardando il trailer è un altro gioco.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.821
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1093 il: 14 Giu 2016, 22:17 »
GameSpot: No Playable Female Character in new Zelda
http://www.gamespot.com/articles/why-zelda-breath-of-the-wild-wont-have-a-female-he/1100-6440862/
Citazione
During the conversation, which was translated by a Nintendo representative, we asked Aonuma if the rumors of having the option to play as a female version of Link are accurate. He said that he's aware of the conversations happening online, stating: "So yes, there were rumors like that, and we did discuss as a staff as to what would be possible if we took that route."

However, instead of entertaining the idea of the player being able to choose the hero Link's gender, Aonuma said his team considered what they deemed to be the simplest option; making princess Zelda the lead character. "We thought about it," said Aonuma, "and decided that if we're going to have a female protagonist it's simpler to have Princess Zelda as the main character."

This idea was ultimately rejected, because according to Aonuma "...if we have princess Zelda as the main character who fights, then what is Link going to do? Taking into account that, and also the idea of the balance of the Triforce, we thought it best to come back to this [original] makeup."
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.229
  • GRLSVT
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1094 il: 14 Giu 2016, 22:36 »
Un pò di speculazioni ed info ulteriori raccolte in giro che spero vi facciano piacere sapere altrimenti sukate.

-BotW dovrebbe rifarsi un po al primo Zelda per NES;
-il mondo di BotW sarà privo di città e gli NPC ridotti ad una manciata. Che Link sia l'ultimo rimasto? Che ne è stato di Hyrule, e che fine han fatto tutti?
-scherzavo sul Link risorto, ora non mi sembra improbabile che qualcuno abbia risvegliato il suo spirito;
-si parla di Ganon ma non in che forma;
-potrebbe essere un seguito di Wind Waker. Ad un certo punto, nello streaming, Link raccoglie un non meglio precisato cristallo di sale del mare antico;
-nel video è possibile vedere come aumentare temporaneamente il numero di cuori. Le bombe si rigenerano.
-mi pare di capire siano state introdotte meccaniche sandbox