Autore Topic: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild  (Letto 621409 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #2670 il: 23 Feb 2017, 16:33 »
Se non hanno sbagliato a tradurre piace ad entrambi :(
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Brothers Killer

  • Avviato
  • *
  • Post: 443
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #2671 il: 23 Feb 2017, 17:13 »
Per togliere un po' di doom che nelle ultime pagine era forte:
Citazione
As you can see that’s not much of a line-up, but apart from the 1-2-Switch preview below we’re not allowed to talk about any of them yet anyway. We will risk a shuriken to the head from Nintendo’s ninja lawyers by saying that Zelda is everything you will have hoped for, and more, but we won’t be able to do a proper preview until tomorrow.
http://metro.co.uk/2017/02/23/nintendo-switch-hardware-preview-and-hands-on-the-console-the-ui-and-1-2-switch-6467513/#ixzz4ZWTagbPT
Fire, walk with me

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #2672 il: 23 Feb 2017, 18:11 »
Ma non è doom, dai, almeno dal mio punto di vista.

Il track record della saga nei capitoli home degli ultimi 15 anni non è propriamente irresistibile, e le persone responsabili sono le stesse che hanno le mani in pasta per BotW, quindi faccio fatica a lasciarmi abbandonare all'ottimismo. WW, TP e SS presentavano ciascuno dei macro-difetti che andavano a rovinare l'esperienza complessiva, e non mi stupirei affatto se anche BotW celasse tra le meraviglie mostrate finora il solito tallone d'Achille.

Detto questo, io sono pronto a giocarlo al day one cercando di levarmi dalla testa tutti i preconcetti, e di prenderlo per quello che è. Ha il merito di essere l'unico gioco capace di avermi smosso l'hype nell'ultimo decennio, già per questo gliene sono grato :D

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.105
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #2673 il: 23 Feb 2017, 19:44 »

Ecco, vorrei che questo Zelda fosse come MGSV, dove dopo 150+ ore ne vorresti ancora per come si gioca bene, non come la roba citata da Aonuma X'D

Ovviamente difficile dirlo senza aver finito il gioco, ma la sensazione che, dai filmati, da Breath of the Wild è proprio questa: gameplay continuo e perfetto in ogni angolo.

Va da se che spero Nintendo abbia giocato Skyrim, The Witcher e compagnia bella imparando cosa NON fare in un videogioco.

Offline Brothers Killer

  • Avviato
  • *
  • Post: 443
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #2674 il: 23 Feb 2017, 20:26 »
Ma non è doom, dai, almeno dal mio punto di vista.

Il track record della saga nei capitoli home degli ultimi 15 anni non è propriamente irresistibile, e le persone responsabili sono le stesse che hanno le mani in pasta per BotW, quindi faccio fatica a lasciarmi abbandonare all'ottimismo. WW, TP e SS presentavano ciascuno dei macro-difetti che andavano a rovinare l'esperienza complessiva, e non mi stupirei affatto se anche BotW celasse tra le meraviglie mostrate finora il solito tallone d'Achille.

Detto questo, io sono pronto a giocarlo al day one cercando di levarmi dalla testa tutti i preconcetti, e di prenderlo per quello che è. Ha il merito di essere l'unico gioco capace di avermi smosso l'hype nell'ultimo decennio, già per questo gliene sono grato :D

Vabbé le cose in casa Nintendo non sono mai state così lineari. Una generazione ti sparano il Mario deludente, zelda deludenti e Metroid da GoAT, quella dopo il GoAT è il nuovo mario ed è Metroid a deludere, insomma io voglio sperare che tra nuovi sviluppatori assunti ed una nuova mentalità dietro lo sviluppo che li porta ad osare nella saga come non facevano da tantissimo a sto giro quel ruolo lo abbia assunto questo nuovo Zelda  :yes:
Fire, walk with me

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.080
  • Universal acclaim
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #2675 il: 23 Feb 2017, 20:45 »
LA VERSIONE DEFINITIVA DI THE LEGEND OF ZELDA: BREATH OF THE WILD SI AVVIA IN UN LAMPO ED È MOLTO PIÙ FLUIDA DELLE VECCHIE BUILD MOSTRATE AI VARI EVENTI

http://multiplayer.it/notizie/180273-the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild-la-versione-definitiva-di-the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild-si-avvia-in-un-lampo-ed-e-molto-piu-fluida-delle-vecchie-build-mostrate-ai-vari-eventi.html

Citazione
la prova della console di Engadget ha sottolineato proprio come il gioco sia risultato fluidissimo e come i problemi di stuttering delle vecchie build siano stati risolti. Da notare anche i tempi di caricamento: cinque secondi per avviare il gioco senza installazioni di sorta. Un miracolo rispetto ai tempi di avvio cui ci hanno abituati PlayStation 4 e Xbox One,

bene, MOLTO BENE ^__^
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #2676 il: 23 Feb 2017, 21:09 »
Il track record della saga nei capitoli home degli ultimi 15 anni non è propriamente irresistibile, e le persone responsabili sono le stesse che hanno le mani in pasta per BotW, quindi faccio fatica a lasciarmi abbandonare all'ottimismo. WW, TP e SS presentavano ciascuno dei macro-difetti che andavano a rovinare l'esperienza complessiva, e non mi stupirei affatto se anche BotW celasse tra le meraviglie mostrate finora il solito tallone d'Achille.

Lo volevo scrivere io  :(

Aggiungo che indipendentemente dalla qualità del prodotto, i primi sei mesi saranno un continuo leggere di capolavoro, seminale, il Dark Souls degli Zelda ecc. Poi sarà revisionismo.

Con la demo provata a Milano ho avuto un ottimo feeling, le premesse per centrare l'obbiettivo ci sono tutte.

Offline Brothers Killer

  • Avviato
  • *
  • Post: 443
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #2677 il: 23 Feb 2017, 21:29 »
A me SS ha fatto cagare al lancio e non ho mai fatto revisionismo. Per cui se bello davvero me lo sentirete dire. Ah, ma io non lo prendo al lancio...
« Ultima modifica: 23 Feb 2017, 21:35 da Brothers Killer »
Fire, walk with me

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.328
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #2678 il: 23 Feb 2017, 22:54 »
LA VERSIONE DEFINITIVA DI THE LEGEND OF ZELDA: BREATH OF THE WILD SI AVVIA IN UN LAMPO ED È MOLTO PIÙ FLUIDA DELLE VECCHIE BUILD MOSTRATE AI VARI EVENTI

http://multiplayer.it/notizie/180273-the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild-la-versione-definitiva-di-the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild-si-avvia-in-un-lampo-ed-e-molto-piu-fluida-delle-vecchie-build-mostrate-ai-vari-eventi.html

Citazione
la prova della console di Engadget ha sottolineato proprio come il gioco sia risultato fluidissimo e come i problemi di stuttering delle vecchie build siano stati risolti. Da notare anche i tempi di caricamento: cinque secondi per avviare il gioco senza installazioni di sorta. Un miracolo rispetto ai tempi di avvio cui ci hanno abituati PlayStation 4 e Xbox One,

bene, MOLTO BENE ^__^

se confermata, è davvero un'eccellente notizia

uno si aspetta il massimo del polish da un prodotto Nintendo (di qualsiasi fascia, per inciso) ma leggere di una simile cura per la qualità fa bene al cuore

bravi!

Offline Brothers Killer

  • Avviato
  • *
  • Post: 443
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #2679 il: 23 Feb 2017, 22:58 »
Giusto per minimizzare ancora il doom:
Fire, walk with me

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.080
  • Universal acclaim
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #2680 il: 24 Feb 2017, 00:56 »
voglio la guida, su amzon la danno come esaurita, ho chiesto ad un amico se riesce a prendermela al gamesto speriamo bene... l'ultima guida cartacea ufficiale che ho preso non ricordo neanche qual è, probabilmente quella di halo reach  :D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #2681 il: 24 Feb 2017, 06:39 »
Va da se che spero Nintendo abbia giocato [...]The Witcher e compagnia bella imparando cosa NON fare in un videogioco.

Tu si' che ne sai :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #2682 il: 24 Feb 2017, 08:13 »
voglio la guida, su amzon la danno come esaurita, ho chiesto ad un amico se riesce a prendermela al gamesto speriamo bene... l'ultima guida cartacea ufficiale che ho preso non ricordo neanche qual è, probabilmente quella di halo reach  :D
Quella cartonata al momento si può ancora prenotare se vuoi spendere un deca in più ;)

E dire che stavo per disdire il preorder della mia brossurata, me lo tengo stretto altroché! :D
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.080
  • Universal acclaim
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #2683 il: 24 Feb 2017, 08:46 »
ho visto ma 30€ sono troppi  :no:
bosseggiando: destiny - mario kart