Autore Topic: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild  (Letto 619655 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #60 il: 17 Giu 2013, 12:42 »


Secondo me lo stile di SS meritava di essere impiegato su una console HD come testimoniano gli screen grabbati da Dolphin. Ormai è andata e mi fa piacere stiano sondando ulteriori direzioni piuttosto che incaponirsi nell'occasione mancata con lo scorso Zelda...
« Ultima modifica: 17 Giu 2013, 12:48 da The Metaller »
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #61 il: 17 Giu 2013, 12:45 »
sono d'accordo, stilisticamente SS è stato castrato dalla bassa risoluzione.
In HD è uno spettacolo


Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #62 il: 17 Giu 2013, 12:49 »
In HD indubbiamente migliora notevolmente, così come migliora Wind Waker, che pure è un gioco della generazione prima.

Resto convinto che la strada del totally toon sia la più "giusta" (se di giusta si può parlare) per la serie, quella che ne riflette più intimamente lo spirito sospeso tra racconto, favola e mito. E mi piacerebbe proprio vedere il mondo di Wind Waker migliorato, e non peggiorato come successo negli episodi portatili.

Ma dubito che mi accontenteranno  :cry:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #63 il: 17 Giu 2013, 13:10 »
Cmq la fonte che leakò dettagli sul gioco secondo ci aveva preso...

Parlò di obiettivo d'uscita sul mercato fissato per fine 2014---> La mancanza di annunci per progetti AAA all'e3 (X era già noto...) suggerisce grossi investimenti su Zelda per accellerarne l'uscita, inoltre nell'Iwata Ask di qualche anno fà, Iwata medsimo auspicava una nuova uscita entro 3 anni da SS.

Parlò di foresta grande quanto tutto l'overworld di Ocarina---> ed Aonuma ci conferma ispirazione da Skyrim per certi aspetti.

Parlò dell'implementazione di features online---> E nel direct fu confermata la presenza di una qualche forma di interazione con altri giocatori.

Parlò della possibilità di lasciare indizi per altri giocatori---> feature che vediamo già in test in WW HD

Parlò di stile grafico nè realistico nè cartoon, simile a SS---> Aonuma ha confermato il tutto smentendo però la derivazione da SS... Possibile che a furia di sperimentare sulla grafica il look alla fine si sia allontanato da SS pur partendo da principi comuni. Non sarebbe la prima volta Nintendo rivede la direzione artistica in corso d'opera... Si pensi al Dark World di Twilight Princess pesantemente modificato rispetto ai primissimi trailer.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #64 il: 15 Lug 2013, 16:31 »
Aonuma è stanco della formula classica

Il nuovo Zelda, sarà qualcosa di diverso (io ci credo poco).
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #65 il: 15 Lug 2013, 16:52 »
Citazione
"Non è che mi sia stato richiesto da altri, sono io che vorrei cambiarlo"

Secondo me in Nintendo il calo di vendite non è sfuggito a nessuno invece, Aonuma non dire le bugie. :D

Credo anch'io che qualcosa cambieranno, devono provarci. Immagino che ci saranno più esplorazione e una struttura meno lineare.

Personalmente avrei paura di uno stile "realistico" della grafica: credo che, ora che abbiamo finalmente l'HD, si potrebbe avere uno stile cartonesco molto bello senza inseguire il fotorealismo che, oltre a non prestarsi alle fiabe, dubito fortemente che sia la specialità degli sviluppatori Nintendo.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #66 il: 03 Ott 2013, 14:47 »
Aonuma:
Perchè il nuovo Zelda dovrebbe essere tradizionale?

(Intervista tradotta da Siliconera)
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #67 il: 03 Ott 2013, 15:06 »
Perche' il nuovo zelda lo fa il vecchio Aonuma?

Speriamo bene cmnq...

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.598
    • E-mail
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #68 il: 03 Ott 2013, 16:28 »
Perche' il nuovo zelda lo fa il vecchio Aonuma?

Speriamo bene cmnq...
Io non spero, ho rinunciato.
Toppi uno zelda come tww (dove toppare uno zelda vuol dire dare un gioco non soddisfacente al 100% imho)...ok ci può stare.
Toppi un secondo zelda tp (dopo aver cercato oot e sicuramente NON lo hai trovato)...ok dai...
Toppi il terzo ss.......beh ora mi prendi in giro (dopo lo sforzo di non addormentarmi coi tutorial iniziale tra l'altro)?

Se penso poi a quanto sono memorabili (lol) gli zeldini su ds.. il secondo l'ho mollato alla fine per frustrazione da controlli (come mi ha costretto zelda ss su wii per inciso)...

Senza contare le grandiose idee di game design coordinate da anouma sul mondo di gioco in generale: oceano, treni...mamma mia...passo...sono vecchio dentro lo so (ed attendo dark souls 2....non posso farci nulla...de gustibus). Zelda ha bisogno di nuove persone dietro imho e nintendo pare non comprenderlo...Ormai non è più una serie che è un punto di riferimento per altri ma una serie che si ripiega su se stessa e sulle sue convenzioni..
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #69 il: 15 Ott 2013, 12:34 »
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.877
  • Buraido!
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #70 il: 15 Ott 2013, 14:53 »
Fosse vero, per quel che mi riguarda, han già vinto il prossimo E3 :D

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #71 il: 15 Ott 2013, 15:00 »
Diciamo che sono curioso: vediamo quanto la formula sarà davvero variata (visto che Aonuma è da un pezzo che nelle interviste dice di voler mischiare le carte in tavola)
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.919
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #72 il: 15 Ott 2013, 15:28 »
Toppi uno zelda come tww (dove toppare uno zelda vuol dire dare un gioco non soddisfacente al 100% imho)...ok ci può stare.

Ok

Citazione
Toppi un secondo zelda tp (dopo aver cercato oot e sicuramente NON lo hai trovato)...ok dai...
Toppi il terzo ss.......beh ora mi prendi in giro (dopo lo sforzo di non addormentarmi coi tutorial iniziale tra l'altro)?

rotfl

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.212
  • GRLSVT
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #73 il: 15 Ott 2013, 15:57 »

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #74 il: 15 Ott 2013, 16:29 »
Esagerato
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205