Si ok ora lo so perchè l'ho provato, ma questo non è un problema di chi preferisce giocarlo in tale modalità ma del fatto che tale modalità è presente ed è stata implementata male (per ragioni più o meno condivisibili). A me la modalità teletrasporto non piace, tranne in alcune eccezioni come Blood & Thruth che è implementata molto bene e ci può stare. Anche DOOM non mi risulta abbia problemi con il movimento libero.
Avevo una gran voglia di VR e mi sono accattato Blood and Thruth. Devo dire che i primissimi livelli mi hanno lasciato un po' freddino ma da un certo punto in poi è veramente una figata. Prediligo sempre una sola arma sulla mano destra per ricaricare più facilmente con la sinistra. Le armi lunghe tenute a 2 mani non sono tracciate bene (almeno nella mia postazione) e le lascio fare ma pistola e mitraglietta sono una goduria.
Ogni volta che faccio un gioco così rimpiango un tripla A in realtà virtuale e dei controller più efficaci.
Ha pure una longevità decente. Ho fatto una decina di capitoli che possono durare anche un'ora se si muore spesso in qualche punto più ostico.
Inoltre ci sono le sfide per sparare a bersagli all'infinito.
Finito ieri sera. Mantiene quello che promette. Molto divertente, mostra ancora una volta delle meccaniche che, se implementate in un tripla A, se favorite da controller migliorati, possono far nascere il gioco totale.
Questo gioco è limitato, uno sparatutto su binari in cui i nemici spawnano solo davanti e sarebbe un gioco assolutamente inutile e brutto senza VR.
Con l'attuale generazione di VR è già una esperienza appagante. Consigliato a tutti i possessori di PSVR magari non a prezzo pieno.
Finito ieri sera. Mantiene quello che promette. Molto divertente, mostra ancora una volta delle meccaniche che, se implementate in un tripla A, se favorite da controller migliorati, possono far nascere il gioco totale.
Questo gioco è limitato, uno sparatutto su binari in cui i nemici spawnano solo davanti e sarebbe un gioco assolutamente inutile e brutto senza VR.
Con l'attuale generazione di VR è già una esperienza appagante. Consigliato a tutti i possessori di PSVR magari non a prezzo pieno.
Scusa la domanda,giocato con l Aim controller(il fucile di farpoint) è giocabile o no che tu sappia? E se fosse,secondo te perderebbe molto? Che io non ho i move.
La storia principlae non può essere affrontata con l'aim controller. Da quanto ne so hanno aggiunto successivamente via patch dei livelli (o forse sono delle prove di abilità) che possono essere giocate con fucilozzo, ma la campagna sono sicuro di no.
Quanto sopra scrito da uno che il gioco deve ancora comprarlo
Finito ieri sera. Mantiene quello che promette. Molto divertente, mostra ancora una volta delle meccaniche che, se implementate in un tripla A, se favorite da controller migliorati, possono far nascere il gioco totale.
Questo gioco è limitato, uno sparatutto su binari in cui i nemici spawnano solo davanti e sarebbe un gioco assolutamente inutile e brutto senza VR.
Con l'attuale generazione di VR è già una esperienza appagante. Consigliato a tutti i possessori di PSVR magari non a prezzo pieno.
Scusa la domanda,giocato con l Aim controller(il fucile di farpoint) è giocabile o no che tu sappia? E se fosse,secondo te perderebbe molto? Che io non ho i move.
Non mi ha dato l'opzione Aim Controller. Ma non la consiglierei perché le armi lunghe si trovano dopo metà gioco. È possibile giocare col pad. L'ho provato ed è efficace anche se è meno immersivo perché per esempio c'è un tasto per ricaricare l'arma (R1 mi pare) al posto di mimare il gesto con l'altra mano. Non ho visto come hanno implementato il salire le scale o usare gli utensili per scardinare le porte.
Sarà pure bellissimo ma dopo aver giocato mezz'ora a Spiderman non penso che potrò mai reggerlo.
Ieri sera ho completato Arizona Sunshine, parte molto bene però ha un problema: quello che fai nella prima ora e bene o male quello che fai nelle 3 sucessive. I nemici fondamentalmente non variano e nemmeno i loro pattern di attaco (se non in minima parte). Detto questo sparare di precisione è soddisfacente, e qunque il gioco se la sfanga agevolmente mantenendo alto l'interesse. Il ritmo fatto di copi alla testa e lenta deambulazione funziona.
Rimango dubbioso sull'acquistare i DLC, se non ci sono variazioni nella formula posso anche sorvolare.
Il prossimo gioco che prenderò per VR è The Walking Dead. Ne ho letto benissimo.
Le meccaniche survival mi frenano un po', però sembra interessantissimo
Demo online
Provato. Domani sera video.
Ieri sera ho completato Arizona Sunshine, parte molto bene però ha un problema: quello che fai ...
Rimango dubbioso sull'acquistare i DLC, se non ci sono variazioni nella formula posso anche sorvolare.
Diverso.
Preso in offerta.
Se trovi a poco compra.
Ah è deiverso? dai video mi pareva che i nemici fossero sempre quelli. Allora magar c'è qualche meccanica nuova?
Da fenomeno come sono ho messo i DLC nella lista dei desideri ripromettendomi di sfruttare gli scontoni della corsa settimana. E poi mi sono ricordato di acquistarli nel giorno stesso incui il prezzo è tornato ad essere quello standard
. E' vero che son pochi spicci, ma non ho fretta. Attenderò che il cadavere passi sul fiume (mai come in questo caso la metafora fu ficcante)
@Il Pupazzo GnawdArgomento: Dead Man è una piccola avventura story-driven che ricorda alla lontana Half-life.
Breve ma impegnativa e varia, merita un paio di giri.
Io la presi a pochissimo in sconto.