Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 502979 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Prova anche i video 360 su youtube meritano
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Aspé, tra 360 e VR c'è una bella differenza.
Se becchi i video VR veri è un bello spettacolo, quelli "solo 360" pare di guardare dei normali video spalmati su una sfera attorno a te.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Doom ha l'alternativa del teletrasporto quindi si salva, credo.
Idem per The Persistence.
the persistence anche con le opzioni super comfort dopo un po' ti frigge la testa.
il meno peggio sulla lunga durata mi e' sembrato Fairpoint tra gli fps/fpa.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Scusa come fa a friggerti la testa se parcheggi la levetta sinistra e usi solo il teletrasporto?
Comunque per me il meno peggio dei giochi in movimento finora è stato RE7.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Scusa come fa a friggerti la testa se parcheggi la levetta sinistra e usi solo il teletrasporto?
Comunque per me il meno peggio dei giochi in movimento finora è stato RE7.
provalo, a me fa star male molto piu' di altri giochi

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.872
-Battlezone: staccato dopo cinque minuti che stavo per dare via l'anima.

Ecco, ditemi solo se ci sono altri titoli del genere così li salto a piè pari.

ce ne sono eccome (purtroppo). in vr world la discesa in skate è peggio di battlezone
sempre in vr world il gioco del mech quando si arriva verso la fine da molto fastidio, compreso il boss finale
RIGS pure è da sbocco
doom non l'ho provato ma a quanto pare lo è essendo un FPS frenetico
driveclub vr dopo un pò da noia
dirt rally nelle piste molto tortuose è da sbocco

Anche Robinson, la morte. E dicono Here they lie.

Sono curioso invece di provare Sto Beat Saber che diceva Fresh, ma 30 euro per ora è troppo.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Here They Lie terribile, infatti l'ho dovuto giocare in modalità non-VR.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Beat Saber ispira tantissimo pure a me, ma di comprarmi pure i move per ora non se ne parla.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.622
    • E-mail
@ederdast l'ho preso quando ancora non si sapeva di questa cosa.

Ah allora nulla, sculo.
Anche perchè mica era da te evitabile in qualche modo...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.622
    • E-mail
Beat Saber ispira tantissimo pure a me, ma di comprarmi pure i move per ora non se ne parla.

Appena cala lo piglio che i move io gli recuperai usati (prima versione ovviamente ma a poco...).
Trenta no way.
Sparassi anche un pò con il fucilozzo non sarebbe male (faccio autocritica).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.417
  • (He/him/his)
A distanza di giorni confermo la bontà di Beat Saber.
Diventa bello bastardo (e stronzo) mano a mano che si procede con la campagna.
Si suda.
Il senso di immersione è bello forte.

A supporto di chi attende un taglio prezzo, qualche traccia in più non avrebbe guastato.
Inoltre, ci sono due tracce di numero che sono un’accozzaglia di riff di chitarra elettrica che le odio per quanto cheap. Una poi mi ricorda tantissimo il giro di chitarra di Beautiful People (M.M.), che non sarebbe un male di per sè, ma che non c’entra una mazza con il resto della canzone e il gioco in generale.
Ho il vago sentore che siano le canzoni “esclusive” della versione PSVR.

Le altre invece a me gasano.
Ti vien proprio voglia di ballare mentre si affettano i cubi qui e là.
Come quando si prendevano quelle pastigliette in discoteca che ciaone proprio 💊💊💊
« Ultima modifica: 26 Nov 2018, 16:29 da Freshlem »
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.872
Ma sbaglio o dovrebbero uscire anche altre canzoni?

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Ma sbaglio o dovrebbero uscire anche altre canzoni?

Per PSVR sì (non so se a pagamento), per PC no. Noi ce le abbiamo già TUTTE.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.336
La VR non si puo spiegare...questo dovrebbe essere lo slogan visto che è la pura verità...oltre che Sony mi dovrebbe dare una percentuale perche con domenica,è tipo il quinto visore che faccio comprare dopo che li sono venuti a provare! Addirittura domenica,uno che gioca ma non ha console,mentre stava provando il VR rimanendo estasiato,se lo toglie di scatto,prende il cell,va su amazon e ordina play e visore,cosi di getto!  Primo gioco che ha provato,farpoint col l aim controller...è andato fuori di testa! Poi scena splendida,la sua ragazza prova astrobot e rimane estasiata,e lui vedendolo dal tv cmq non capiva il perché,poi cintrovoglia lo prova...dopo 2 minuti non aveva piu aggettivi superlativi. Cosi come per la demo di RE7 ,e altri giochi,skyrim compreso,che lui ama alla follia e in che VR è imploso di gioia. No,la VR non si può spiegare finche non la provi.
@Spartan...quanto da Sony sulle provvigioni? Credo di meritarmele  :D

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
La VR non si puo spiegare...questo dovrebbe essere lo slogan visto che è la pura verità...oltre che Sony mi dovrebbe dare una percentuale perche con domenica,è tipo il quinto visore che faccio comprare dopo che li sono venuti a provare! Addirittura domenica,uno che gioca ma non ha console,mentre stava provando il VR rimanendo estasiato,se lo toglie di scatto,prende il cell,va su amazon e ordina play e visore,cosi di getto!  Primo gioco che ha provato,farpoint col l aim controller...è andato fuori di testa! Poi scena splendida,la sua ragazza prova astrobot e rimane estasiata,e lui vedendolo dal tv cmq non capiva il perché,poi cintrovoglia lo prova...dopo 2 minuti non aveva piu aggettivi superlativi. Cosi come per la demo di RE7 ,e altri giochi,skyrim compreso,che lui ama alla follia e in che VR è imploso di gioia. No,la VR non si può spiegare finche non la provi.
@Spartan...quanto da Sony sulle provvigioni? Credo di meritarmele  :D

 :D :D :D :yes: :yes: :yes:
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi