Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 492437 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Mecojoini, bella selezione!  :yes:

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
È solo un mockup, ma che bellino sarebbe?!  :-[



Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Più che altro le perifetiche :cry:

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.342
  • (He/him/his)
Ieri sera mi sono finalmente degnato di provare il caschetto su PS5.

Sarà che mi impressiono e mi gaso facilmente, sarà l'eiaculazione precoce, ma mi è sembrata una cosa molto migliore (pardon, più meglio) della controparte su PS4 Pro.

Sparito l'effetto "retina", mi è sembrato notare una risoluzione a monte nettamente migliore.
L'immagine mi è parsa più nitida e nettamente più pulita.

Pollice su.

Anzi, per stare in tema, membro su!

Spoiler (click to show/hide)
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.398
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
E il dito nella piaga si impenna^
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
https://blog.it.playstation.com/2021/02/23/e-arrivata-la-nuova-generazione-vr-su-playstation/

Citazione
Oggi sono lieto di annunciare che il nostro sistema VR di nuova generazione è in arrivo su PlayStation 5, in grado di garantire l’esperienza di intrattenimento definitiva con drastici miglioramenti in prestazioni e interattività. I giocatori avranno modo di scoprire un senso di presenza ancora più forte e di immergersi ancora più a fondo nei mondi di gioco una volta indossato il nuovo visore.

Abbiamo deciso di continuare a innovare con il nostro nuovo sistema VR per permettere ai nostri fan di assaporare le esperienze uniche che sono sinonimo di PlayStation. Abbiamo messo a frutto ciò che abbiamo imparato dopo l’uscita di PS VR su PS4 per sviluppare un sistema VR di nuova generazione migliore sotto ogni aspetto: dalla risoluzione e il campo visivo al tracciamento e gli input. Si connetterà alla PS5 tramite un singolo cavo per semplificare l’installazione e migliorare la facilità di utilizzo, permettendo nel contempo una esperienza visiva ad alta fedeltà.

Una delle novità che più ci entusiasma è il nuovo controller VR, che includerà alcune delle funzionalità chiave del controller wireless Dualsense, oltre a un design più ergonomico. Questo è solo un assaggio delle tecnologie espandibili sulle quali stiamo lavorando per realizzare la nostra visione di una nuova generazione di giochi ed esperienze in realtà virtuale.

C’è ancora molto lavoro da svolgere per ultimare il nostro nuovo sistema VR, quindi non uscirà nel 2021.



Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Erezione gigante  :yes:

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
...ma...col cavo???
Son pazzi.

Che poi...voglio credere che si riserveranno di implementare funzioni wireless con patch successive.
Perché il futuro non ha cavi...dai su.

Che poi mi da fastidio,perché già so che i migliori giochi,quelli con più soldi dietro,usciranno li.

Spero arrivi prestissimo il Cloud b
Vr per tutti.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Francamente nessun problema per un cavo, quel che mi interessa è che abbia un buon rapporto qualità prezzo e soprattutto che abbia bei giochi (i precedenti e di inediti, con investimenti dietro)

Offline Glor

  • Iniziato
  • Post: 85
    • E-mail
Da possessore di PSVR e Oculus Quest 2, penso che non comprerò mai più un sistema vr col cavo. E' troppo meglio senza  :yes:

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Tutta la vita senza cavo, provato il VR Sony e ho L Oculus. Ciao proprio.
Che poi accendi la play, accendi il VR accendi il gioco accendi i pad (che non esistono).
No no Oculus forever.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.278
No il cavo no middio no! È la cosa piu scomoda del PSVR ,un incubo! È scomodo,è limitante e altre cose ancora. Che poi spero che questa volta non abbia anche l unita esterna da collegare alla play che è l' apoteisi dei cavi! Basta una volta che stacchi tutto l ambaradam che non lo rimetti solo per non rimontare tutto. Adoro il PSVR nonostante i molti limiti,ma è scomoda, soprattutto il primo modello con cuffie non integrate e un cavo in piu se non sbaglio. La VR dev essere davvero plug and play se vogliono farla sfondare. Indossi il visore e via,come credo funzioni l ocolus quest.
« Ultima modifica: 23 Feb 2021, 21:16 da Valas73 »

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Brava Sony che continua a puntare sulla VR, daje che così mi daranno un motivo per mettermi a casa quell'incubo gigante.

Finirà che comprerò mille caschetti, ma il re resterà sempre e solo l'oculus quest.  :yes:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Strafelice per il continuo supporto e l'idea di utlizzare la tecnologia Dual Sense è da mutandine bagnate. Però il cavo.... è roba da medioevo.
Spero ancora che il cavo di cui parlano sia solo per un trasmettitore verso il caschetto. Ma è ovvio che sto cercando di convincermi.
Ma in Sony sanno dell'esistenza di un certo Oculus?

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Ma in Sony sanno dell'esistenza di un certo Oculus?

Oculus però è standalone, il visore PS5 in qualche modo deve attaccarsi alla console, a meno di non mettersi un testa 5Kg di PS5.
Si vede che con tecnologia wireless o bluethoot non ce la fa, e quindi serve il cavo.