Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 496793 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Ho preso oggi blood and truth a 2 spicci e devo dire che nonostante sia "on rail" è davvero una piu che discreta figata!

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Piaciuto molto anche a me! Non prendevo mai armi a 2 mani perché (almeno nella mia postazione) me le tracciate da far schifo.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Piaciuto molto anche a me! Non prendevo mai armi a 2 mani perché (almeno nella mia postazione) me le tracciate da far schifo.
Ancora armi su 2 mani non ci sono arrivato,cmq ieri immerso nell adrenalina,per poco mi sfondo una mano contro uno spigolo,che avevo perso la cognizione di dove ero nella stanza :D era anche molto che nn rimettevo il caschetto. Conviene giocarlo in piedi o no? Cmq non oso immaginare cosa possa essere Half life,e non vedo l ora lo convertono  su psvr2 quando sarà,che già questo per quanto sui binari e basico,ha delle interazioni gustose.
Belli il fatto che se tieni un arma con 2 mani,la mira sia molto piu stabile! Col mirino invece ho qualche problema,devo capire bene ancora come guardarci.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Io ho giocato seduto con i move. Funziona anche con joypad ma non trasmette lo stesso senso di immersività.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Cioe saranno cazzate ma sono esaltanti! Oggi pensando che la granata fosse inutile,in quanto bisogna avere 2 mani libere(perche una serve per tirare lainguetta) e quindi in combattimento tra l adrenalina non aveva senso rinfoderare le armi etc etc,ho provato d istinto a portarmi la granata alla bocca e mimare il gesto di togliere la linguetta coi denti! Ci son rimasto di sasso quando ho visto che funzionava! Cosi come fumare il sigaro che a seconda di come aspiri e butti fuori il fumo questo cambia. Sarà on rail e puo essere un po limitante,ma cavolo se mi diverte,quando spinge il gioco sa come farti sentire dentro l azione!

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Cioe saranno cazzate ma sono esaltanti! Oggi pensando che la granata fosse inutile,in quanto bisogna avere 2 mani libere(perche una serve per tirare lainguetta) e quindi in combattimento tra l adrenalina non aveva senso rinfoderare le armi etc etc,ho provato d istinto a portarmi la granata alla bocca e mimare il gesto di togliere la linguetta coi denti! Ci son rimasto di sasso quando ho visto che funzionava! Cosi come fumare il sigaro che a seconda di come aspiri e butti fuori il fumo questo cambia. Sarà on rail e puo essere un po limitante,ma cavolo se mi diverte,quando spinge il gioco sa come farti sentire dentro l azione!

La cosa della granata è un dettaglio magariinsignificante ma fighissio. Non vedo l'ora di provarlo anch'io, ho visto che il prezzo è sceso

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Da gamestop di seconda mano a 18 euro

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Preso SW Squadrons per Ps4/PsVr, sta scontato a € 25,99 al Mediaworld.
Ma vieni, mo mi ci tuffo dentro...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Mi ispira molto, credo che la storia sia tutto quello che avrei voluto dalla nuova saga SW. Se anche quella si dimostra buona prenderollo sicuro.
Finisco Ghost of Tsushima poi ho nel mirino questo, The Walking Dead e The Room.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Immagino che per sapere se, tecnicamente, potrò usare il solo futuro visore PSVR2 per giocare in retro anche Astro Bot o in generale i giochi PSVR attuali (oltre ovviamente a quelli nuovi) senza necessità di avere il PSVR attuale, tocchi aspettare l'annuncio del PSVR2 e sue specifiche appunto, corretto?
Spero non sia un'ipotesi da escludere fin da adesso  :|

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Bisogna sicuramente aspettare ma non mi farei troppe speranze. È quasi scontato che la tecnologia di tracking sarà differente e non si baserà sul riconoscimento luminoso, pertanto l'operazione di porting potrebbe non essere banalissima e non è detto che valga la pena sbattersi troppo visti i numeri ridotti che muove il VR.

Certo almeno il porting di Astrobot sarebbe imperativo.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Capito ora sono un pò preoccupato, altrimenti dovrei comprare due piattaforme VR per un robottino (e Beat Saber e Pistol Whip, sul resto ci sono un'altra dozzina di titoli che vorrei giocare ma le mie killer appa quelle sono, ci aggiungo Superhot e forse RE 7)  :(

Vediamo dai!

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Se non sbaglio pero la PSVR ha bei numeri, e nonostante non fa incassi da capigiro,credo che forse sia andata oltre le aspettative e il suo tornaconto la Sony abbia avuto. Sicuramente non è stata lasciata morire,anzi...segno che credo sia andata bene.
Ps ho provato la demo di iron man ....ma che figata è! Nonostante è tutt altro che facile,anzi mi sembra alquanto complessa.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Se non sbaglio pero la PSVR ha bei numeri, e nonostante non fa incassi da capigiro,credo che forse sia andata oltre le aspettative e il suo tornaconto la Sony abbia avuto. Sicuramente non è stata lasciata morire,anzi...segno che credo sia andata bene.
Ps ho provato la demo di iron man ....ma che figata è! Nonostante è tutt altro che facile,anzi mi sembra alquanto complessa.

Si quello è indubbio, dagli ultimi dati che ho letto non sarà un successo epocale (ovvio, è pur sempre una piattaforma che è anche un accessorio visto che richiede già il possesso di PS4 e che ha un suo costo, anche se di sconti ce ne son stati specialmente nelle festività) ma son ottimi numeri quindi sicuramente è una strada che Sony terrà aperta e, si spera, migliorerà visto che i visori pc hanno prestazioni (e prezzi) ben maggiori, non dico raggiungerli ma almeno avvicinarsi.

Il mio timore è sul poter recuperare con il nuovo visore, non ancora annunciato, i giochi VR che mi dtuzzicano già adesso, effettivamente cone dice Neme dei semplici porting dei giochi VR di maggior successo, magari digital, rappresentano una soluzione perchè io sono interessato a giocarli quindi mi va benissimo acquistarli anche a prezzo pieno!

Questo e poi ovviamente si attendono i nuovi giochi VR, non nego che un lumicino acceso per un porting di Half Life lo tengo acceso, dai che Valve ha portato su console sia L4D che The Orange Box e quindi i Portal e gli Half Life, un pizzico di speranza che possa arrivare lo voglio tenere