Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 496745 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Credo sia una cosa proprio della Sony, a sto punto, a cui hanno aderito tutte in momenti diversi.
@Spartan?

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Hey oggi Amazon a sorpresa mi ha mollato ASTRO BOT !!!
Ecco la Prova su strada/Blind Run/Reaction/Test Motion Sickness/Cazzate assortite:


[PSVR] ASTRO BOT [Ps4] Un Super Mario Robot Virtuale (Sony 2018)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.043
Domanda sui Move: quelli di PS3 vanno benne su PS4? sono gli stessi o sono stati migliorati negli anni?
C'è differenza tra quello blu e il rosso come pulsanti?
Voglio dire...posso usarne due blu?

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Tutti a giocare con i pupazzetti, ma roba solida tipo Skyrim?
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Skyrim mi sembra l'antitesi del tipo di esperienza che la VR dovrebbe auspicabilmente offrire.

Tu ci stai giocando?
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Domanda sui Move: quelli di PS3 vanno benne su PS4? sono gli stessi o sono stati migliorati negli anni?
C'è differenza tra quello blu e il rosso come pulsanti?
Voglio dire...posso usarne due blu?
Rispondo a tutte le domande:
Sono tutti uguali!!!  :D
Il move quello è, ne esiste uno solo. Il colore è dinamico.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Tutti a giocare con i pupazzetti, ma roba solida tipo Skyrim?
:D
Fai il serio.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Skyrim mi sembra l'antitesi del tipo di esperienza che la VR dovrebbe auspicabilmente offrire.

Tu ci stai giocando?

No lo tengo d'occhio costa ancora molto
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Tutti a giocare con i pupazzetti, ma roba solida tipo Skyrim?

L ho io,ci ho giocato un po e conto di tornarci a breve. Gioco col joypad,anche se la vera figata sarebbero i move,ma non digerisco che in quel caso puoi muoverti solo col teletrasporto...bleah. Ci sarebbero da dire mille premesse,la prima è se il gioco ti piace(a me non ha mai fatto impazzire),ma devo dire che in VR è la morte sua....cioe davvero un altro mondo! Il gioco è tecnologicamente vecchio e si sente tutta sta cosa,cosi come la tridimensionalità è un filo meno dei giochi nuovi pensati per VR, ma cavolo ci sei dentro!  Ed è un bellissimo starci dentro nonostante spruzzi old gen a gogo. Poi il gioco in se per se come detto non mi fa impazzire,ma trovo l esperienza in VR 5 spanne sopra alla normale.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Domanda sui Move: quelli di PS3 vanno benne su PS4? sono gli stessi o sono stati migliorati negli anni?
C'è differenza tra quello blu e il rosso come pulsanti?
Voglio dire...posso usarne due blu?
Rispondo a tutte le domande:
Sono tutti uguali!!!  :D
Il move quello è, ne esiste uno solo. Il colore è dinamico.
La versione dei Move venduti in coppia come "vr compatibili" hanno la usb micro e non mini (ps3) e la batteria leggermente più performante.
Per il resto sono uguali.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline UncleRight

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.139
  • Credo pure a babbo natale
Tutti a giocare con i pupazzetti, ma roba solida tipo Skyrim?

L ho io,ci ho giocato un po e conto di tornarci a breve. Gioco col joypad,anche se la vera figata sarebbero i move,ma non digerisco che in quel caso puoi muoverti solo col teletrasporto...bleah. Ci sarebbero da dire mille premesse,la prima è se il gioco ti piace(a me non ha mai fatto impazzire),ma devo dire che in VR è la morte sua....cioe davvero un altro mondo! Il gioco è tecnologicamente vecchio e si sente tutta sta cosa,cosi come la tridimensionalità è un filo meno dei giochi nuovi pensati per VR, ma cavolo ci sei dentro!  Ed è un bellissimo starci dentro nonostante spruzzi old gen a gogo. Poi il gioco in se per se come detto non mi fa impazzire,ma trovo l esperienza in VR 5 spanne sopra alla normale.

Con i move è possibile selezionare anche il movimento fluido. È un po' macchinoso, però aumenta la sensazione di essere li. 😉
OH NO! More Lemmings!
 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Tutti a giocare con i pupazzetti, ma roba solida tipo Skyrim?

L ho io,ci ho giocato un po e conto di tornarci a breve. Gioco col joypad,anche se la vera figata sarebbero i move,ma non digerisco che in quel caso puoi muoverti solo col teletrasporto...bleah. Ci sarebbero da dire mille premesse,la prima è se il gioco ti piace(a me non ha mai fatto impazzire),ma devo dire che in VR è la morte sua....cioe davvero un altro mondo! Il gioco è tecnologicamente vecchio e si sente tutta sta cosa,cosi come la tridimensionalità è un filo meno dei giochi nuovi pensati per VR, ma cavolo ci sei dentro!  Ed è un bellissimo starci dentro nonostante spruzzi old gen a gogo. Poi il gioco in se per se come detto non mi fa impazzire,ma trovo l esperienza in VR 5 spanne sopra alla normale.

Con i move è possibile selezionare anche il movimento fluido. È un po' macchinoso, però aumenta la sensazione di essere li. 😉
Giocato anche io Skyrim è quoto al 100% . Ho provato con i move ma è troppo macchinoso. Ottimo con Joypad. È un grande gioco consigliatissimo a chi per qualche motivo non l'ha mai giocato prima.
Effetto VR non proprio alla pari con i giochi nati VR

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
oggi mi sento un cazzone da meme... ma le vostre postazioni con il VR come sono?
questa la mia




STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
Sei super attrezzato: sia i move che l’aim controller.
Come mai la telecamera è spostata rispetto alla tv?

Ah: ovviamente massimo rispetto per il muro di Super Mario Bros


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Sei super attrezzato: sia i move che l’aim controller.
nota pure il volante sotto alla scrivania  :D :D

Come mai la telecamera è spostata rispetto alla tv?
perchè davanti alla tv c'ho il letto matrimoniale  :D :D

Ah: ovviamente massimo rispetto per il muro di Super Mario Bros

occhio fino  :-[
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi