Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 496671 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
mi bevo 2 caffé allora  :D

grazie!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Sì non è bellissimo, ma si lascia giocare per una mezzoretta con piacere, una sera ci siamo messi a finirlo per tigna ma non ho intenzione di giocarci di nuovo.

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.505
Ultimamente ho preso scontati i bellissimi Eagle's Flight e Ultrawings (quest'ultimo da una sensazione di vertigini meravigliosa), e ieri sera freschi freschi e scontati più o meno a 14 euro ciascuno Rez e Super Hot.
Super Hot è fantastico, a differenza di tante altre "esperienze" qui c'è un gioco solido alla base ed è divertentissimo! Da quel poco che ho visto direi che merita il prezzo pieno.

Last but not least, qualche tempo fa ho preso SW Battlefront in sconto a 5 euro solo per provare la missione VR che io non sono un fan di Star Wars (mi fa dormire) ma è una roba che m'ha fatto piangere di gioia. Ma perché, perché non fanno un gioco INTERO così 'sti maledetti?

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Oh finalmente un altro estimatore di Ultrasbocc! Persisti, la sensazione di nausea è più forte nel trabiccolo ultraleggero iniziale che negli aerei veri. Con il terzo in ordine di ottenimento è di Potenza è goduria pura.

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.505
Oh finalmente un altro estimatore di Ultrasbocc! Persisti, la sensazione di nausea è più forte nel trabiccolo ultraleggero iniziale che negli aerei veri. Con il terzo in ordine di ottenimento è di Potenza è goduria pura.

Azz quindi diventa ancora più godurioso? No perché io da quel poco che ho provato (primi tutorial, decolli atterraggi e centrarei bersagli) mi sono già divertito da morire.
E comunque nausea zero, vertigini però sì e anche tante (ma è piacevole); la sensazione che si prova decollando e prendendo quota è qualcosa di indescrivibile. Promosso ma devo tenerlo in standby, col caldo di questi giorni il caschetto è praticamente inutilizzabile.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Gli altri aerei sono uno meglio dell'altro e tutti diversissimi da padroneggiare. In particolare il secondo è ostico da far volare dove vuoi. Il terzo per me è quello che da più soddisfazione.
Andando avanti ci sono missioni fortissime.
L'unica delusione è un trofeo secondo me buggato. Ho fatto circa il 95% delle missioni almeno con il bronzo ma non mi ha dato il trofeo del 50%.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Finito Moss. Gioiellino che non dovrebbe mancare nell'hard disk di un possessore di PSVR.
È una fiaba con ambientazione ispiratissima. Giocabilità da semplice platform condito da 2 colpi di spada e enigmi ambientali carini alcuni non banali ma mai frustranti. Ottime animazioni. Uno dei giochi più belli da vedere oltre che da giocare. E per i neofiti motion sikness nulla.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Nuove uscite Agostane:

https://multiplayer.it/articoli/novita-agosto-playstation-vr.html

The Persistence
18 Floors
The Walker
Detached
Electronauts
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Persistence l'ho visto all'euronics.. mi pare che stava a 30 bombe.
L'avrei preso ma è uno di quei giochi che mi agevola lo sbocco.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Ah, 18 Floors pare che di piani ne abbia solo 2... non chiedetemi il motivo (del titolo).
E' una specie di The Room (puzzle room con scatola enigmatica) in salsa horror-cinese.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Credo che 18 Floors, nelle intenzioni, avrà espansioni successive (e a pagamento).
Detached pare essere il re dello sbocco VR.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Davvero, stavo sboccando solo a guardare il filmato 2D, pensa te..
Poi si chiedono perché Adr1ft non aveva l'opzione VR.. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Sullo store AMMEREGANO regalano un gioco VR promozionale di WE HAPPY FEW.
Scaricato ma ancora non provato.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Peccato non il gioco completo. Dato lo stile grafico era portabilissimo su PSVR.