Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 496860 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.043
Qualcuno ha provato la modalità multiplayer in Statik?
Dovrebbero esserci 3 dispositivi da fare utilizzando un secondo dispositivo come secondo schermo, usando la ps app

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Eh?! Ma l'hanno aggiunta di recente? L'anno scorso l'ho finito e non c'era sta roba..  :o
La devo assolutamente provare. Come si accede?
« Ultima modifica: 03 Gen 2019, 20:32 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.043
Io l'ho vista per caso.
Devi avere la Playstation App, e scaricare anche l'app second screen, e registrarla sulla stessa rete wi fi della ps4.
Poi boh :)
Voglio provare anch'io

Offline Antonio_Zingales

  • Recluta
  • *
  • Post: 173
    • E-mail
Salve bellissimi! grazie a voi ho comprato tutto lacrocchio caschetto giochi è una coppia di move. sono partito con un paio di demo quello della bestia Trico poi sono passato a Playroom VR, ma per vedere se sono compatibile a questa tecnologia ho voluto subito provare i giochi che si dice diano più problemi Wipeout Omega ed here they lie per fortuna non mi danno nessun tipo di problema. La cosa è che mi sento di dire x i dubbiosi e di provarlo con mano, non si può demandare allo scritto, al riferito, questa è una cosa che va davvero provata con mano occhio cervello, perché si arriva adesso al punto cruciale di quello che volevo dire, cioè Wipeout.. Wipeout è qualcosa di assolutamente sbalorditivo! Wipeout esiste solo per il VR. è va giocato solo in VR. ci ho riprovato dopo una sessione su TV e non riuscivo più a prendere le curve e ad essere il pilota di prima. La sensazione di velocità, la musica direttamente nelle orecchie, il fruscio del vento, il metallo sferragliante delle collisioni, le città ed ambienti futuristici che sfrecciano ai fianchi nel tuo cockpit. Epocale.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
benvenuto nel mondo vr! wipeout ce l'ho e devo ancora provarlo, ne parlano tutti bene cmq!
ieri ho ruzzato un pò con pixel gear. cavolo ha un sistema di controllo semplicemente perfetto, facendoti tenere il move in verticale con il grilletto davanti. dovrebbero fare lo stesso anche in altri giochi
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Più o meno tutti i giochi in cui si spara hanno lo stesso sistema di controllo via Move per gestire le armi, da Brookhaven a Raw Data passando per Sneaky Bears. Pixel Gear tecnicamente è fatto benino ma è troppo lento e noioso come gioco in sé.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
La cosa è che mi sento di dire x i dubbiosi e di provarlo con mano, non si può demandare allo scritto, al riferito, questa è una cosa che va davvero provata con mano occhio cervello

Indubbiamente vero.
Niente è più esplicativo della prova su strada, in questo caso  :yes:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Finalmente preso skyrim vr ed altri due titoli inutili.




|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
The Assembly non è male:
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=23895.msg2293271#msg2293271

Solo che ho perso il salvataggio dopo un enigma abbastanza fastidioso e non ho più avuto la forza di riprenderlo.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Perfect almeno da quello che ho visto sul tubo è il gioco più idiota che esista su VR. Stai fermo/guardi il panorama/tiri i sassi a caso
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Mica è un gioco, è una minchiata fatta pure male.
Cioé secondo questi uno si dovrebbe rilassare guardando un un video 360 scrauso e facendo il campo minato di win 95. Boh.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.043

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
https://www.youtube.com/watch?v=rIL01bamUf4
Foot controller per VR
Appena ho sentito parlare francese, ho chiuso.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Finalmente preso skyrim vr ed altri due titoli inutili.



Motoracer magari facci sapere com'é che ci avevo fatto un pensiero

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
https://www.youtube.com/watch?v=rIL01bamUf4
Foot controller per VR
Appena ho sentito parlare francese, ho chiuso.

Praticamente sostituisce le due levette
Potenzialmente interessante