Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 496067 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
Esiste il virtual desktop per fare comunicare PC e quest senza fili.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Per me quel che conta sono investimenti (che sia un visore valido, magari non top di gamma per una questione prezzi ma neanche che nasca già superato) e killer app, quelle servono per far crescere e diffondere questa tecnologia, è quello che chiedo a Sony: non che non ce ne siano adesso ma son relativamente poche, servono come il pane.
Poi vabbè, io voglio assolutamente provarla e a questo giro mi sembra che possano esserci le condizioni, ho saltato il primo giro e vorrei entrarci

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Per me quel che conta sono investimenti (che sia un visore valido, magari non top di gamma per una questione prezzi ma neanche che nasca già superato) e killer app, quelle servono per far crescere e diffondere questa tecnologia, è quello che chiedo a Sony: non che non ce ne siano adesso ma son relativamente poche, servono come il pane.
Poi vabbè, io voglio assolutamente provarla e a questo giro mi sembra che possano esserci le condizioni, ho saltato il primo giro e vorrei entrarci
Quel che conta sono gli investimenti,si,assolutamente,ma fare il botto,sdoganarla davvero vuol dire renderla facile.Facile vuol dire nessun cavo e nessun sensore.Vuol dire accendere e giocare.
La tecnologia c'è,oggi,per trasmettere wireless a dovere.Figuriamoci tra qualche anno.
E' per quello che l'idea di parlare di cavo per un prodotto che uscirà tra due anni fa strano.
MA Sony è super ammirevole a credrci ed è una gran cosa per tutta la VR.
Per fortuna che oggi sia lei che Facebook son presenti,perchè fosse solo per il PC,con quei numeri,non potrebbe crescere.
Tra l'altro sento sempre un sacco di resistenza in chi non la prova nemmeno,anche nella stampa,lo trovo incredibile.
Che poi la VR non sostituirà mai il gioco rilassato sul divano,la VR è comunque impegnativa per i sensi,ma ha tante di quelle possibilità che abbiamo appena sfiorato.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Io al momento voglio semplicemente attendere un annuncio ufficiale di questo PS VR 2 con, possibilmente eventuali giochi di richiamo, specifiche e così via e poi valutare!

Ad ora per me, escludendo visori only pc (per questioni di hardware pc e prezzo, anche quello per me conta), quest 2 è la vera e più allettante alternativa, infatti se non sarà promettente il PS VR nuovo mi butterò sul Quest 2 o equivalenti che ci saranno al momento, che ipotetocamente avrà dalla sua una maggior comodità d'uso, praticità e così via!

Insomma al momento attendo alla finestra questi sviluppi, quel che è certo è che voglio entrare in ambito VR per giocare in modo nuovo, sperando che questa tecnologia possa catturarmi e farmi provare nuovi tipi di esperienze, e che venga sempre più sdoganata e si diffonda.

Sul come mi metto in modalità attesa (se ad esempio non riterrò il visore Sony all'altezza non mi farò problemi a passare su altro, ad ora c'è Astro Bot VR come killer app esclusiva alla quale non vorrei rinunciare posto che Beat Saber e Pistol Whip su PSVR ci sono già, attendo di capire se sarà possibile)

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Io sarei ben felice di giocare con periferiche ottimizzate giochi del calibro di RE8 con una qualità visiva (soprattutto risoluzione) che faccia percepire il salto di qualità rispetto a PSVR attuale.
RE7 per PS4 liscia e PSVR per me è stata una esperienza strabiliante. Peccato che non ci siano stati altri giochi dello stesso calibro (anche se molte esperienze eccellenti)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=J8vW6eG2AZI

Video recap di alcune delle esperienze VR di prossima uscita.

Visto che prima o poi devo provare la VR farei bene a cominciarmi a interessare, di questi Song in Smoke e Fracked quelli che mi titillano di più

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.039
Io spero che tutta la libreria del psvr sia compatibile col nuovo che uscirà su ps5

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.039
Noooo, ma hanoo annunciato I Expect you to Die 2? :yes: :yes: :yes:
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=EEkjvHVUXto

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Io spero che tutta la libreria del psvr sia compatibile col nuovo che uscirà su ps5

Assolutamente pure io, voglio comprarli (non ho PS VR ma sarei interessatissimo a passare al nuovo se fanno le cose per bene) ma voglio che ci siano appunto, insomma quelli PS VR oltre ai nuovi, speriamo bene!

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Curioso anche per Doom 3. Potrebbe sposarsi bene con l'esperienza VR

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.367
  • (He/him/his)
DOOM VFR mi era piaciuto. Pure con tutti i suoi limiti, procurava belle scosse di adrenalina.
Immagino che il 3 sarà ancora meglio.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.509
    • E-mail
Curioso anche per Doom 3. Potrebbe sposarsi bene con l'esperienza VR

Doom 3 VR su quest 2 senza cavi è una bomba clamorosa, imho.
E trattasi di progetto "amatoriale" che prende la build Steam e la riadatta in VR a Quest/Rift...
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Mi sa che ho fatto una cazzata,o meglio se così fosse ci sta una scorrettezza di fondo assurda. Spulciavo le offerte e ad un certo spunto nella sezione VR spunta PREY  a 14 euro deluxe edition. Riguardo e c era scritto compatibile PSVR! Scarico il gioco parte ma della VR neanche l ombra. Non ditemi che è una feature che funziona solo un dlc gratuito e non sulla campagna principale,perche se cosi fosse,metterlo tra i giochi VR è da bastardi proprio.
Edit :  si visto ora,solo un piccola parte del.DLC è giocabile VR e son andato a rileggere pure la scheda del gioco sul PSN e sta scritto in fondo proprio,dove devi aprire il "per scoprire di più" .
Ciuccio io per carita,ma prima di tutto scorrettissima sta cosa loro. Mica perche,14 euro non uccide nessuno,ma fartelo passare per un gioco VR completo quando proprio non lo è,è da stronzi punto.
Nel frattempo mi sto giocando Moss,un gioiellino proprio.
« Ultima modifica: 24 Apr 2021, 02:05 da Valas73 »

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.039
Ho sempre voluto provarlo quel dlc, che a quanto dicono non è male. Facci sapere :)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Mi sa che ho fatto una cazzata,o meglio se così fosse ci sta una scorrettezza di fondo assurda. Spulciavo le offerte e ad un certo spunto nella sezione VR spunta PREY  a 14 euro deluxe edition. Riguardo e c era scritto compatibile PSVR! Scarico il gioco parte ma della VR neanche l ombra. Non ditemi che è una feature che funziona solo un dlc gratuito e non sulla campagna principale,perche se cosi fosse,metterlo tra i giochi VR è da bastardi proprio.
Edit :  si visto ora,solo un piccola parte del.DLC è giocabile VR e son andato a rileggere pure la scheda del gioco sul PSN e sta scritto in fondo proprio,dove devi aprire il "per scoprire di più" .
Ciuccio io per carita,ma prima di tutto scorrettissima sta cosa loro. Mica perche,14 euro non uccide nessuno,ma fartelo passare per un gioco VR completo quando proprio non lo è,è da stronzi punto.
Nel frattempo mi sto giocando Moss,un gioiellino proprio.

Segnalerei la cosa a @Spartan che magari può fare presente la cosa a chi di dovere.
Mi sa che a suo tempo ci ero cascato anche io, ma poi ho approfondito prima di comprare (se non era Prey, era un episodio analogo).
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%