Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 502928 volte)

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Offline MaxxLegend

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Io l'ho preso molto tempo fa ma non ancora iniziato, è un puzzle-adventure parodia di James Bond, so che è una gran figata ma prima devo smaltire (parecchia) altra roba poi mi ci metto.
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Offline Nemesis Divina

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Ma Invisibile Hours?
Non l'ha pucciato nessuno?

Sta in sconto e sulla carta pare tipo bellissimo.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

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Io ce l'ho retail, ma ancora non scartato.
Dicono che tecnicamente sia scarso (bassa risoluzione e cose simili) ma come trama jel'ammolla.
Comunque è un gioco investigativo "di guardare e prendere nota", quindi non so quanto possa esaltarti.
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Offline Giobbi

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Ma Invisibile Hours?
Non l'ha pucciato nessuno?

Sta in sconto e sulla carta pare tipo bellissimo.

Preso ma non ancora provato...

Offline Claudio

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Ma Invisibile Hours?
Non l'ha pucciato nessuno?

Sta in sconto e sulla carta pare tipo bellissimo.
Intriga molto anche me. Anche perchè sto leggendo un libro che parla proprio di Tesla ed Edison.
Non so però com'è la trama del gioco.
Le recensioni sono molto buone.

Offline Claudio

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Invece Superhot Vr, provicchiato un pochino.
Quando mi dice, nel tutorial, "alza le mani", non capisco a cosa serva (forse a far avanzare i nemici disarmati?)
Per ora rimandato. Non mi piace dover muovere le mani a casaccio per far venire verso di me i nemici, che altrimenti starebbero fermi, e il fatto che le collisioni non sono impeccabili (molte volte ho le mani sul nemico ma questi non "si frantuma"

Offline Giobbi

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Giobbi magari a te interessa
https://www.vr-italia.org/electronauts-video-review/
Sta in sconto pure questo. Pare interessante per creare musica.
Non proprio creare, più simulazione di dj

Preso e usato un po’
E’ carino e anzi vorrei poter utilizzare una simulazione VR simile in concerti reali!

Riguardo il “creare” un po’ meno di Wii music che basandosi su elaborazioni classiche era più complesso ma più dei Guitar hero vari e con un suono migliore.

Leggevo inoltre di una recensione che lamentava la quantizzazione forzata ma in realtà si può togliere
anche se visti i generi di musica secondo me ha poco senso farlo

È una simulazione di musicista elettronico, post Jarre e simili

Offline MaxxLegend

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C'è uno youtuber americano che a volte fa dei concertini live con Electronauts, si chiama Mitsuownes, cercatelo.. :P :P
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Offline Claudio

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Io prenderei al volo una simulazione di batteria; l'unico problema sono i pedali

Offline MaxxLegend

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Offline Giobbi

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E' un'evoluzione di questo comunque
La differenza è che vedi quanto colpisci


Ma in generale la vr su console è un'evoluzione di Wii (e 3 DS) con tutto quanto piace @Turrican3

Offline Turrican3

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Infatti mi spaventa e mi attira allo stesso tempo. :yes:
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Offline Drone_451

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La storia dei move è diventata surreale, ormai costano metà del sistema
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Offline Valas73

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Ho provato a casa di un amico la "versione nuova" del VR,e l unico cavo che ha è decisamente meno fastiodioso della versione che ho io! In piu mi è sembrata più leggera,e non di poco. Unico appunto,ma potrebbe trattarsi della prova fatta un po di cors,mi sembra che "sotto" chiuda un filino meno,ovvero con la mia se messa bene non passa un filo di luce, qui invece si(ma proprio meno di un filo chiaro). Cmq un miglioramento fatto con cognizione di causa.

Offline Actze

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La storia dei move è diventata surreale, ormai costano metà del sistema

vero, io ho impostato un alert di prezzo su amazon e li ho presi a 50 quando di solito stanno sui 70... sempre tanto ma forse non troppo

p.s. ieri mi sono fatto il "vecchio" arkham VR... fantastico anche se dura pochissimo... interessante il fatto che graficamente surclassi quasi tutti i giochi usciti DOPO, anche ANNI dopo...  d'altra parte questo è se si ostinano a usare UNITY quando un classico unreal engine anche in versione 3 rimane decisamente superiore
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