Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 496649 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!

L'ho visto wipeout ma costa ancora tanto. Aspetto l'occasione

E' in sconto sul PSN . Mi pare a 15 Euro. E' un delitto non prenderlo

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
« Ultima modifica: 11 Ott 2018, 13:46 da Ivan F. »
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.041
Prossimo black friday mi regalo il ps vr :yes:

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
mi sto divertendo anche con Pinball FX 2 VR e sopratutto con Eagle Flight. L'inizio mi aveva deluso, e provocato anche un bel po di nausea, ma ho notato che andando avanti il corpo è come se si abitui alla vr e la nausea è sempre minore. Eagle Flight è semplice ma efficace. Di grafica è proprio la base è (dannato Unity), però funziona e diverte, specialmente dal capitolo 2 in poi

alla fine quello in cui vince PSVR rispetto alle altre costose e performanti soluzioni su pc è, almeno per me, la facilità d'uso e il parco giochi che diverte nonostante lo svantaggio tecnico.
Sempra un pò la filosofia Nintendo... grafica al ribasso, innovazione e divertimento al rialzo
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Ho preso Astrobot.  :o
Ho scritto nel topic dedicato ma qui volevo dire che:
Vorrei ribadire che la vr si presta secondo me benissimo a rendere scenari di giochi 3d in terza persona e non mi stupirei in futuro di vedere un gioco esplorativo a la Uncharted, oltre ad altri platform e puzzle game. Ma immaginate pure un diablo o un hotline miami, per dire.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Ho preso Astrobot.  :o
Ho scritto nel topic dedicato ma qui volevo dire che:
Vorrei ribadire che la vr si presta secondo me benissimo a rendere scenari di giochi 3d in terza persona e non mi stupirei in futuro di vedere un gioco esplorativo a la Uncharted, oltre ad altri platform e puzzle game. Ma immaginate pure un diablo o un hotline miami, per dire.

concordo sui platform. per un uncharted ci vorrà veramente la ps5. sono esperienze troppo cinematografiche e imprescindibili da una bella grafica per poter approdare con successo su psvr. Immaginati un uncharted 4 con una grafica a metà tra ps2 e ps3... nel 2018-2019....
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Sì, l'upgrade tecnologico è necessario.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Secondo me l'esperienza unchartosa per VR sarà Blood and Truth e successivi epigoni (di cui fra l'altro London Heist è stato un assaggio).
La terza ce la vedo per la VR ma più per cose tipo Bound, insomma più contemplative.
Dove l'azione pesta in stile sparo salto faccio robe meglio la soggettiva, oh poi ci si può provare ma non la vedo adattissima la VR in questi casi...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.370
  • (He/him/his)
Non dimenticatevi che c'è pure Star Child in uscita tra qualche mese.

La demo è disponibile nel disco demo VR 2 (o chiamatelo come volete).
Praticamente un Metroidvania simil 3d (approcio alla Moss per intenderci).
La demo, per quanto breve, non mi era dispiaciuta. E come Bound, il caschetto non è obbligatorio.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Preso THUMPER, incredibile in VR.  :o  :yes:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
Lo sto montando ora: mi sento come un marmocchio il giorno di Natale.
Ho pure preso Astrobot e Farpoint a 9,99€.
Se a qualcuno interessa ce n’erano ancora al mediaworld di Conegliano Veneto (però di astrobot solo 2 o 3 copie).

Domanda: ma l’aim controller che roba è ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.370
  • (He/him/his)
Domanda: ma l’aim controller che roba è ?

E' un move a forma di pistola/mitraglietta/quelchevuoichiamarlo

TFP Link :: https://www.playstation.com/en-us/explore/accessories/playstation-vr-aim-controller/

Farpoint e' da giocare con l'aim, imho
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
Grazie dell’info.
Appena finita la mia prima esperienza.
Ho provato:
-demo di last guardian: notevolissimo quando il toporagno si avvicina per le coccole. Però mica ho capito cosa bisogna fare.
-trackmania turbo: bello quando si fanno i giri della morte e si perde l’orientamento. Peccato non ci sia la prima persona.
-Wipeout:  notevolissimo. Sembra fatto per la vr. Bello vedere il cockpit dell’astronave.

Credo però di avere problemi di configurazione: spesso dovevo ricentrare lo schermo e verso la fine appena muovevo la testa mi diceva che ero fuori dall’area di gioco.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Quelli che han fatto incetta di astro bot giá all'opera nella rivendita. Gli speculatori dei €10
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

armandyno

  • Visitatore
Mi sa che anche unieuro ha messo gli sconti Vr, ho visto molta roba interessante sul loro sito.