Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 496831 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Ragazzi, sono sconvolto, sono così  :cry:

Che è il modo giusto di essere.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Wipeout in VR è tanta roba. Mi sembra che abbiano un po' semplifcato la guida, immagino per venire incontro allo stomaco, ma è proprio un gioco completo "gratis" per chi, come me, aveva già la versione normale. Graficamente notevole, con effetti di luce davvero belli e una visuale interna inedita per la serie. Bello, bello, bello. Nuovo manifesto VR!!!1!!1!
The World's Not Set in Stone

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.505
Due domande:
Incuriosito da Star Wars BF VR l'ho scaricato (era gratis) ma al momento di installare resta bloccato dicendo che non trova l'applicazione o qualcosa di simile. Sapete se è necessario avere Battle Front quello "liscio"?

Ho tiraro giù Stranger Things  VR ma quando lo avvio appaiono a video due simboli di contrioller move che non ho. Immagino siano obbligatori?

ps. ho provato la demo di the last guardian. gli spostamenti "a caselle" fanno cacare, però che emozione vivere in quei paesaggi! E che figata cavalcare Trico!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 01 Apr 2018, 17:17 da bub »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
1) Si devi avere Battlefront
2) Si servono i move ma non vale la pena solo per quello, Stranger Things dura 3 minuti e fa cagare.
3) Ci sono giochi con teletrasporto libero che funzionano alla grande, TLG VR purtroppo ha i punti fissi. Tra l'altro non ha nemmeno senso che non abbia lo spostamento libero (che viene omesso per evitare motion sickness) ma poi in groppa a Trico ti fa muovere da tutte le parti favorendo lo sboccaggio.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.505
1) Si devi avere Battlefront
2) Si servono i move ma non vale la pena solo per quello, Stranger Things dura 3 minuti e fa cagare.
3) Ci sono giochi con teletrasporto libero che funzionano alla grande, TLG VR purtroppo ha i punti fissi. Tra l'altro non ha nemmeno senso che non abbia lo spostamento libero (che viene omesso per evitare motion sickness) ma poi in groppa a Trico ti fa muovere da tutte le parti favorendo lo sboccaggio.

1)Bella merda allora, lo aspetto a 5 euro o in regalo su plus ché proprio non è un gioco per me
2)E' che le mie figlie ADORANO Stranger Things, ma non mi metto a comprare di certo due controller per una minchiata. Li comprerò per gli altri giochi  :D
3) Concordo al 100%. Un grandissimo peccato perché trovarsi immersi in quei mondi lì è una roba fenomenale.

Grazie per le risposte!

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Attento che la demo di Stanger Things non è proprio adatta ai bambini, quanti anni hanno le tue figlie?

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.505
Attento che la demo di Stanger Things non è proprio adatta ai bambini, quanti anni hanno le tue figlie?

12 e 14. Entrambe hanno guardato le due serie e ci hanno fatto fare 3 ore (TRE ORE) di file al Lucca Comics per entrare nello stand dedicato.
Quella di 14 oggi mi è arrivata al quinto livello di Rush of Blood e continuava a dire "sono troppo forte! Li ammazzo tutti!"  :D

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
1)Bella merda allora, lo aspetto a 5 euro o in regalo su plus ché proprio non è un gioco per me

Sul Plus non ci finirà mai (seguo le ultimi indicazioni avute sul forum :)) ma a cinque/dieci euro si recupera e bhè l'esperienza vale l'esborso economico.
Poi ovvio bisogna vedere quanto ti può affascinare avere la sensazione di stare uin un'ala x, per me bellissimo anche se è giusto un contentino che dura uno sputo.
Ma quanto godi qul poco che dura...
Ecco io vorrei una roba del genere con controlli evoluti, una storia, del gioco e del cioccolato...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.505
Intanto ho tirato giù dal plus Trackmania.
Come gioco lo trovo uno "spreco": è programmato da dio, i controlli sono fantastici, le piste varie e belle colorate stile SEGA, poi però invece di gareggiare su n. giri con altri avversari fai run singole brevissime.
In VR però è pazzesco, montagne russe allo stato puro.

E parlando di emozioni forti, ho provato a smanettare con le opzioni di wipeout e ho scoperto che la versione VR non è più facile, è solo più addolcita da opzioni salvabudella.
Provate a bloccare la visuale sul pilota anziché sul veicolo e ad aumentare il campo visivo et voilà, torna ad essere il wipeout bastardo che tutti conosciamo. Con le budella che svolazzano.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Infatti ho provato wipeout prestatomi da un amico...davvero un lavoro della Madonna! Eh sì confermo che se si tolgono tutte le opzioni antisbocco ti ritrovi con lo stomaco sottosopra :D con alcuni accorgimenti invece niente nausea e puro godimento. Non lo comprerò perché non ho tempo visto che escono altri giochi,per cavolo se merita! Cmq a me i circuiti del primo capitolo su PS2 all' epoca erano piaciuti un botto,però mi sembra di capire che qui non ci siano.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Wipeout in Vr sembra un sogno che si avvera.
E' stato il primo gioco in assoluto che ho cvisto girare su PSX e il secondo titolo da me comprato per la prima console fatta da Sony.
Ai tempi lo divorai con fisse in testa le tracce dei Chemical Brothers, uno sturbo.
Oggi Wipeout è sempre lì, più o meno uguale a sempre, siamo noi adesso a essere invece messi "dentro " la navicella da corsa, e questo cambia tutto!
Spettacolo.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Intanto ho tirato giù dal plus Trackmania.
Come gioco lo trovo uno "spreco": è programmato da dio, i controlli sono fantastici, le piste varie e belle colorate stile SEGA, poi però invece di gareggiare su n. giri con altri avversari fai run singole brevissime.

Eh Trackmania è sempre stato quella roba lì, che poi a me piace tantissimo come impostazione.  :yes:

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Wipeout in Vr sembra un sogno che si avvera.
E' stato il primo gioco in assoluto che ho cvisto girare su PSX e il secondo titolo da me comprato per la prima console fatta da Sony.
Ai tempi lo divorai con fisse in testa le tracce dei Chemical Brothers, uno sturbo.
Oggi Wipeout è sempre lì, più o meno uguale a sempre, siamo noi adesso a essere invece messi "dentro " la navicella da corsa, e questo cambia tutto!
Spettacolo.

Sulla carta è proprio così (musiche a parte, Omega ha una selezione PENOSA. Il che è gravissimo, ribadisco). L'ho provato proprio l'altro ieri e beh... instant nausea per me  :(
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.505
C'ho voglia di macchine, scelgo Dirt o DriveClub?

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Prova la demo di Driveclub e vedi se non muori... è uno di quei giochi che da nausea istantanea a quasi tutti.