Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 496721 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Accounting+ lo prende qualcuno?
Esce solo su PSVR?

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Ti consiglio nel caso non lo sapessi,che abbassando l angolo di sterzata o di rotazione(nn ricordo come di chiama) si abbassano i tempi di un bel po di secondi. É forse un piccolo cheat ma minimo 6/7 secondi si guadagnano.

Non sapevo, proverò di certo, grazie :)
Stavo pensando,che almeno con il volante la cosa funziona molto e proprio ti cambia modo di giocare,visto che fisicamente devi riadeguarti. Col pad non ho invece idea di come sia e se la cosa funzioni,perche
 son regolazioni che si attivano nelle opzioni del volante. Nel caso scusa la mia errata informazione.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Accounting+ lo prende qualcuno?
Esce solo su PSVR?
Su PC c'è Accounting liscio che è gratuito, la versione PSVR pare che abbia un sacco di roba in più e che sia in esclusiva.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Provato NIGHTFALL dallo store americano.
In effetti è un gioco vero e proprio con parecchie missioni, non solo un' "esperienza". E' un simulatore di parà molto ben fatto ed immersivo, ti lanci dall'aereo e cambi l'angolo di discesa avvicinando e allontanando le mani al petto, poi all'altitudine giusta tiri la cordicella e inizia la fase di discesa dove devi usare le maniglie per sterzare nei waypoint e poi atterrare.

Bellissimo l'atterraggio con il suolo che si avvicina mentre cerchi di centrare il punto designato.
Motion sickness lo provo solo durante le sterzate, quindi ci vado piano e/o chiudo gli occhi.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Provato anche CRYSTAL RIFT (preso mesi fa quando costava tipo 3 euro).
Dungeon Master basico (e ci sono anche delle citazioni allo storico RPG) ma in VR assume un certo valore dato dall'immersione.

All'inizio mi sembrava abbastanza ingiocabile, sia per i controlli che per il motion-sickness ma fortunatamente ci sono tantissime opzioni per personalizzare l'esperienza ed adattarla alle proprie esigenze. Per eliminare il MS basta mettere l'animazione "3 steps" per la camminata (di default c'è già per la rotazione sul posto ma non per la camminata in avanti). Per i controlli basta abilitare l'avanzamento relativo a dove si guarda.
Giocato così è una figata perché ruoti tu stesso sul posto invece di usare la rotazione con i tasti L1 e R1, poi avanzi e visto che si va "a caselle" (invece che a 60fps) non ti viene da sboccare.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Certo, tanta roba VR tra cui alcuni che settimana scorsa sullo store USA costavano meno!

Esempi:
Tumble VR l'ho preso a 3 euro qua costa 5.
Weeping Doll 1 dollaro e qua costa 3 euro.
Pixel Gear+Ace Banana pagati 2,50 dollari insieme e qua costano 3/5 euro l'uno.
Dying Reborn pagato 5 dollari per la versione VR + quella regolare in bundle, qua 5 euro solo la VR.
« Ultima modifica: 23 Dic 2017, 11:31 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Sei sempre più avanti degli altri.
Giova ricordarlo.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
No, veramente quando ho preso sta roba l'ho segnalato in questo thread in modo che chi fosse interessato ne potesse approfittare, e come al solito NESSUNO MI HA CAGATO.

Come di consueto io cerco di dare agli altri e in cambio ricevo pernacchie.
Capisco che via forum uno che dice certe cose e fa ragionamenti di un certo tipo possa venir scambiato per elitista, altezzoso, antipatico, etc. ma io credo che molti di voi abbiano visitato il mio misero canale youtube e ascoltandomi dovreste aver capito il mio carattere,che è l'opposto.

Quando parlo di videogiochi  e dico aneddoti, curiosità, cazzate lo faccio per CONDIVIDERE quelle cose, non per atteggiarmi a professore di sta minchia (che poi essere esperto in questo campo equivale ad essere esperto del nulla se andiamo a vedere).
Quando suggerisco di boicottare una cosa o di provarla lo faccio nell'interesse generale, per cercare nel mio piccolo di fare in modo che il mercato vada in direzione della qualità e della creatività.
Quando vi dico "in USA ci sono stati sconti migliori" lo faccio perché voglio che gli stessi sconti ci siano anche qui da noi, PER TUTTI, e non che siamo trattati come utenti di serie B da Sony.
« Ultima modifica: 23 Dic 2017, 13:34 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Se qualche neo-possessore di VR come me volesse dividere la spesa in questi saldi mi faccia un fischio in pm.
Io sarei interessato principalmente a Batman, Superhot, Thumper, Tumble e Keep Talking ecc... Eventualmente anche Skyrim e RE7

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Maxx ho visto che hai giocato a Statik, che ne pensi? Lo vorrei prendere perché la demo mi aveva intrigato.
Sugli sconti fai bene a segnalare anche quelli US, io preferisco prendere tutto dal mio account principale quindi aspetto i nostri saldi.

Adesso sto giocando a Batman, è bellissimo, arriverei a dire che è la miglior esperienza VR tra i giochi che ho provato (ecco magari il finale è un po' tirato via).
Tra l'altro finita la storia principale si sbloccano le sfide dell'enigmista, insomma c'è parecchio da giocare, consigliatissimo!

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Statik l'ho preso, ci sto giocando da ieri e per me è bellissimo.
Ho però il sospetto che la rigiocabilità sia prossima allo zero e che la "trama" non vada a parare da nessuna parte: L'umorismo del gioco si basa sul fatto che non sai cosa sta succedendo e le frasi degli scienziati a volte sembrano darti degli "indizi", ma ho la forte sensazione che siano semplicemente veicolo di questo umorismo senza effettivi risvolti narrativi. Non mi stupirei se arrivato alla fine nessuno mi dicesse un bel niente. :D
Comunque a metà prezzo imho consigliatissimo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline UncleRight

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.139
  • Credo pure a babbo natale
Se posso permettermi, vorrei solo elogiare Statik. Questo gioco è paragonabile a Portal, e la trama alla fine non è proprio campata tutta per aria.  ;)
OH NO! More Lemmings!
 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Sto avanzando ed effettivamente alcune cose iniziano a prendere senso.
C'è un dialogo in particolare (quello della segreteria telefonica che viene ripetuto 2 volte)...
Pare roba molto meta-game.

Spoiler (click to show/hide)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Allora lo prendo sicuro in questo giro di sconti, c’e qualche perla nascosta?  :yes: