Che la protagonista è chiaramente una femminista ambientalista di sinistra.
Diciamo che la donna non canonicamente attraente come personaggio principale ha iniziato a rompere quanto lo space marine pelato
Mi pareva una roba intrigante nel vibe di Remedy. Poi però iniziano a sparare e si vede il marchio di fabbrica di Housemarque.
Diciamo che la donna non canonicamente attraente come personaggio principale ha iniziato a rompere quanto lo space marine pelato
Ti quoto.
È dal DLC di Infamous che dico che non è una strada da percorrere.
Mi pareva una roba intrigante nel vibe di Remedy. Poi però iniziano a sparare e si vede il marchio di fabbrica di Housemarque.
No ma infatti ero tutto eccitato visto che sembrava proprio Control col bullet hell, tanto da chiedermi perchè
@Spartan parlasse di cuori infranti o robe così... poi ho letto sul blog che è un rogue like.
Ecco, c'avevo preso nel topic PS5, ho sempre pensato che è un genere perfetto per Housemarque ma si da il caso che sia anche quello che odio di più quindi si, cuore infranto perchè c'avevo creduto fortissimo dal trailer
Ma come un Rogue-Like!
Ero tutto eccitato, il trailer mi è sembrato molto bello.
Vabbè gli do fiducia.
Diciamo che la donna non canonicamente attraente come personaggio principale ha iniziato a rompere quanto lo space marine pelato
Ti quoto.
È dal DLC di Infamous che dico che non è una strada da percorrere.
Eh...? Ma che state a dire?
Ma come un Rogue-Like!
Ero tutto eccitato, il trailer mi è sembrato molto bello.
Vabbè gli do fiducia.
Me2. Non si capiva molto ma profuma di gioco divertente pad alla mano.
Rogue Like? No dai non scherziamo... sembrava bellissimo...
Eh raga, l'aveva detto Spartan che ci saremmo rimasti male, ma io m'aspettavo un gioco proprio fuori dalle loro corde, invece avere il gioco FIGO intrappolato dietro una formula di gioco insopportabile è proprio una trollata
Ma ripeto, è la naturale evoluzione del genere arcade, per loro ci sta... per me non tanto
Dark Souls sparacchino?
facile join per me.
Dark Souls sparacchino?
facile join per me.
Dark Souls non è un rogue like, qui ci sarà sicuramente roba procedurale etc.
Rogue-like?
Mah, non stravedo per il genere ma rispetto al poco che mi poteva interessare forse questo lo rende un pelo più interessante ai miei occhi.
Poi c'è da capire come funziona, che rogue-like ormai vuol dire tanta roba .
Magari ne è una variante particolare ma rogue like vuol dire che divrsifica ogni partita e dunque ogni 'run' con elementi procedurali ossia casuali ma comunque generalmente derivanti da una pool (ossia banalmente un insieme) di elementi predefiniti e limitati numericamente che vengono remixati randomicamente, in genere si parla di location, assets, armi.
In genere c'è sempre anche un elemnto di progressione, denaro e sbloccabili che rimangono attivi e peranenti anche fra una run e l'altra e vengono salvati anche quando si perde una partita.
A me non dispiacciono in termini assoluti pur preferendo level design studiato appositamente senza inserire randomicità assortite, la protagonista però è brutta (e vabbè, passiamoci sopra) e spero sia un gioco di sparare per il 99% del tempo che da Housemarque non voglio titoli lenti o titoli 'esperienza' diciamo!
bruttino il movimento nelle varie direzioni del personaggio, e sua resa del torso e gambe.
sembrano disgiunti e di "guidare" 2 pezzi diversi(parte sopra, parte sotto),come se mancassero animazioni di transizione o altro..
lo chiamerei effetto "androide", non saprei come altro definirlo
@Gatsu rimarrà così anche nella versione finale?