Autore Topic: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque  (Letto 106063 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.497
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #420 il: 07 Mag 2021, 13:40 »
Non prendetela dagli scalper.

Piuttosto fatevela spedire da un'altra nazione.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.789
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #421 il: 07 Mag 2021, 16:24 »
Ieri sera sessione fruttuosa dal punto di vista dell'apprendimento di alcune meccaniche. Stavo ucciso dopo il calcetto e più che tentare di superare il bioma volevo approfondire delle cose. Infatti giusto prima una partita seria e l'ho sfondato (il boss dico). Il secondo bioma sembra proprio figo, siamo su Mission to Mars invece che Prometheus.
Mi piace tantissimo il meccanismo della malignità con avarie random, dà un ulteriore imprevedibilità. Non sempre le sfrutto ma col migliorare penso che ci darò sempre più dentro.
Una cosa che mi sfugge: ma le armi in che modo si potenziano? Intendo i quadratini. La competenza che te le fa trovare più forti ok, ma i quadratini sono random anch'essi o c'è modo per potenziarle in maniera stabile ? Faccio un po' confusione con la faccenda dei tratti permanenti che ho letto, se si riferiscono solo allo sparo secondario o ne influenzano proprio la forza.

Gran gioco cmq.
« Ultima modifica: 07 Mag 2021, 16:42 da Devil May Cry »

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.066
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #422 il: 07 Mag 2021, 17:57 »
Le stats delle armi sono random. Ovviamente piu' proficiency hai e piu' quadratini ti distribuisce.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.057
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #423 il: 07 Mag 2021, 17:59 »
Spartan tu che hai contatti riesci a procurarmi una tuta limited?  :)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.578
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #424 il: 07 Mag 2021, 18:04 »
Le stats delle armi sono random. Ovviamente piu' proficiency hai e piu' quadratini ti distribuisce.

Uno si fa il culo per mesi, poi questi continuano a parlare di "biome", "stats" e "proficiency", guarda  :no:
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.789
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #425 il: 07 Mag 2021, 18:06 »
Effettivamente biome è una parola che mi fa ribrezzo seconda solo a lore e gunplay.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.066
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #426 il: 07 Mag 2021, 18:36 »
Le stats delle armi sono random. Ovviamente piu' proficiency hai e piu' quadratini ti distribuisce.

Uno si fa il culo per mesi, poi questi continuano a parlare di "biome", "stats" e "proficiency", guarda  :no:
Non gioco un titolo in italiano da tipo... 10 anni.  :(

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.365
  • (He/him/his)
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #427 il: 07 Mag 2021, 18:58 »
Le stats delle armi sono random. Ovviamente piu' proficiency hai e piu' quadratini ti distribuisce.

Uno si fa il culo per mesi, poi questi continuano a parlare di "biome", "stats" e "proficiency", guarda  :no:

Tutta colpa di Sony che non fa arrivare la versione localizzata negli States.
Se mi mandi il vocabolario italiano di Returnal prometto che usero' solo i termini localizzati
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.497
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #428 il: 07 Mag 2021, 20:31 »
Il gioco è stato scritto in Inglese, ne sono certo.

E allora meglio se me lo posso godere in Inglese.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.365
  • (He/him/his)
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #429 il: 07 Mag 2021, 20:46 »
Sulla recitazione e relativa equalizzazione ti do assolutamente ragione.

Sulla localizzazione dipende da chi la fa.
Ci son team che spaccano. Tipo "quelli" che fecero Spider-man. Leggenda dice che ci fosse un "MACCOS?"

Mi spiego meglio: sempre supporto massimo al TFP Service. Lecchino che sono.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.057
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #430 il: 07 Mag 2021, 22:25 »
Ritiro tutto quello che detto, anche a livello narrativo è una bomba, mi ha lasciato a bocca aperta, non aggiungo altro. Che gioco che han tirato fuori  :o
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.365
  • (He/him/his)
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #431 il: 08 Mag 2021, 00:07 »
Ho appena scoperto che a tornare nella stanza del boss...
c'e' di nuovo il boss!

RESPAWN!

Naturalmente ero a inizio partita e mi ha fatto il tortellino
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.497
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #432 il: 08 Mag 2021, 00:08 »
E io sono sempre fermo al secondo biome. :(
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.789
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #433 il: 08 Mag 2021, 02:58 »
Ho appena scoperto che a tornare nella stanza del boss...
c'e' di nuovo il boss!

RESPAWN!

Naturalmente ero a inizio partita e mi ha fatto il tortellino

Eh si, se ho capito bene gli i cubi solo dopo i boss puoi usarli. Quindi magari uno si rifà il primo e li sblocca.
Partitona assurda cmq appena fatta. Avrò iniziato alle 23.00 sarà durata 3 ore e mezza. Potenziato un poco il personaggio nel primo mondo dove becco un fantastico perk che ti dà uno scudo dopo ogni resina presa. Poi sono andato nel secondo mondo (era la mia terza volta) e praticamente stavo sempre con l'adrenalina a 5. Unico mezzo bug nella stanza delle sfide non è partita la sfida. Vabbè, sono andato avanti avevo l'integrità a +169% sono arrivato al boss e l'ho sfondato al primo incontro senza manco usare l'astronauta. La mitraglietta con i colpi dentati fenomenale. Unità al corpo a corpo potenziato è stato un bellissimo scontro.
Terzo mondo sono rimasto in vita un'ora abbondante poi ho voluto fare il fesso prima raccogliendo troppi oggetti maligni e mi sono fottuto l'astronauta e poi andando nella stanza sfida senza manco troppa energia e sono morto che alla terza ondata non ho capito niente con quegli odiosi così volanti.
Peccato che almeno al boss ci potevo arrivare con un comportamento normale.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.749
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #434 il: 08 Mag 2021, 07:01 »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙