Autore Topic: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque  (Letto 106090 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #390 il: 06 Mag 2021, 10:14 »
Non lo so, nel dubbio lo metto lo stesso da parte.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.919
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #391 il: 06 Mag 2021, 11:17 »
L'audio glitch l'ho beccato pure io nella mia run vincente dell'altra sera, contro i boss. Per poco non mi esplodevano i timpani. Ora vista tutta questa baraonda ho messo il gioco in pausa... spero ci si possa tornare a giocare in tranquillità al più presto.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.510
    • E-mail
« Ultima modifica: 06 Mag 2021, 11:35 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.504
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #393 il: 06 Mag 2021, 11:47 »
Dopo averlo aggiornato ieri sera ci ho giocato per circa 3 ore.
L'azione è stata interrota spesso da schermate grigie col messaggio di "si è verificato un errore", ma una volta dato ok al messaggio la partita continuava senza problemi.
Stamattina ho aggiornato all'ultima versione.
In un'oretta e mezza di gioco non ho avuto mezzo problema, ma ho notato che sono spariti i cadaveri degli altri giocatori online, evidentemente quella funzionalità era stata implementata male.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.510
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #394 il: 06 Mag 2021, 11:49 »
Dopo averlo aggiornato ieri sera ci ho giocato per circa 3 ore.
L'azione è stata interrota spesso da schermate grigie col messaggio di "si è verificato un errore", ma una volta dato ok al messaggio la partita continuava senza problemi.
Stamattina ho aggiornato all'ultima versione.
In un'oretta e mezza di gioco non ho avuto mezzo problema, ma ho notato che sono spariti i cadaveri degli altri giocatori online, evidentemente quella funzionalità era stata implementata male.

Si avevo letto di casi simili, anche se hai l errore del save, non è detto che te lo brasa. Devi solo essere sicuro che prima che spegni hai un save non corrotto.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.060
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #396 il: 06 Mag 2021, 13:53 »
Io ho una partita molto buona in sospeso se aggiorno mi chiude la partita, mi sa che rischio di finirla offline, tanto problemi ieri sera non me ha dati, che dite?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.510
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #397 il: 06 Mag 2021, 14:37 »
Non lo farei proprio, ti puoi brasare il save.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.060
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #398 il: 06 Mag 2021, 15:15 »
Hai ragione non rischio, installo subito. Vi faccio sapere.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.060
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #399 il: 06 Mag 2021, 17:37 »
Patch scaricata nessun problema coi salvataggi ma sono ri-spariti i fantasmi degli altri giocatori

TFP Link :: https://twitter.com/ziokratos/status/1390326504530321409?s=20

Più ci gioco più mi piace, che bomba han tirato fuori.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.510
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #400 il: 06 Mag 2021, 20:40 »
Nonostante continui a morire al secondo biome mi richiama come una calamita.

E di nuovo, stamattina avevo lo score del secondo biome in testa.

Sta diventando un'ossessione.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.060
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #401 il: 06 Mag 2021, 21:08 »
Vero una bella ossessione, prima stavo pensando che anche dovesse uscire elden ring domani non credo riuscirei a staccarmi da queso.

Ma i muro segreto e/o infocubo sono garantiti in ogni bioma? Ultimamente ne trovo pochi
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.510
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #402 il: 06 Mag 2021, 23:52 »
Allora.

Partiamo da una base Demon's Souls.

Mettete l atmosfera e set del film Prometheus.

Inserite il core action sparacchino di un gioco housemarque.

Shakerate con tanto haptic feedback.

Ecco a voi Returnal.

Stasera il boss del secondo biome mi ha fatto fuori. Ma ero lí vicino, ormai lo marco stretto. E mi sono strafottuto una bella build causa disorientamento alla fine prima di raggiungere il boss.

Ma c è tanta soddisfazione, quasi sadomaso, nel sapere che una delle prossime run da 2 ore e passa potrebbe essere quella buona per vedere cosa mi aspetta nel terzo biome.

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.060
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #403 il: 07 Mag 2021, 00:09 »
La mia nuova arma preferita vuoto implacabile, che frullatore  :D


Qui con proiettili dentati che continuano a fare danni nel tempo, uno dei perk migliori , li mangiano vivi

TFP Link :: https://twitter.com/ziokratos/status/1390407942172782593?s=20 :D

TFP Link :: https://twitter.com/ziokratos/status/1390343277795229703?s=20

TFP Link :: https://twitter.com/ziokratos/status/1390333093454782464?s=20



bosseggiando: destiny - mario kart

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.349
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #404 il: 07 Mag 2021, 00:31 »
Ma alla fine come procedere verso il secondo boss??
Farmate il primo bioma o correte al secondo??

Io purtroppo ho avuto una settimana di lavoro pesante e quindi non sono riuscito a giocare e tra l’altro ho deciso che gli devo affiancare un altro gioco (non gioco mai due giochi insieme) perché returnal non si presta a un’oretta di relax post lavoro con la testa a pezzi…