Autore Topic: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque  (Letto 42747 volte)

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Offline SixelAlexiS

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Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #15 il: 01 Ott 2020, 10:24 »
bruttino il movimento nelle varie direzioni del personaggio, e sua resa del torso e gambe.
sembrano disgiunti e di "guidare" 2 pezzi diversi(parte sopra, parte sotto),come se mancassero animazioni di transizione o altro..
lo chiamerei effetto "androide", non saprei come altro definirlo

@Gatsu  rimarrà così anche nella versione finale?

Gatsu ha mollato HMQ da anni  ;D

Offline MaxxLegend

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Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #16 il: 01 Ott 2020, 11:34 »
Non mi dispiacciono i roguelike ma dal trailer sembrava proprio tutt'altro, e un third person con ambientazione all'aperto non mi pare proprio l'ideale per un roguelike.

Unica esclusiva Ps5 che poteva interessarmi per adesso.
Depennata al momento, poi si vedrà.
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Offline Tetsuo

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Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #17 il: 01 Ott 2020, 16:34 »
bruttino il movimento nelle varie direzioni del personaggio, e sua resa del torso e gambe.
sembrano disgiunti e di "guidare" 2 pezzi diversi(parte sopra, parte sotto),come se mancassero animazioni di transizione o altro..
lo chiamerei effetto "androide", non saprei come altro definirlo

@Gatsu  rimarrà così anche nella versione finale?

Gatsu ha mollato HMQ da anni  ;D

non sapevo, dove milita ora?

Offline Nemesis Divina

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Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #18 il: 01 Ott 2020, 17:59 »
Freelance per vari clienti, non solo in ambito videoludico (ma ha anche un gioco per le mani, su piattaforma Android mi pare).

E poi questo:

TFP Link :: https://www.kickstarter.com/projects/theworldanvil/valraven-le-cronache-del-sangue-e-del-ferro?ref=discovery&term=Valraven

Ultimi giorni, buttate un occhio e supportate il buon Gaz.

Offline Nemesis Divina

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Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #19 il: 01 Ott 2020, 18:06 »
Ho chiesto numi al diretto interessato, il gioco su cui lavora è questo:

TFP Link :: https://youtu.be/l6UyM5x1JXQ

Disponibile su Apple Arcade, uscirà a breve su Switch.

Offline SixelAlexiS

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Offline Bilbo Baggins

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Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #21 il: 11 Dic 2020, 12:13 »
Non so perchè, non c'entra un cassio, ma a me ricorda molto questo (sexietà a parte ovviamente)

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Offline Laxus91

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Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #22 il: 11 Dic 2020, 12:30 »
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=xSe5WsRKdi4&feature=emb_title

Super trollante l'inizio P.T.oso  ;D


Qui un altro video gameplay a 4K 60FPS

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=ov4fJmGCsZM&feature=emb_title

Del trailer nei TGA è bella la trollata Kojimiana ma il gameplayame è parso scattoso e montato così così, non mi ha fatto questa gran impressione.
Invece molto molto meglio il video sotto, che mi fà risalire hype!

Offline Tetsuo

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Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #23 il: 11 Dic 2020, 22:48 »
anche qui, come nell'altro gioco dei cavalieri dalle armature scintillanti, animazione di corsa dove gambe vanno in un verso e busto rimane orientato in un altro.

w la necsgen 🤕

Offline Bilbo Baggins

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Offline Laxus91

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Offline Tristam

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Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #26 il: 14 Gen 2021, 00:03 »
Non so perchè, non c'entra un cassio, ma a me ricorda molto questo (sexietà a parte ovviamente)

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Offline Spartan

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Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #27 il: 04 Mar 2021, 09:36 »
Comunque non e' propriamente un roguelite, e' piu' un metroidvania con elementi da roguelite (per dire, la struttura ed il game design non sono incentrati nella rigiocabilita' estrema tipo Hades, qua si tratta di un'avventura con una sua narrativa chiusa).

Offline Devil May Cry

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Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #28 il: 04 Mar 2021, 10:35 »
Bene, meglio.  :yes:

Offline Il Gladiatore

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Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #29 il: 10 Mar 2021, 14:39 »
Comunque non e' propriamente un roguelite, e' piu' un metroidvania con elementi da roguelite (per dire, la struttura ed il game design non sono incentrati nella rigiocabilita' estrema tipo Hades, qua si tratta di un'avventura con una sua narrativa chiusa).
Questa è una buona notizia.

Non so perché (immagino inesplicabili giunzioni sinaptiche) la parte più action di questo titolo mi ricorda un sottovalutatissimo gioco Capcom che avrebbe meritato altra fortuna, vale a dire Lost Planet.
Per il resto rimango alla finestra e vediamo, i giochi inediti e sperimentali del primo anno di vita di una console sono sempre territorio minato.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)