Col piffero che a inizio gioco Jesse è fredda, distaccata, razionale e in Control!
L'esatto opposto, semmai! La ragazza è inizialmente del tutto out of control. La sua motivazione è strettamente personale/familiare, altro che lato umano messo da parte!
Le sue convinzioni vacillano a più riprese. Arriva ad autodefinirsi paranoica e a dubitare della sua stessa identità. La presa di controllo arriva alla fine, come punto di approdo del racconto e accettazione del suo ruolo nella vicenda.
accettazione del ruolo di direttore, consapevolezza di essere l'host di Polaris
Sì, è il racconto della Oldest House e del Federal Bureau. Ma questo passa anche attraverso Jesse, l'evoluzione del suo pg e la dicotomia/giustapposizione con quel lato oscuro complementare incarnata da voi sapete chi.
Va detto comunque che il gioco è uscito a fine mese, quindi forse saranno più significativi i dati di Settembre.
Nei dati NPD mancano le vendite digitali, quindi da quei dati manca, di fatto, tutto il venduto su PC...
TFP Link :: https://www.everyeye.it/notizie/classifica-software-usa-agosto-2019-control-remedy-top-20-399336.html
L'acquisizione di Sony si avvicina (ammesso che non sia già avvenuta in regime di confidenzialità).
Sarò sincero. Vedere Remedy abbandondare per sempre mouse, tastiera e 60 fps sarebbe una grave perdita, a meno di aperture di PS5 in tal senso.
Dall'altro il sostegno economico e di marketing di Sony, darebbe loro modo di concretizzare qualsiasi ambizione sfrenata in merito a questo Remedy Videogaming Universe.
Io continuo a credere che il mercato sia spinto dalle esclusive e che Sony faccia benissimo ad investire in quel senso. Non solo, un gioco pensato per una sola piattaforma a livello di performance è sempre facilitato.
(Ovviamente parlo da possessore di tutte le console e pc da gaming e quindi posso giocare comunque tutte le esclusive senza limitazioni di piattaforma)
Ma sì, i segnali per il flop c'erano tutti, come dicevamo anche qui prima dell'uscita.
Figuriamoci che neanche vedo il gioco negli ipermercati in questi giorni (e ad esempio Medan c'è), quindi è proprio marketing + distribuzione che sono stati pessimi.
Per me sta andando un disastro. In genere quando metto su subito.it un gioco uscito da poco ricevo messaggi a pioggia. Per Control non ne ho ricevuto ancora uno anche se su Milano ce ne sono solo 2.
Ma non mi sento neanche di biasimare il grande pubblico. Noi sappiamo chi sia Remedy e avremmo comprato la qualunque a scatola chiusa, ma per tutti gli altri chissenefrega di 'sta rossa inespressiva che gira in ufficio vedendo gente e tirando cose.
Spiace moltissimo per i Remedy, perché sono bravi e coraggiosi. Meriterebbero di più...
mha mha ….il gioco ha ottimi voti,per me venderà piano nel tempo esattamente come Alan Wake dai…(ma per me di più)
Io rimango fiducioso a dispetto dei dati malvagi che stanno uscendo fuori.
E poi...se li compra Sony mi metto a piangere.Spero non accada MAI
Spero che Stadia e simili ci liberino per sempre di ste menate delle esclusive e di dovere avere più roba in casa
Stadia non libererà di certo dalle esclusive, semmai le alimenterà!
Se li prende Sony a me non cambia nulla (al limite potrebbe farmi piacere di riflesso visto che con più marketing e budget potrebbero realizzare più facilmente le loro visioni, solo che devono essere i Remedy a volerlo e se finora han voluto rimanere indipendenti lo rispetto profondamente), ma è inutile che stiamo qui a dire cosa preferirei io o l'altro, son decisioni che eventualmente prenderà chi di dovere
Secondo me questo è uno di quei giochi che fa il botto in un secondo momento, tipo chessò, Papers Please che all'uscita non se lo inc*lava nessuno tranne il sottoscritto, poi è diventato insopportabilmente di moda.
Sì guarda, solo tu scopritore di talenti, ho trovato giusto un articolo con una ricerca veloce che indica mezzo milione di copie vendute per paper please dopo nemmeno 6 mesi dal lancio
Secondo me invece proprio no, non c'ha l'appeal giusto per vendersi tramite il passaparola.
Come lo spieghi, TPS con fisichina in uffici statali?
Almeno Alan Wake c'ha quell'impronta horror che fa sempre gola.
Questo mi sembra più Quantum Break che io non ho ancora capito perché dovrebbe farmi cacciare i soldi, aldilà che non c'ho la console quindi è proprio un pensiero che mi sfiora appena.
Cmq voglio Control io.
Sì guarda, solo tu scopritore di talenti, ho trovato giusto un articolo con una ricerca veloce che indica mezzo milione di copie vendute per paper please dopo nemmeno 6 mesi dal lancio
Le ha comprate tutte Maxx.