Autore Topic: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)  (Letto 156076 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #60 il: 25 Set 2018, 20:32 »
Mha
Credo che oggi più che mai serva una buona spinta di Marketing ed una bella botta di culo
Esce troppa roba,roba che non mi interessa,ma trippa,tutti i giorni,per qualsiasi sistema,ad ogni prezzo

Se Control fosse di Sony (più che Microsoft) ne parlerebbero tutti
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #61 il: 04 Ott 2018, 19:04 »
Nuovo video con mid-boss fight:
https://www.youtube.com/watch?v=lIwoo6dXLlk

Tutto bello quello che vedo e in quanto Remedy l'acquisto non è mai stato messo in discussione (ho preso Quantum per il windows store, non ho ritegno), per quanto ancora un po' legnose le animazioni. La distruzione ambientale è quasi totale e la gestione delle luci fenomenali.

Quello che mi preoccupa è che sto gioco non ha un'estetica da mass market (stilosissima ma uno stile così geometrico e artificiale va un po' in contrapposizione ai trend del momento), non ha personaggi acchiappanti o innovazioni di gameplay che sia facile far percepire/vendere al pubblico.
E' "un altro TPS" in buona sostanza. E' Psi-ops 2019 in salsa Remedy e pure io sono impensierito dal rischio flop :(
Fuck does Cuno care?

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #62 il: 04 Ott 2018, 19:39 »
... E' Psi-ops 2019 in salsa Remedy e pure io sono impensierito dal rischio flop :(
Esatto, in pratica è una bomba ad orologeria.
Il flop è quasi scontato ed è un peccato perché questi sono i veri giochi di sostanza.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #63 il: 04 Ott 2018, 20:30 »
Io confermo che mi sembra avere una direzione artistica di alto livello, ma sopratutto la fotografia veramente bellissima. Colori acidi e saturi che avvolgono completamente gli scenari.  :yes:

Speriamo che la componente sparacchina sia varia e tattica.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.650
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #64 il: 04 Ott 2018, 22:41 »
L'estetica dei giochi Remedy non è mai di massa, poco da fare. Hanno un stile loro, che non strilla ma sussurra. Chi ha orecchie per sentire, lo apprezza. Purtroppo la campagna marketing non gli riesce mai troppo bene, non attecchisce. Ad ogni modo, credo che per questo titolo la gestione del budget sia stata estremamente centellinata. Non ho voluto vedere troppi video per non spoilerarmelo, ma l'impressione è che il progetto sia estremamente a fuoco, con un'ambientazione che trova la sua varietà più nel movimento e nell'illuminazione, che nella quantità di assets. Il motore poi è proprietario, così come le tecnologie per il mo-cap. Secondo me le spese sono state relativamente contenute, da indie AAA.

Comunque, il Day1 in questo caso diventa un obbligo morale. E ringraziamo anche la nostrana 505 per aver creduto in loro. Daje Remedy! :yes:
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #65 il: 04 Ott 2018, 23:11 »
Secondo me le spese sono state relativamente contenute, da indie AAA.
E' la sensazione che ho anch'io. Perchè credo che qualsiasi management oculato quando si trova davanti a una sinossi/vertical slice del progetto voglia sapere con quale "aggancio" vorranno vendere sto gioco. Al momento lo vendi ai fan di Remedy.
Probabilmente a sto giro si accontenteranno di vendite più modeste, senza attori da pagare e Microsoft che storce il naso perchè non fa numeri.
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #66 il: 04 Ott 2018, 23:19 »
Anche a me interessa molto, inoltre mi manca solo quantum ma ho amato tutti i giochi Remedy.
E questo non fa certo eccezione.
Poi si, anche a me non dà l'impressione di un titolo che buca lo schermo e che farà parlare molto di sé.
Ma come dico sempre qualità =/= clamore mediatico.
In questo senso spero anch'io che il budget non sia esagerato (però oh speriamo sia cospicuo il marketing che oggigiorno conta e costa più quello rispetto alla produzione effettiva eh) così da poter rientrare negli investimenti senza dover fare i salti mortali.
E infatti lo sperpero di risorse per fare la serie tv da appiccicare con la colla vinilica al gioco è una scta che già mi fa storcere il naso per Quantum, vedrò pad alla mano ma difficilmente mi sbaglio su certe cose

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.239
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #67 il: 05 Ott 2018, 06:58 »
La serie tv di quantum break è bella però, e poi c’è il capitano Cedric quindi approvata a pieni voti.
Scherzi a parte, io la trovo una bella idea ed una cosa diversa dal solito.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #68 il: 06 Ott 2018, 08:47 »

Visivamente (e come atmosfera generale) a me ispira molto ma concordo con il dire che non è materiale di massa e che può passare sotto silenzio.

D'altra parte si trovano in una condizione difficile, perché viste le scarse fortune di Quantum (a cui è chiaramente debitore) non possono usarlo come fionda di marketing.

L'importante è che non facciano la fine di Telltale; poi se vendono poco è forse meglio per noi, così evitano di montarsi la testa e mettersi a fare serie TV.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #69 il: 16 Ott 2018, 14:02 »
Io spero sempre che Microsoft  li metta a lavorare al seguito di Alan Wake dopo questo  :(

Canale VampireItalia su Discord

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
« Ultima modifica: 20 Dic 2018, 16:53 da Leorgrium »
Canale VampireItalia su Discord

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.650
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #71 il: 20 Dic 2018, 19:48 »
È bellissimo :cry:
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #72 il: 20 Dic 2018, 19:56 »
Da paura, quasi quasi faccio la cazzata e vado di day one.
Esce retail?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #73 il: 20 Dic 2018, 20:08 »
Sì, certo. ^^'

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #74 il: 20 Dic 2018, 20:22 »
Che gran bella direzione artistica.  :yes:
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.