QB bellissimo, ha solo un problema di ritmo che trova solo alla fine quando..... finisce. Credo si spari meno di U4 e credo sia tutto dire
E le mail. Le mail da leggere al contrario. Urrrgghhhh
Trama e gunplay grandiosi cmq.
Si, ho giocato 20 ore a Quantum Break e 3/4 li avrò passati a leggere mail (che di solito ignoro, qui le ho lette tutte e vabè, lasciato perdere il contesto in cui le trovi, la maggiorparte delle volte non ha senso) e guardare filmati, investendo tanto sulla storia... storia che poi, alla fine della fiera, non ti restituisce quanto si prende (in termini di tempo ed attenzione), con un finale da "vabè vediamoci con QB2 anche se probabilmente non uscirà mai"
Le sparatorie erano anche divertenti ma distrutte dall'assoluta facilità (difficoltà massima), forte stupidità dell'IA (molte volte i nemici si impallavano completamente anche se gli eri di fronte), poteri overpowered e dagli zainetti con munizioni infinite sparsi in giro, che toglievano qualsiasi possibilità tattica che andava a crearsi trovandosi con un'arma scarica.
Non so neanche se giocarlo tutto ne sia valsa la pena, molto meglio Alan Wake + DLC come esperienza.
Sto guardando la
demo gameplay mostrata sullo stage E3 (non il trailer) di questo Control (cambierei il nome, non è molto google friendly) e la parte action è estremamente simile a QB, anche se lei sembra molto più (volutamente) rigida nei movimenti, con quella sorta di posa e camminata alla Terminator. Preferivo la fuidità dei movimenti con coperture contestuale e scatti temporali di Jack Joyce.
Per il resto è quella roba lì, a questo punto spero solo che la storia sia proprio un più, abbozzata lì e lineare, così da passare il tempo a giocare e non a farsi le pippe su una storia che poi non va a segno.
Ah, il gioco
NON è esclusiva PS4 ma multi (leggere il secondo commento), bisogna cambiare la tag.