Sembra Quantum Break quota rosa version lasciato a bollire nella minestra riscaldata. Sarà il teaser che pare imbastito frettolosamente, ma mi ha lasciato tiepidissimo invero.
Dio che mito i Remedy, il trailer inizia ed è 100% generico, si inizia a sparare ed ero tutto "REMEDYYYY"
Quando il tuo tratto distintivo è il gunplay, già "visivamente", allora sei uno sviluppatore migliore degli altri
MA ma ma ma...è bellissimo
Davvero solo ps4??
edit:
e' multipiatta.
M'ha intrigato abbastanza, ma non del tutto, troppo breve il trailer, voglio capirci di più. Tengo d'occhio
Per quanto sia multipiatta, vedere i Remedy da Sony è quasi straniante.
Fortuna che non son caduti nel giro di acquisti di MS (fermo restando che li giocherò su PC, ma almeno mi evito le sminchiate del Windows store).
Per me bellissimo, è uno dei miei most wanted.
Può sembrar derivativo (Portal, Quantum Break, Psi-Ops) ma c'è uno studio dietro, una bellezza artistica che trasuda da ogni inquadratura. Questo è quello che definisco "massimo risultato col minimo sforzo", non servono millemila asset strafighi, serve stile ed intelligenza.
Vedendo il trailer pensavo fosse un gioco di qualche studio indipendente, e l'avrei trovato fantastico anche se fosse stato della Sarcazzo Games LTD. Sapere che è di Remedy è solo una garanzia in più.
Io ci credo fortissimo.
E' questo il gioco con cui volevano tenere alto l'ingaggio del giocatore nel tempo? Spero si limitino a leaderboard però, niente roba online pls
Mi piace molto la fotografia.
me lo sono riguardato altre tre volte:è bellissimo
I colori,le linee pulite,quelle forme geometriche,quelle luci.
La forza con cui colpisce i nemici,la forza con cui aggancia gli oggetti con la telepatia e li scaglia per lo schermo a velocità folle.Esprime una potenza incredibile,senza ricorrere al cattivo gusto (The last of Us 2)
Veramente strapromettente.
Date??
A me quelle strutture spigolose e lei con la pistolazza mi ha fatto immediatamente venire in testa Tsutomu Nihei, che per chi non lo sapesse era un architetto prima di diventare un mangaka, e il suo Blame!.
Per me bellissimo, è uno dei miei most wanted.
Può sembrar derivativo (Portal, Quantum Break, Psi-Ops) ma c'è uno studio dietro, una bellezza artistica che trasuda da ogni inquadratura. Questo è quello che definisco "massimo risultato col minimo sforzo", non servono millemila asset strafighi, serve stile ed intelligenza.
Vedendo il trailer pensavo fosse un gioco di qualche studio indipendente, e l'avrei trovato fantastico anche se fosse stato della Sarcazzo Games LTD. Sapere che è di Remedy è solo una garanzia in più.
Io ci credo fortissimo.
vedi che a volte riusciamo ad essere anche d'accordo ?
Mi ha stranito e forse anche un po' indispettito la sufficienza con la quale è stato trattato.
Spesso per trailer e teaser molto meno ricchi ed interessanti si sprecano fiumi di più parole.
oddio fino a quando remedy faceva giochi in esclusiva ms sembravate meno entusiasi pero'. (quasi quasi vado a rileggermi il thread di qb del quale control e' quasi uno spin off).
L'engine grafico è lo stesso.
oddio fino a quando remedy faceva giochi in esclusiva ms sembravate meno entusiasi pero'. (quasi quasi vado a rileggermi il thread di qb del quale control e' quasi uno spin off)
io sono un fan di remedy, non faccio testo proprio