Non va giocato come uno sparamuretto! Cambiate riparo spesso e muovetevi, aggredite i nemici anche a pugni. Inoltre, dove possibile, prima di premere il grilletto fate fuori più nemici possibile in stealth mode. Se liberate parzialmente almeno i bordi è più difficile essere aggirati dai nemici. Io ad hard muoio spesso ma non è mai frustrante e non sono un fenomeno assolutamente.
Infatti, se l'ho finito io a Difficile vuol dire che è fattibile, basta prendere le misure e non stare incollati alle coperture.
Infatti, se l'ho finito io a Difficile vuol dire che è fattibile, basta prendere le misure e non stare incollati alle coperture.
Quoto.
Come da standard atttuali la modalità difficile corrisponde a quella normale dei giochi di 10/15 anni fa.
Ma gli Uncharted non sono mai stato giochi difficili via...non entro nel merito di questo 4, ma gli altri 3 li ho sempre finiti a difficile senza piantarmi una volta che sia una.
Se tanto mi da tanto, questo non è molto diverso...
Ma vi pare che è il mio primo Uncharted? ^^
Proprio per questo mi definivo incredulo.
Tra l'altro il primissimo scontro è proprio una roba da copertura.
E cmq, boh, tra lo stordimento della messinscena, il fatto che dovevo ancora riprendere le misure coi controlli, quel cesso di mirino della pistola che vatti a ricordare se era così anche in beta e se sì perché li lo tolleravo mentre qui dà un fastidio incredibile, svariati "spé, proviamo a vedere se c'è un'opzione dedicata", "proviamo diversi gradi di autoaim per verificare se sparisce quell'orribile indicatore di conferma del colpo che ci balla dentro" o chissà cos'altro son stato pettinato più volte. E ho dovuto [ri]prendere la mano anche col rampino, più avanti, nonostante le N ore in Beta MP.
Per il resto gioco ad Hard, no auto-mira e no rombi della sfiga.
Ed è una pacchia.
Compreso il fatto che se non ci metto attenzione muoio ancora, eccome, e quindi me la devo giocare.
Sono arrivato al capitolo 14.
Sono paralizzato. Sindrome di Stendhal.
Ho ripreso la seconda tornata dopo una pausa a Dirt.
Ma quanto è bello: storia, direzione artistica, grafica. Gameplay appagante.
Che giochi restano in uscita quest anno che possono competere? The Last Guardian?
GOTY.
Che giochi restano in uscita quest anno che possono competere? The Last Guardian?
GOTY.
Difficile che quest'anno qualcuno posso togliere lo scettro di GOTY ad Uncharted 4.
Poteva riuscirci Zelda (si sono serio), ma secondo me è praticamente già assegnato!
Ho ripreso la seconda tornata dopo una pausa a Dirt.
Ma quanto è bello: storia, direzione artistica, grafica. Gameplay appagante.
Che giochi restano in uscita quest anno che possono competere? The Last Guardian?
GOTY.
Blood and Wine uscìito da 11gg gli è superiore in tutto grafica a parte.
Mamma quanto è meraviglioso. La meraviglia che suscita...un lungo viaggio attraverso ambientazioni selvaggie.
Alcune scene le avevo dimenticate. Suscita meraviglia anche alla seconda tornata.
Cominciato anche io, tendenzialmente non sono un appassionato della saga e, in generale, di questo tipo di giochi, ma in questo caso chapeau a ND che ha fatto un lavoro clamoroso.
Al di là del mero aspetto tecnico (notevole) è proprio la qualità artistica a colpire, la cura dei dettagli, la scrittura e la bellezza delle ambientazioni.
Poi, va beh, le fasi salterine tendono ad annoiarmi fin troppo, ma per una volta la voglia di andare avanti (sono al capitolo 9) e vedere come si sviluppa la storia e che scenari mi aspettano prende il sopravvento sullo scazzo a livello di gameplay.
Io sto al 15°, e il mio pensiero permanente è: "non voglio che finisca..." L'ultima volta accadde con RDR.
RESPECT
Io sono nella parte finale. È il mio unico pensiero è che spero finisca presto. Si spara poco e si guarda e scala troppo. A me non ha divertito. In un gioco come questo voglio sparare in continuazione e non ogni morte di papa.
Io sono nella parte finale. È il mio unico pensiero è che spero finisca presto. Si spara poco e si guarda e scala troppo. A me non ha divertito. In un gioco come questo voglio sparare in continuazione e non ogni morte di papa.
la prossima volta compra un FPS multiplayer,o gioca il multiplayer di uncharted dove spari sempre.
Io sono nella parte finale. È il mio unico pensiero è che spero finisca presto. Si spara poco e si guarda e scala troppo. A me non ha divertito. In un gioco come questo voglio sparare in continuazione e non ogni morte di papa.
Trucco: usa il selettore e rigioca le sparatorie (margine di interpretazione ne offrono) ricaricando ogni volta da capo in modo da completarle senza sfruttare i checkpoint.