arrivato al cap 10. La grafica è fantascienza, aiuto
la sequenza finale del cap 9 è bellissima. Forse il primo vero set piece del gioco, e cmq una roba "tranquilla" rispetto a unchy 3. Ma anche così, il modo in cui tutto si evolve legandosi al gameplay e senza essere una sequenza "one-off"..... too good.
una volta presa la mano alle sparatorie, è davvero un TPS fantastico. Usate il blind fire/melee, non mirate sempre come camperoni malefici, e traversal a gogo--la copertura serve sostanzialmente a tornare in salute mentre si ricaricano le armi. Ad hard ce la si cava sempre per il rotto della cuffia, e il design delle arene è finora eccellente. Encounter select mon amour <3 vorrei sparare di più, in game, ma ho la sensazione che dopo avrei l'effetto contrario, cioè vedrei la cosa meno plausibile. E' bello come ogni sparatoria, finora, sia ben circostanziata dalla trama, e non una wave piazzata tanto perchè s'ha da fa'.
è un titolo poco equilibrato cmq, almeno se l'"equilibrio" è quanto visto nei precedenti uncharted. E' assurdo per dire che la prima vera sparatoria sia nel cap 7. Ma diavolo se rende bene l'idea di un'ultima avventura epica, a spasso per il mondo in location bellissime. E' che il livello medio della produzione è talmente alto che si vorrebbe di più di tutto, quindi anche del combat che fino a 5 giorni fa nessuno sopportava più in unchy