Autore Topic: [XS][PC][PS5] Wo Long: Fallen Dynasty (Team Ninja)  (Letto 21451 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Master Ninja Ryu

  • Avviato
  • *
  • Post: 382
    • Twitch: masterninjaryu
    • E-mail
Re: [XS][PC][PS5] Wo Long: Fallen Dynasty (Team Ninja)
« Risposta #270 il: 28 Set 2023, 12:24 »
Sto facendo un po' di pratica con il nuovo sistema di combattimento di Wo Long (a parte che ogni tanto ancora mi rincoglionisco nello switchare le skill e magie durante il combattimento 😂) e devo dire che con questa aggiunta di tutte ste nuove mosse e combo, siamo quasi al livello di Nioh , davvero, in pratica è diventato Nioh Long ❤

Eccovi la Scimmia in No Damage nella nuova difficoltà, la Quarta Difficoltà (NG+++) e stavo sottolivellato di circa 150 livelli 😂
TFP Link :: https://youtu.be/5YVioVgzGRs

P.S Il nuovo spadone è una figata pazzesca 🔥

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.303
  • Universal acclaim
Re: [XS][PC][PS5] Wo Long: Fallen Dynasty (Team Ninja)
« Risposta #271 il: 28 Set 2023, 12:50 »
grande showcase del nuovo combat master, complimenti  8)

team ninja è una garanzia

 :yes:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.832
    • E-mail
Re: [XS][PC][PS5] Wo Long: Fallen Dynasty (Team Ninja)
« Risposta #272 il: 28 Set 2023, 13:01 »
Grandissimo Master come sempre  :yes:
Ottime e gradite le info sulle novitá della patch che espande il combat system. Quasi quasi lo ricomincio visto che ero arrivato ad avanzare di 3-4 location rispetto all'inizio quindi non ci vorrebbe poi moltissimo per ritornare

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.303
  • Universal acclaim
Re: [XS][PC][PS5] Wo Long: Fallen Dynasty (Team Ninja)
« Risposta #273 il: 28 Set 2023, 13:11 »
In che senso, non lo hai finito???? Lo hai iniziato e abbandonato?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.832
    • E-mail
Re: [XS][PC][PS5] Wo Long: Fallen Dynasty (Team Ninja)
« Risposta #274 il: 28 Set 2023, 13:26 »
In che senso, non lo hai finito???? Lo hai iniziato e abbandonato?

Lo avevo pausizzato un pò dopo il villaggio

Mi stava piacendo, combat più asciutto di Nioh ma comunque interessante e con un gran feel sulle parry, poi l'ho pausato per giocare altro

Ma dopo queste buone nuove potrò riprenderlo  per bene, era lo stimolo giusto che mi ci voleva  :yes:

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.856
Re: [XS][PC][PS5] Wo Long: Fallen Dynasty (Team Ninja)
« Risposta #275 il: 03 Ott 2023, 13:17 »
Sulla scia di Pinocchio ho iniziato questo e ho fatto il primo boss ma mi sa che io e questo gioco non andremo mai d'accordo. Non mi trovo ad avere gli attacchi sui tasti e non sui dorsali, né ad avere la doppia parata/deviazione: risultato dopo che devio premi R1 e resto come un fesso senza attaccare il nemico.
Ma come minchia hanno creato un sistema così.  :no:

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.832
    • E-mail
Re: [XS][PC][PS5] Wo Long: Fallen Dynasty (Team Ninja)
« Risposta #276 il: 03 Ott 2023, 14:35 »
Non so se si potessero impostare gli attacchi direttamente sui dorsali ma di sicuro ricordo che qualche modifica sui tasti si potesse fare

Alla configurazione di default comunque c'è da abituarsi, il primo stage già dalla demo l'ho fatto e rifatto un pò di volte proprio per acclimatarmi, il Boss é tosto per essere un primo Boss (nulla di impossibile comunque) ma alla fine é anche ottimo per far pratica col sistema in situazione di stress

Io ad esempio tendevo a far sempre e solo la deviazione mentre dopo un pò ho provato a inserirci la parata standard tenuta premuta e poi deviazioni quando necessario tipo per contrastare sempre tutti gli attacchi col puntino rosso, visto che parata e deviazioni si 'legano' molto fluidamente a livello di controlli e animazioni, il passaggio non é legnoso insomma (il vero problema é diver gestire mentalmente l'avere due tasti differenti anziché un singolo tasto per entrambe le funzioni, per gestire questo bisogna farci il callo)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: [XS][PC][PS5] Wo Long: Fallen Dynasty (Team Ninja)
« Risposta #277 il: 03 Ott 2023, 17:03 »
L'ho iniziato anche io dopo Lies of P. A me il sistema di combattimento e i controlli piacciono, più da action vero che da soulslike. Solo non c'ho voglia di imparare a leggere le 3000 statistiche delle 3000 armi ed armature che si trovano, e livello il personaggio a caso perchè invece di mettere Forza, Difesa, Stamina, etc han messo Fuoco, Fulmine, Metallo, Legno... Non c'ho voglia.
Però mi piace, vado avanti.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.856
Re: [XS][PC][PS5] Wo Long: Fallen Dynasty (Team Ninja)
« Risposta #278 il: 03 Ott 2023, 19:14 »
Si, sta cosa non garba manco a me, inutilmente complicata.
Laxus no, quello che si può modificare è limitatissimo, purtroppo. Sono solo i comandi sui dorsali tra di loro.
Poi a piacermi mi piace e ci farò l'abitudine, ma primo impatto traumatico.

Offline Master Ninja Ryu

  • Avviato
  • *
  • Post: 382
    • Twitch: masterninjaryu
    • E-mail
Re: [XS][PC][PS5] Wo Long: Fallen Dynasty (Team Ninja)
« Risposta #279 il: 06 Ott 2023, 18:59 »
Si, sta cosa non garba manco a me, inutilmente complicata.
Laxus no, quello che si può modificare è limitatissimo, purtroppo. Sono solo i comandi sui dorsali tra di loro.
Poi a piacermi mi piace e ci farò l'abitudine, ma primo impatto traumatico.

Sbagliato, puoi personalizzare i comandi, scegliere il tasto di attacco, i tasti per tutte le varie cose, è vero che è limitato nel senso che non ti fa selezionare le frecciette, la gli attacchi sui dorsali è assolutamente personalizzabile volendo.

Per dirti, io schivo/deflect con R1, con cerchio miro con l'arco, per farti capire  :D



Per quanto riguarda invece invece la divisione dei tasti tra parata e deflect è perchè esistono in realtà CINQUE tipi di deflect, con tempismi differenti, a seconda della direzione, inoltre c'è la meccanica del guard-buffer, cosa che c'era anche in Nioh ad esempio, ovvero mentre schivi tieni premuto il tasto della parata e mal che vada, se scazzi lievemente il tempismo ^^

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.856
Re: [XS][PC][PS5] Wo Long: Fallen Dynasty (Team Ninja)
« Risposta #280 il: 06 Ott 2023, 19:18 »
Ma come? C'è la voce personalizza e non l'ho vista? Ho visto solo i 5 types. Domani controllo meglio.
Cmq sono andato avanti e lo trovo carino ma due cose me lo ammazzano: sta cosa dei comandi (da riverificare) e il loot oscenamente eccessivo.
Per il resto scorre leggero e anche mediamente facile rispetto ai giochi simili, si muore poco coi boss, di più nelle mischie con tanti nemici.

Offline Master Ninja Ryu

  • Avviato
  • *
  • Post: 382
    • Twitch: masterninjaryu
    • E-mail
Re: [XS][PC][PS5] Wo Long: Fallen Dynasty (Team Ninja)
« Risposta #281 il: 06 Ott 2023, 20:17 »
Ma come? C'è la voce personalizza e non l'ho vista? Ho visto solo i 5 types. Domani controllo meglio.
Cmq sono andato avanti e lo trovo carino ma due cose me lo ammazzano: sta cosa dei comandi (da riverificare) e il loot oscenamente eccessivo.
Per il resto scorre leggero e anche mediamente facile rispetto ai giochi simili, si muore poco coi boss, di più nelle mischie con tanti nemici.

Devi andare per modificare un singolo comando tra le varie voci e ti abilita la funzione di comandi " personalizzati " , è poco intuitivo lo so, ma c'è l'opzione ^^"

Sisi è molto accessibile la prima run, la difficoltà arriva dai DLC o NG+ vari, li la difficoltà impenna spaventosamente ed offre una gran bella sfida  :D

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.856
Re: [XS][PC][PS5] Wo Long: Fallen Dynasty (Team Ninja)
« Risposta #282 il: 07 Ott 2023, 12:49 »
Ho controllato, sotto a tutto c'è modifica, non l'avevo proprio visto dato che poi i types stanno sopra. Cliccandoci puoi personalizzare e si crea il type "personalizzato".
Solo che ormai è troppo tardi, ci ho provato ma mi risulta poi scomodo fare le mosse combinate con R1 e R2, quindi me lo dovrò sorbire così fino alla fine.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.174
    • E-mail
Re: [XS][PC][PS5] Wo Long: Fallen Dynasty (Team Ninja)
« Risposta #283 il: 08 Ott 2023, 21:37 »
Ma te non sei mai contento oh...  :no:

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.856
Re: [XS][PC][PS5] Wo Long: Fallen Dynasty (Team Ninja)
« Risposta #284 il: 09 Ott 2023, 08:05 »
Eh, ormai mi ero abituato dopo 4 sessioni che vuoi farci. :D
Ieri intanto primo vero boss che mi ha fatto faticare, Lu Bu. Grande scontro anche se poi è diventato meccanico lui e quel cacchio di cavallo. Forse sbagliavo qualcosa io ma ha tantissima energia e lo scontro dura troppo. Figo è figo ma veramente troppa energia.
Ho notato anche che c'è l'opzione per vendere in automatico la roba, lo sanno anche loro che era troppa. Li mortè.