Autore Topic: [PS4][PS5][PC] Final Fantasy VII Remake  (Letto 236882 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.350
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PS5][PC] Final Fantasy VII Remake
« Risposta #3180 il: 02 Ago 2023, 12:49 »
io sto cercando per casa il disco di FF7 remake per poi comprare il dlc di Yuffie ma non lo trovo, provo molta rabbia

Hai cercato nella confezione del blu ray 4k di Crazy Murder?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.062
  • Dice cazzate
Re: [PS4][PS5][PC] Final Fantasy VII Remake
« Risposta #3181 il: 02 Ago 2023, 15:24 »
Oh oh oh, nel mentre ho finito YuffieMission a Difficile, Nero mi ha fatto sudare ma cazzo che bel giocare e Bahamut nella simulation mi fa tanta paura. Bello però, bello bello bello, se avessero messo cagatine da sbloccare fan-service-friendly ci passerei davvero altre un botto di ore, però saranno le stesse un botto di ore che passerò per completare le simulation.
Bahamut è il penultimo nella challenge Big Secrets, dopo ne hai un altro :D ma non è terrificante quello dopo, Bahamut è molto più difficile perchè hai tempo per 1 gigaflare e devi chiuderla entro il secondo sennò crepi.
Poi ti sblocca anche Weiss per Cloud & co eh. Quella è la vera sfida finale! Dai che arrivi dritto dritto a Rebirth.
Fuck does Cuno care?

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.350
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PS5][PC] Final Fantasy VII Remake
« Risposta #3182 il: 02 Ago 2023, 15:40 »
Oh oh oh, nel mentre ho finito YuffieMission a Difficile, Nero mi ha fatto sudare ma cazzo che bel giocare e Bahamut nella simulation mi fa tanta paura. Bello però, bello bello bello, se avessero messo cagatine da sbloccare fan-service-friendly ci passerei davvero altre un botto di ore, però saranno le stesse un botto di ore che passerò per completare le simulation.
Bahamut è il penultimo nella challenge Big Secrets, dopo ne hai un altro :D ma non è terrificante quello dopo, Bahamut è molto più difficile perchè hai tempo per 1 gigaflare e devi chiuderla entro il secondo sennò crepi.
Poi ti sblocca anche Weiss per Cloud & co eh. Quella è la vera sfida finale! Dai che arrivi dritto dritto a Rebirth.

Apposto, molto bene.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.707
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS4][PS5][PC] Final Fantasy VII Remake
« Risposta #3183 il: 02 Ago 2023, 16:10 »
io sto cercando per casa il disco di FF7 remake per poi comprare il dlc di Yuffie ma non lo trovo, provo molta rabbia

Hai cercato nella confezione del blu ray 4k di Crazy Murder?

Ma Fort Condor lo hai giocato poi? Mi pare di aver letto che non lo volevi giocare. Io quando avró il dlc lo giocheró, ho visto un video e mi sembra molto carino e jappo <3 certo non carino come Crazy Murder
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.350
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PS5][PC] Final Fantasy VII Remake
« Risposta #3184 il: 02 Ago 2023, 17:46 »
io sto cercando per casa il disco di FF7 remake per poi comprare il dlc di Yuffie ma non lo trovo, provo molta rabbia

Hai cercato nella confezione del blu ray 4k di Crazy Murder?

Ma Fort Condor lo hai giocato poi? Mi pare di aver letto che non lo volevi giocare. Io quando avró il dlc lo giocheró, ho visto un video e mi sembra molto carino e jappo <3 certo non carino come Crazy Murder

Alla fine si, anzi, preso pure il trofeo "Sei bravissimo, hai completato tutte le sfide anche a Difficile!".
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.728
    • E-mail
Re: [PS4][PS5][PC] Final Fantasy VII Remake
« Risposta #3185 il: 02 Ago 2023, 18:13 »
Per me è un minigame strategico carino, chiaro che va visto come un piccolo incentivo extra (e a fare tutti gli schemi mi pare ci si mettesse qualcosa come un'oretta e mezza, ma avdo a maemoria) del pacchetto più che la portata principale.

Meglio non aspettarcisi una profondità o sfida pazzesca che alla fine si arriva a romperlo tranquillamente, però son questi i minigames che mi piace vedere

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.284
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS4][PS5][PC] Final Fantasy VII Remake
« Risposta #3186 il: 19 Feb 2024, 09:05 »
Fort Condor ho battuto il campione, non c’è altro, vero? È proprio una cagatina, ma comprensibile per un DLC

Quello delle scatole ho preso tutto sia a standard che a Soldier, è stato divertente.

Comunque sono arrivato al training delle casse di cui parlavo prima, fino ad ora un DLC all’acqua di rose che aggiunge Yuffie e pochissimo altro se non niente. Meno male che non l’ho pagato.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco