Autore Topic: [XS][PC][PS5] Wo Long: Fallen Dynasty (Team Ninja)  (Letto 20885 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.057
  • Universal acclaim
Re: [XS][PC][PS5] Wo Long: Fallen Dynasty (Team Ninja)
« Risposta #240 il: 22 Mar 2023, 11:43 »
hai visto male
bosseggiando: destiny - mario kart

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.676
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [XS][PC][PS5] Wo Long: Fallen Dynasty (Team Ninja)
« Risposta #241 il: 22 Mar 2023, 13:21 »
hai visto male
La pesantezza dei colpi è la stessa di quella di ER?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.057
  • Universal acclaim
Re: [XS][PC][PS5] Wo Long: Fallen Dynasty (Team Ninja)
« Risposta #242 il: 22 Mar 2023, 13:55 »
non è la stessa ma è comunque soddisfacente e un punto a favore del gioco
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.057
  • Universal acclaim
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Master Ninja Ryu

  • Avviato
  • *
  • Post: 377
    • Twitch: masterninjaryu
    • E-mail
Re: [XS][PC][PS5] Wo Long: Fallen Dynasty (Team Ninja)
« Risposta #244 il: 14 Apr 2023, 14:31 »
TFP Link :: https://twitter.com/ziokratos/status/1646216908037840896?s=20

Niente male, te la sei gestita molto bene la fight, hai sfruttato per bene le due armi e relative Martial Arts, non hai giocato in maniera basic solo di deflect, sei stato piuttosto aggressive, davvero niente male, complimenti, bella fight ^^

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.057
  • Universal acclaim
Re: [XS][PC][PS5] Wo Long: Fallen Dynasty (Team Ninja)
« Risposta #245 il: 14 Apr 2023, 20:41 »
Grazie master detto da te è un bel complimento :-*

Non ci sto giocando quanto vorrei e devo ancora trovare un’arma che mi gasi davvero, spero in qualche nuova categoria coi dlc…
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Master Ninja Ryu

  • Avviato
  • *
  • Post: 377
    • Twitch: masterninjaryu
    • E-mail
Re: [XS][PC][PS5] Wo Long: Fallen Dynasty (Team Ninja)
« Risposta #246 il: 15 Apr 2023, 13:07 »


Completed ^^

E' stata una bella sfida, tutti i boss presenti sono delle fight molto belle ed è stato davvero entusiasmante studiarmeli tutti per bene e padroneggiarli fino a riuscire a farli tutti in No Damage, questo mi ha fatto ben comprendere quanto siano tutti ben fatti e ben ideati, con la sola eccezione di due boss che personalmente non ho gradito granchè.

Wo Long è un gioco magistrale, il Team Ninja questa volta ha deciso di optare per un combat system più semplice sulla carta, ma comunque con una sua profondità per chi vuole approfondire il combat system e padroneggiarlo appieno.

Sono ancora indeciso se preferisco Wo Long o Stranger of Paradise Final Fantasy Origin, intanto posso tranquillamente dire che Wo Long è assolutamente il mio gioco preferito di questo 2023, per il momento, tra quelli usciti per ora 🔥

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.057
  • Universal acclaim
Re: [XS][PC][PS5] Wo Long: Fallen Dynasty (Team Ninja)
« Risposta #247 il: 16 Apr 2023, 14:16 »
Grande master, arma preferita?

A me onestamente non sta convincendo totalmente, non lo definirei magistrale ha troppi alti e bassi, nioh per assurdo pur avendo molte più variabili era più rifinito, e mi aveva preso di più soprattutto il 2 (su ps5 a 120 frames è spettacolare)

Sul combat concordo è molto soddisfacente, una interpretazione più snella e viscerale si sono ispirati a sekiro che a loro volta avevano ispirato con nioh… però non saprei… probabilmente vorrei più un nioh 3 che un wo long 2

Su stranger paradise mi avevi già incuriosito mesi fa, l’ho messo in wishlist ma non cala mai di prezzo

Potresti darmi un voto in centesimi a  nioh nioh2 stranger e wo long?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Master Ninja Ryu

  • Avviato
  • *
  • Post: 377
    • Twitch: masterninjaryu
    • E-mail
Re: [XS][PC][PS5] Wo Long: Fallen Dynasty (Team Ninja)
« Risposta #248 il: 16 Apr 2023, 17:21 »
Grande master, arma preferita?

A me onestamente non sta convincendo totalmente, non lo definirei magistrale ha troppi alti e bassi, nioh per assurdo pur avendo molte più variabili era più rifinito, e mi aveva preso di più soprattutto il 2 (su ps5 a 120 frames è spettacolare)

Sul combat concordo è molto soddisfacente, una interpretazione più snella e viscerale si sono ispirati a sekiro che a loro volta avevano ispirato con nioh… però non saprei… probabilmente vorrei più un nioh 3 che un wo long 2

Su stranger paradise mi avevi già incuriosito mesi fa, l’ho messo in wishlist ma non cala mai di prezzo

Potresti darmi un voto in centesimi a  nioh nioh2 stranger e wo long?

Grazie, armi preferite direi Doppie Spade / Scimitarre , Spada singola/Dritta e Bastone.

Comunque si, io parlo a livello di combat system ovviamente e Boss Fight, non parlo del complesso del gioco, so benissimo che ha moltissimi difetti come una storia piatta rushata, raccontata male ecc, stessi identici problemi di Nioh  :D

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin ha subito un calo di prezzo definitivo adesso, 40 euro ^^

Per quanto i voti, personalmente, basandomi sulla tipologia di gioco (chiariamo appunto, non sono GOW), come voti darei a Nioh 2 un bel 98, lo ritengo assolutamente perfezione, difficilissimo riuscire a recplicare un qualcosa del genere, un combat system che lo definirei tra i Top 5 migliori combat system del genere Action, una profondità pazzesca, tecnicismi, robe assurde che veramente c'è troppo da poter fare, troppo da poter imparare e migliorarsi.

I due punti in meno rispetto al 100, sono solo perchè non sono un gran fan della componente RPG che può rompere troppo il gioco e rovinare il mostruoso lavoro che hanno fatto nell'ideare questo combat system, se fosse stato un Action puro gli avrei sicuramente dato un bel 100 pieno, come Ninja Gaiden 2.

A Stranger of Paradise Final Fantasy Origin invece (sempre valutando il genere che è, il focus sull'azione ecc), darei un bel 9.5 con in aggiunta una trama particolare che mi ha colpito personalmente, con strane scelte nel raccontarla, ma con dei colpi di scena e dei climax finali pazzeschi che ho molto gradito.

Quindi personalmente a lui darei bel 9.5 ed è tra i miei combat system preferiti di sempre, seppur ben lontano da Nioh 2 ma come dicevo, Nioh ha un combat system veramente troppo perfetto, difficile creare qualcosa di totalmente nuovo che riesca a replicare quella perfezione...

Per quanto riguarda Wo Long invece, non so davvero decidermi e ancora non sono usciiti i DLC che sicuramente aggiungeranno IL MONDO, quindi aspetterei a dargli un voto, per ora lo metto al pari di Stranger e bona, poi ci penso se abbassarlo o alzarlo  :D

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.057
  • Universal acclaim
Re: [XS][PC][PS5] Wo Long: Fallen Dynasty (Team Ninja)
« Risposta #249 il: 25 Apr 2023, 23:34 »



TFP Link :: https://twitter.com/ziokratos/status/1650972136884797444?s=20



Comunque graficamente gli ambienti sono davvero brutti, soprattutto all’aperto  :D
« Ultima modifica: 25 Apr 2023, 23:36 da RALPH MALPH »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.406
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [XS][PC][PS5] Wo Long: Fallen Dynasty (Team Ninja)
« Risposta #250 il: 25 Apr 2023, 23:36 »
Ralph, noialtri abbiam tutti finito RE4. E tu stai ancora qua in mutande a beccarti scevà. Non aggiungo altro.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.057
  • Universal acclaim
Re: [XS][PC][PS5] Wo Long: Fallen Dynasty (Team Ninja)
« Risposta #251 il: 25 Apr 2023, 23:38 »
Io re4 l’ho finito 20 anni fa , piuttosto mi giocherei hi-fi rush ma ho poco tempo, ci metto tre mesi a finire un gioco non so come farò con Zelda
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.057
  • Universal acclaim
Re: [XS][PC][PS5] Wo Long: Fallen Dynasty (Team Ninja)
« Risposta #252 il: 26 Apr 2023, 00:29 »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Master Ninja Ryu

  • Avviato
  • *
  • Post: 377
    • Twitch: masterninjaryu
    • E-mail
Re: [XS][PC][PS5] Wo Long: Fallen Dynasty (Team Ninja)
« Risposta #253 il: 03 Mag 2023, 12:35 »



TFP Link :: https://twitter.com/ziokratos/status/1650972136884797444?s=20



Comunque graficamente gli ambienti sono davvero brutti, soprattutto all’aperto  :D

Niente male come fight, anche se personalmente ho gradito di più l'approccio che avevi dato alla fight di Cao Cao che avevi postato, era una fight più completa e più varia per come la avevi impostata ^^

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.057
  • Universal acclaim
Re: [XS][PC][PS5] Wo Long: Fallen Dynasty (Team Ninja)
« Risposta #254 il: 03 Mag 2023, 18:01 »
Grazie master in effetti ho giocato solo di deviazione in ansia per per non farmi colpire l’altro l’avevo fatto più spensierato

Senti vorrei avere il tuo parere nel sondaggine  from software

https://www.tfpforum.it/index.php?topic=26762.0

👍
bosseggiando: destiny - mario kart