Autore Topic: [XS][PC][PS5] Wo Long: Fallen Dynasty (Team Ninja)  (Letto 20959 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.074
  • Universal acclaim
Re: [XS][PC][PS5] Wo Long: Fallen Dynasty (Team Ninja)
« Risposta #255 il: 08 Mag 2023, 00:12 »










bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.074
  • Universal acclaim
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.074
  • Universal acclaim
Re: [XS][PC][PS5] Wo Long: Fallen Dynasty (Team Ninja)
« Risposta #257 il: 28 Giu 2023, 12:56 »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.172
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [XS][PC][PS5] Wo Long: Fallen Dynasty (Team Ninja)
« Risposta #258 il: 28 Giu 2023, 13:45 »
Insomma, DLC...
Sono due set di armature ispirati a Naraka.
Ma almeno sono gratuite.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.076
    • E-mail
Re: [XS][PC][PS5] Wo Long: Fallen Dynasty (Team Ninja)
« Risposta #259 il: 30 Giu 2023, 18:18 »

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.172
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [XS][PC][PS5] Wo Long: Fallen Dynasty (Team Ninja)
« Risposta #260 il: 30 Giu 2023, 18:28 »
Ah! Chiedo venia, allora.
Tra l'altro è già uscito, ma non so se ce la faccio ad applicarmi per ricordare come si gioca. ^^"
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Master Ninja Ryu

  • Avviato
  • *
  • Post: 378
    • Twitch: masterninjaryu
    • E-mail
Re: [XS][PC][PS5] Wo Long: Fallen Dynasty (Team Ninja)
« Risposta #261 il: 01 Lug 2023, 17:23 »
Tutti i nuovi boss del DLC in No Damage e 100% dei trofei 🥷

Domani si comincia con il NG++, dajeee 🔥

Posso dirvi che il dlc merita, il boss finale del DLC è fantastico, uno dei migliori boss del gioco, considerando che questo è solo il primo dlc, so già che gli altri saranno anche meglio, dajeee :D

La nuova arma è una figata pure, sono i pugni di Nioh in pratica e sono molto forti, veloci e versatili.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.074
  • Universal acclaim
Re: [XS][PC][PS5] Wo Long: Fallen Dynasty (Team Ninja)
« Risposta #262 il: 03 Lug 2023, 13:01 »
Prenderò il season pass master grazie del feedback 👍
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Master Ninja Ryu

  • Avviato
  • *
  • Post: 378
    • Twitch: masterninjaryu
    • E-mail
Re: [XS][PC][PS5] Wo Long: Fallen Dynasty (Team Ninja)
« Risposta #263 il: 03 Lug 2023, 14:46 »
Prenderò il season pass master grazie del feedback 👍

Inoltre hanno migliorato ulteriormente il combat: adesso si hanno due slot di magie, inoltre le magie non dipendono più dal grado morale...il Team Ninja sta migliorando sempre di più Wo Long, ascoltando i nostri feedback, davvero un grandissimo applauso < 3

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.172
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [XS][PC][PS5] Wo Long: Fallen Dynasty (Team Ninja)
« Risposta #264 il: 03 Lug 2023, 15:00 »
Ah, allora non sono pazzo. Prima avevi solo quattro slot rapidi per le magie.

Bon, ho fatto solo il primo pezzetto di DLC ed è troppo presto per giudicare. Inoltre il livello consigliato era il 79 e io ho finito il gioco al 100 preciso, per cui temo di essere un po' sovralivellato. Ne approfitterò magari per non usare sempre le stesse due armi. Peccato non si possa scalare alla difficoltà nuova direttamente adesso, ma tocchi ricominciarsi il gioco da capo.

In compenso sono stato due ore su una missione secondaria della campagna base, che all'epoca avevo lasciato indietro, sazio com'ero.
"Dai, prima di buttarti nella roba nuova, fai una di queste missioni in sospeso per riprenderci la mano..."
Bum: una specie di boss rush con boss palesemente più pompati del normale (se invece erano identici non ditemelo, grazie :P), uno dei quali mi ha preso a schiaffi per un'oretta buona.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.172
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [XS][PC][PS5] Wo Long: Fallen Dynasty (Team Ninja)
« Risposta #265 il: 07 Lug 2023, 00:05 »
Non benissimo, contro Dian Wei credo di aver fatto più tentativi di quanti me ne siano serviti in totale per menare tutti gli altri boss del gioco. :D
E non si intravede la luce alla fine del tunnel...
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Master Ninja Ryu

  • Avviato
  • *
  • Post: 378
    • Twitch: masterninjaryu
    • E-mail
Re: [XS][PC][PS5] Wo Long: Fallen Dynasty (Team Ninja)
« Risposta #266 il: 26 Set 2023, 17:55 »
Signori, domani è un grande giorno per Wo Long...arriverà il Secondo DLC ma assieme ad esso arriverà anche una gigantesca patch stravolge completamente il gioco, migliorandolo spaventosamente (e già è un gran gioco di base).

Il Team Ninja ha ascoltato i nostri feedback perchè verranno implementati i seguenti cambiamenti:

-Le Martial Arts non saranno più bloccate nelle armi, ma saranno invece selezionabili su ogni arma (come in Nioh).
-TENETEVI FORTE...volevate avere una Terza Martial Art ? Il Team Ninja ve ne da non una in più, ma ben TRE, arrivando quindi ad avere SEI Martial Arts per arma da poter equipaggiare, il che significa che sfruttando bene in sinergia le due armi, si arriva a poter giocare con un totale di ben DODICI Martial Arts.

Insomma, Wo Long sta cercando di seguire la strada di Nioh, stanno cercando di renderlo con più mosse, combo ed ampliare notevolmente il combat system e la profondità di esso.

Grande Team Ninja, stanno procedendo proprio sulla giusta strada (lasciandosi alle spalle la semplificazione che avevano in mente per cercare di accontentare più pubblico e renderlo un gioco più Mainstream), sono proprio curioso di vedere che altri cambiamenti faranno in futuro!

Inutile dire che in questo momento il mio hype è over 9000 in questo momento, stasera a letto presto che domani mattina alle 9:00 si comincia, dajeeee!

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.172
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [XS][PC][PS5] Wo Long: Fallen Dynasty (Team Ninja)
« Risposta #267 il: 26 Set 2023, 18:10 »
Tutto bellissimo, giuro, ma a me già mi si intrecciano i diti con due arti marziali... :D
Mi fa piacere che continuino a supportarlo, comunque, scherzi a parte.
È un gioco che mi piace riprendere ogni tanto, nonostante ogni volta debba ricordarmi come si gioca da capo o quasi.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.074
  • Universal acclaim
Re: [XS][PC][PS5] Wo Long: Fallen Dynasty (Team Ninja)
« Risposta #268 il: 26 Set 2023, 19:09 »
Ciao @Master Ninja Ryu l’altro giorno ho visto il trailer e ti ho pensato, ti avrei chiesto feedback appena uscito  :yes:

Io non ho ancora giocato il primo, pensavo di fare come per i nioh, aspettarli tutti e tre e giocarli insieme. Ti sembra una condotta condivisibile? Anche perché i primi due a livello di contenuti non mi sembrano aggiungere troppo
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Master Ninja Ryu

  • Avviato
  • *
  • Post: 378
    • Twitch: masterninjaryu
    • E-mail
Re: [XS][PC][PS5] Wo Long: Fallen Dynasty (Team Ninja)
« Risposta #269 il: 27 Set 2023, 01:22 »
Ciao @Master Ninja Ryu l’altro giorno ho visto il trailer e ti ho pensato, ti avrei chiesto feedback appena uscito  :yes:

Io non ho ancora giocato il primo, pensavo di fare come per i nioh, aspettarli tutti e tre e giocarli insieme. Ti sembra una condotta condivisibile? Anche perché i primi due a livello di contenuti non mi sembrano aggiungere troppo

Aspettare ci sta come cosa se non ti va giocarli adesso, ma significa che dovrai passarci molto più tempo di fila, invece di scandagliare per bene  poco per volta :D