Autore Topic: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin  (Letto 318164 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2865 il: 03 Apr 2022, 20:15 »
Si sono sono li elma, volevo scrivere ariandel 2.0 ci si è messo il correttore

Io credo di essere arrivato li intorno a livello 140/150 mi sa, ma lo stacco con tutto il resto si sentiva comunque-

Riguardo alle critiche ai boss onestamente non mi ci rivedo, è normale ci siano alti e bassi, e ricicli, io ne avrò fatti una trentina minimo. Poi scusate, giusto per capirci, fatemi esempio di un gioco con dei bei boss.

Paradossalmente i boss reciclati non mi hanno dato fastidio. Forse ecco, come custodi degli alberi o boss che droppano i semi, avrei scelto qualcosa di un pò meno fastidioso, dal momento che devi riproporlo tot volte.

A me proprio non son piaciuti i boss principali, quelli che droppano le rimembranze per dire. Non so, probabile che un pò il burnout naturale a cui porta un gioco così lungo, un pò che comunque a me i souls avevano già saturato un pochino con dark souls 3, non ne ricordo uno di davvero divertente da combattere. Son tutti molto spettacolari, alcuni sono anche mediamente difficili, ma nessuno che avrei voglia di riaffrontare.


Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.202
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2866 il: 03 Apr 2022, 20:27 »
Secondo me ci sono un sacco di boss belli da giocare il problema è che devi combatterci ad armi pari, se sei sovralivvellato, usi ceneri o invochi altri giocatori il boss vero neanche lo vedi. Che ci sta eh, vale tutto contro un gioco del genere, però pensate ai boss di sekiro fatti con gli spiritelli o la barra della vita lunga il triplo, vi avrebbero appassionato e divertito allo stesso modo? qui c’è la parte ruolistica che in un certo modo te li rompe, per quello rinnego la magia

Io molti boss fatti fino ad ora me li riaffronterei volentieri, da margit a morgott, godrick, radhan, i sacriderma ecc pure quellla bestia appestata da marcescenza nella stanza stanza 4x4, proverei a farli diversamente
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.470
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2867 il: 03 Apr 2022, 20:35 »
@RALPH MALPH con tutto il bene che posso volere a ER, in Sekiro ad esempio le parry funzionano come dio comanda, e ci sta dato che la meccanica di gioco è sviluppata su quella, aggiungiamoci pure dei movimenti e input più reattivi e la mancanza della stamina, in ER no...e ci può anche stare dato che ti danno come strumenti di gioco le ceneri e per chi vuole pure le evocazioni online, è proprio un altro concetto di gioco. Poi se uno è un fenomeno è sgravo lo puoi finire pure nudo senza levellare eh.

Per dire, in Sekiro non mi sono mai sentito preso in giro a livello di scorrettezza, nei Souls a volte sì, chi più, chi meno.
« Ultima modifica: 03 Apr 2022, 20:40 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.300
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2868 il: 03 Apr 2022, 20:38 »
@moscamax il soffio di Marcescenza lo uso spesso, io problema è che con quel gigante non funziona! :(

Per questo volevo tentare della blasfemia! :yes:
« Ultima modifica: 03 Apr 2022, 20:47 da Lost Highway »
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.356
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2869 il: 03 Apr 2022, 20:48 »
Il soffio di Marcescenza lo uso spesso, io problema è che con quel gigante non funziona! :(
Io l’ho ucciso con quello….
Poi magari lo hanno patchato ma controlla bene

Gli andavo sotto le gambe e un paio di soffi e via.
Mi raccomando usa sempre r2 caricato. Tieni premuto e vai di soffio lungo.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.214
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2870 il: 03 Apr 2022, 21:41 »
Niente, capitolo pure io, è tanto bello. :yes:
Arrivato a Margit con quella location e quello scontro alzo le mani.
L'avevo pure quasi fatto alla prima ma poi niente, quindi ho cambiato aria e mi sono imbarcato, rollando verso sud, in un viaggio della speranza fantastico che mi ha portato a Morne e quindi oggi mi sono fatto un mangiata di location ed incontri suggestivi.
Il momento più alto è stato l'incontro con un
Spoiler (click to show/hide)
Eppoi c'ho l'astrologo base che mi dà troppo feels dal primo Diablo che non riesco a toccare l'equipaggiamento.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.324
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2871 il: 03 Apr 2022, 21:48 »
Incuriosito dai vostri racconti sulla Blasfema, ho approfondito e concluso la quest della Villa di Scambisti, ho sconfitto:

Spoiler (click to show/hide)

Ora, chi ha dimestichezza con la spadella in questione (mi pare che ne avessero parlato @Valas73 e @teokrazia ), mi consiglia su come pomparla o accoppiarla al meglio?

Mi serve roba sgrava, sto sconfiggendo chiunque ormai con scioltezza, tranne il Merda

Spoiler (click to show/hide)

Che niente, non va giù!
L arma ha di spettacolare e molto potente, soprattutto l abilità,che a quasi tutti i nemici fa un male cane. Solo a pochi fa poco effetto. Tieni conto poi che oltre ridarti punti ferita come qualcuno muore (nemici ,alleati e anche se ti muore torrente) indipendentemente che sia tu o no ad ucciderlo,riprendi pure molti punti vita se l abilità va a segno,questo anche se il nemico non viene ucciso. Se non hai fede molto alta,non fa tutto sto grande danno,e lo scaling buono in federe mi sembra arrivi a +9 o + 10 dell arma,che diventa B. Altra cosa, scala in fede ma non fa danni sacri, bensì di fuoco. Ad esempio un non morto dovrai sempre ucciderlo 2 volte,al contrario delle arme sacre. I danni da colpi normali o potenti son cmq molto buoni,ma come molti spadoni. Unica cosa,usala dove proprio non riesci poi toglila,perche altrimenti ti rovina il gioco che spammi solo l abilità fin quando hai PA,tanto che quasi non usavo nemmeno piu le magie di fede,visto che arrivano meno lontano e fanno meno danno. Diventa quasi tutto inutile... quasi eh.
« Ultima modifica: 03 Apr 2022, 21:53 da Valas73 »

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.300
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2872 il: 03 Apr 2022, 23:10 »
@moscamax no, lascia stare, son stordito io!

Lo ho confuso con la boss fight dei

Spoiler (click to show/hide)

Immuni alla Marcescenza e non la stavo usando!

Usata stasera, boss battuto, finalmente avanzo nel delirio!

Ma si può essere tanto scemi? :(
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.248
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2873 il: 03 Apr 2022, 23:15 »
TFP Link :: https://youtu.be/40AyJXHmGRc
Reazioni sacrosante (tranne un paio di errori da scemo).

Vedendo questi video non posso fare a meno di pensare che non c’era un singolo boss, in Demon’s Souls nel 2009, che facesse presagire l’escalation di cheappate spudorate che si vedono in una compilation come questa e che sono diventate la norma per Souls. Appena appena il Flamelurker nella sua fase finale, forse (forse).

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.881
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2874 il: 03 Apr 2022, 23:49 »
Chi ha sbloccato gli incantesimi dei draghi preferisce quello in volo che costa due cuori o quello diretto?  Io ho quello diretto della magia e quello dall'alto della marcescaenza, preferisco il primo anche perché ha un'esecuzione più veloce. Chi di voi ha preso il colpo d'artigli o il morso ?
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.324
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2875 il: 03 Apr 2022, 23:57 »
Chi ha sbloccato gli incantesimi dei draghi preferisce quello in volo che costa due cuori o quello diretto?  Io ho quello diretto della magia e quello dall'alto della marcescaenza, preferisco il primo anche perché ha un'esecuzione più veloce. Chi di voi ha preso il colpo d'artigli o il morso ?
Io ne ho presi un bel po,compresi gli artigli, ma tendo a non usare quasi mai gli incantesimi dei draghi perche troppo lenti. Sicuramente ho sbagliato io le tempistiche,ma ogni volta che li ho usati ho sempre ricevuto mazzate su mazzate.
Cmq l ultima volta che ho usato gli artigli,mi facevano all incirca sugli 800/850 hp di danno,ma considera che sarà stato quando avevo fede sui 40 e il talismano(non quello draconico) a potenza incantesimo sui 160,mentre ora sto a fede 70 e se non vado errato ho il talismano che sta sui 320/330,quindi sicuramente farà moltoa molto piu danno. Se si usa il talismano apposito che li potenzia non so quanto faccia di piu a parità
« Ultima modifica: 04 Apr 2022, 00:01 da Valas73 »

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2876 il: 04 Apr 2022, 02:11 »
TFP Link :: https://youtu.be/40AyJXHmGRc
Reazioni sacrosante (tranne un paio di errori da scemo).

Vedendo questi video non posso fare a meno di pensare che non c’era un singolo boss, in Demon’s Souls nel 2009, che facesse presagire l’escalation di cheappate spudorate che si vedono in una compilation come questa e che sono diventate la norma per Souls. Appena appena il Flamelurker nella sua fase finale, forse (forse).

Infatti la difficoltà di Elden Ring è totalmente artificiale, creata in laboratorio PROPRIO appositamente per far sclerare. È la fiera del cheap. Sekiro era un dojo, questo è un raduno di Bondage & Furry. Fa paura pensare cosa faranno nel prossimo :canadian:   

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.793
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2877 il: 04 Apr 2022, 05:24 »
Sembre carini i video di rage, anche se tutto a un tratto mi sembrano quasi una cosa anacronistica o preparata :D
Anche perché quelli di questo video mi sembrano quasi sempre dovuti o a tempismi palesemente azzeccati, hitbox non calcolate o al buttarsi di sotto senza realizzare come sia fatta l'arena

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.202
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2878 il: 04 Apr 2022, 07:23 »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.470
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2879 il: 04 Apr 2022, 07:49 »
Sembre carini i video di rage, anche se tutto a un tratto mi sembrano quasi una cosa anacronistica o preparata :D
Anche perché quelli di questo video mi sembrano quasi sempre dovuti o a tempismi palesemente azzeccati, hitbox non calcolate o al buttarsi di sotto senza realizzare come sia fatta l'arena

Non dare per scontato che ogni giocatore che vuole approcciarsi a ER sappia cosa sia una hitbox 😉

Meanwhile:



Spoiler (click to show/hide)
andata! Il passo del limiere mi è stato di enoooorme aiuto.

Volevo recuperare
Spoiler (click to show/hide)
per sbloccare
Spoiler (click to show/hide)
🤦🏻‍♂️

Vabbè, facciamo che stasera faccio l'end game e saluto ER 😭
O sarà un arrivederci?
« Ultima modifica: 04 Apr 2022, 08:07 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318