L'ho iniziato ieri. Mi piace molto l'atmosfera dark fantasy, la grafica "acquerello" (tra virgolette, perchè ci sono giochi che accentuano di più questo stile) e la musiche. Dopo mezz'oretta si apre già con una biforcazione che porta a due ambientazioni molto diverse. Il gioco ha degli elementi souls nel combat e una volta morti, istantaneamente si ricomincia dall'ultimo punto di sosta, mantenendo level up, oggetti raccolti e scorciatoie sbloccate (è così più veloce ritornare al punto di morte): non ci sono anime da recuperare.
Intravedo molte possibilità di personalizzazione: ci sono due set d'attacco switchabili premendo un tasto, ciascuno costituito da tre "armi" e molti ciondoli che danno abilità passive/attive.
La mappa è progettata male: oltre al fatto che le stanze sono rappresentate da rettangoli uguali tra loro (cambiano solo le dimensioni e il colore in base al fatto se sono state completate o hanno ancora un oggetto da raccogliere), non indica la nostra posizione quando ci troviamo all'interno. Per fortuna le stanze con i savepoint sono indicate con un simbolo.
Su Switch purtroppo scatta ogni volta che ci si arrampica, si schiva e in generale quando ci sono tanti nemici. Male.