Autore Topic: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy  (Letto 363702 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.045

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.151
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #3841 il: 25 Ott 2022, 12:11 »
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.538
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #3842 il: 25 Ott 2022, 15:35 »
Che bello^
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.156
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #3843 il: 27 Ott 2022, 12:44 »
Era inevitabile, han resistito qualche mese in piu' per ovvi motivi:
https://kotaku.com/xbox-price-increase-hike-game-pass-series-x-microsoft-1849707483

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.156
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #3844 il: 27 Ott 2022, 12:45 »
Dite quello che volete ma fino a quando un gioco viene pagato 60 Euro sullo store ufficiale e 3 euro altrove (tratto da una storia vera), il discorso è chiuso per il 100% degli utenti, escluso @atchoo ovviamente.
Tutto il resto è solo un filosofeggiare.
E poi si arriva a questi risultati:
https://gg.deals/blog/steam-prices-are-going-up-valve-is-updating-recommended-regional-pricing/

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.916
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #3845 il: 27 Ott 2022, 13:06 »
Era inevitabile, han resistito qualche mese in piu' per ovvi motivi:
https://kotaku.com/xbox-price-increase-hike-game-pass-series-x-microsoft-1849707483
Queste sono le news che Salem non riposta. :D
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.003
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #3846 il: 27 Ott 2022, 14:09 »
Era inevitabile, han resistito qualche mese in piu' per ovvi motivi:
https://kotaku.com/xbox-price-increase-hike-game-pass-series-x-microsoft-1849707483
Queste sono le news che Salem non riposta. :D
Visto il Game Pass ci sta, a differenza di PS5 dove non ci stava l'aumento.
« Ultima modifica: 27 Ott 2022, 14:17 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.156
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #3847 il: 27 Ott 2022, 15:26 »
Ma come 'non ci stava'...  :|

Offline Nessark

  • Avviato
  • *
  • Post: 460
  • Sull'orlo del tempo
    • Linktree
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #3848 il: 28 Ott 2022, 23:14 »
Alla fine è successo. Il mio controller della Series S è morto (più o meno).
L'avevo lasciato acceso e dopo dieci-quindici minuti sono tornato ed era spento. Ho provato a riaccenderlo e niente. Ho tolto la batteria Xbox e ne ho messa una nuova: niente. Ho spento e riacceso la console: niente. Ho collegato il cavo con la batteria: niente. Ho collegato il cavo senza batteria: si sente un fischio interno al controller e il led del tasto xbox si illumina a fatica, ma funzionicchia.
Ho seguito tutte le "guide" che si trovano su internet, senza successo.

Domani chiamo l'assistenza. A qualcuno di voi è accaduta una cosa simile?
Yearbooks: 2021 | 2022 | 2023 | 2024 - CERCO!

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.678
    • The First Place
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #3849 il: 28 Ott 2022, 23:53 »
Nope, niente del genere qui, con due controller. Che difetto strano, comunque. 
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Nessark

  • Avviato
  • *
  • Post: 460
  • Sull'orlo del tempo
    • Linktree
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #3850 il: 29 Ott 2022, 00:04 »
Sì, soprattutto considerato che non l'ho mai sbattuto né fatto cadere accidentalmente da nessuna parte...
Yearbooks: 2021 | 2022 | 2023 | 2024 - CERCO!

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.881
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #3851 il: 29 Ott 2022, 00:38 »
No, non mi è mai capitato. Fortunatamente l'assistenza è molto veloce e appena riceve il tuo pad te ne spedisce immediatamente uno ricondizionato, quindi rimani senza controller massimo una settimana .
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Nessark

  • Avviato
  • *
  • Post: 460
  • Sull'orlo del tempo
    • Linktree
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #3852 il: 30 Ott 2022, 09:16 »
Ieri ho chiamato l'assistenza.
Mi ha risposto un ragazzo che (in inglese, dato che pare che l'assistenza in italiano ci sia solo dal lunedì al venerdì) mi ha detto che la garanzia per il mio controller (preso a Dicembre 2020 assieme alla console) è scaduta, e che praticamente non c'è nulla da fare. Vi torna questa cosa?
Perché sinceramente credevo che la garanzia di 2 anni ce l'avesse non solo la console, ma anche i controller e tutti gli accessori del caso. :/

Boh. Non è che c'ho tutta 'sta gran voglia di spendere 60 euro per un controller nuovo adesso.
Yearbooks: 2021 | 2022 | 2023 | 2024 - CERCO!

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.805
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #3853 il: 30 Ott 2022, 10:47 »
Ieri ho chiamato l'assistenza.
Mi ha risposto un ragazzo che (in inglese, dato che pare che l'assistenza in italiano ci sia solo dal lunedì al venerdì) mi ha detto che la garanzia per il mio controller (preso a Dicembre 2020 assieme alla console) è scaduta, e che praticamente non c'è nulla da fare. Vi torna questa cosa?
Perché sinceramente credevo che la garanzia di 2 anni ce l'avesse non solo la console, ma anche i controller e tutti gli accessori del caso. :/

Boh. Non è che c'ho tutta 'sta gran voglia di spendere 60 euro per un controller nuovo adesso.
Naturalmente. Non c'è differenza.

Solito discorso garanzia legale/garanzia commerciale?
A questo punto Microsoft non è poi così diversa da Sony (v. topic PS5).

Di recente ho segnalato che il telecomando della mia TV non è rispostivo come dovrebbe. La garanzia dei 2 anni scade a giugno 2023. L'assistenza LG mi ha confermato che è ancora in garanzia e che potrei rivolgermi senza problemi al centro convenzionato più vicino per riparazione o sostituzione.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.376
  • Pupo
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #3854 il: 30 Ott 2022, 12:52 »
È possibile che Microsoft copra per 24 mesi di garanzia commerciale la console, ma non gli accessori più soggetti facilmente a usura come joypad e simili.

Se si parla con il produttore è sempre un discorso di garanzia commerciale, comunque.

Microsoft mette a disposizione una pagina per verificare lo stato della garanzia, dacci un'occhiata: https://support.xbox.com/it-IT/help/hardware-network/controller/controller-warranty
« Ultima modifica: 30 Ott 2022, 12:55 da atchoo »