Autore Topic: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2  (Letto 9751 volte)

Offline jamp82

• Eroe
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #255 il: 26 Set 2023, 16:18 »
Sull'onda dell'hype ho completato tutto il dlc a livello hard e boss (manca solo Weiss che peró va giocato nel gioco base) e mi son riguardato il finale che fa da ponte al rebirth e mi sono gasato ancora di piú.
Magari adesso mi rifaccio pure il 7 Remake.
Se non avete giocato il dlc giocatelo che vi gasa.

Daje Siro in mega-hype.

Ma hai completato anche tutte le missioni VR?

Nel dlc ce sono solo 4:
-Ramuh
-due scorreggine, ottime per farmare AP
-sfida segreta con obbiettivo (fatta)

e in piú c'é la sfida VR Weiss, che peró la fai dal gioco base e quindi la terró per la fine, se mai ci arriveró.

Fare la sfida finale casse é stata la roba piú difficile... ho spaccato l'ultima cassa a un microsecondo dal limite.

Ah ecco, pure la sfida finale casse, non ce l'ho fatta, ho buttato la spugna, ma tipo per 1 secondo. Pure sfida segreta, ci ho provato ma mi è sembrata troppo OP.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline SuperStar Siro

• Veterano
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
« Risposta #256 il: 26 Set 2023, 16:34 »
Nel dlc ce sono solo 4:
-Ramuh
-due scorreggine, ottime per farmare AP
-sfida segreta con obbiettivo (fatta)

e in piú c'é la sfida VR Weiss, che peró la fai dal gioco base e quindi la terró per la fine, se mai ci arriveró.

Fare la sfida finale casse é stata la roba piú difficile... ho spaccato l'ultima cassa a un microsecondo dal limite.
Bahamut e il gundam venuti giù facili? Bravo nel caso. Più per Bahamut che con i danni rosicchianti ad area è uno strazio averci a che fare. Weiss è più difficile ancora ma ti obbliga molto come strategia, quindi in realtà c'è poco margine, o lo fai come vuole essere fatto (Tifa/parry e Aerith/spam magie) o diventa praticamente impossibile.

Btw, appena annunciato Ever Crisis per steam (era solo iOS/Android per ora). @Laxus91 siam fottuti

Bahamut é stato tosto, piú che altro cercavo di stremarlo, ma alla fine é morto prima lol.
Credo che senza materia elementale maxata non ce l'avrei mai fatta.

Buono Ever Crisis per Steam, su telefono é ingiocabile tra tutti gli aggiornamenti, batteria etc... mi cadono le palle solo a lanciarlo. Magari in versione pc puó essere un intrattenimento leggero (forse, ma secondo me rimane una schifezzuola)
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline jamp82

• Eroe
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
« Risposta #257 il: 26 Set 2023, 17:14 »
Overdose di FFVII
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline luca

• Condottiero
« Risposta #258 il: 26 Set 2023, 17:41 »
A parte il trailer di qualche settimana fa, tutto quello mostrato al TGS non mi ha fatto gridare al miracolo.

Non ci vedo nulla di speciale e il combat pare meno divertente di FFXVI.

Vado sulla fiducia…
Le mappone paiono una boccata d'aria incredibile dopo il corridoio che era il remake parte 1 ( e probabilmente avranno più cose da fare e forzieri rispetto al 16).
L'entusiasmo in generale poi è per il bs che sicuramente è più rpg del 16 (e che con i mini games, mai capito personalmente l'entusiasmo per quelli), o per lo meno i fans del 7 si fanno sentire online molto di più di quelli del 16.

Detto questo è quasi ironico vedere gente che si straccia le vesti per questo ff iterativo (quì square dovrebbe farci un pensiero serio in realtà) con mappe grandi e stile quasi open world considerando che gran parte del team è dell' ex team 1 square-enix che aveva regalato i primi corridoi ufficiali (ff10 e ff13)..
va beh..
Most wanted: Trails through Daybreak 1&2, FF16 DLC, Metaphor: RE Fantazio, Elden ring DLC.
Attualmente sto giocando a Zelda Tears of the Kingdom

Offline SuperStar Siro

• Veterano
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
« Risposta #259 il: 26 Set 2023, 18:13 »
mah io non so, ho l'idea che Rebirth alla fine come sviluppo di gioco sará molto molto simile al remake e guidato, non mi aspetto granché dalla mappa aperta, se non un grosso giardinone alla FF13, ma felice di essere smentito
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS