Citazione da: jamp82 - 26 Set 2023, 15:02Citazione da: SuperStar Siro - 26 Set 2023, 14:46Sull'onda dell'hype ho completato tutto il dlc a livello hard e boss (manca solo Weiss che peró va giocato nel gioco base) e mi son riguardato il finale che fa da ponte al rebirth e mi sono gasato ancora di piú.Magari adesso mi rifaccio pure il 7 Remake.Se non avete giocato il dlc giocatelo che vi gasa.Daje Siro in mega-hype.Ma hai completato anche tutte le missioni VR?Nel dlc ce sono solo 4: -Ramuh-due scorreggine, ottime per farmare AP-sfida segreta con obbiettivo (fatta)e in piú c'é la sfida VR Weiss, che peró la fai dal gioco base e quindi la terró per la fine, se mai ci arriveró.Fare la sfida finale casse é stata la roba piú difficile... ho spaccato l'ultima cassa a un microsecondo dal limite.
Citazione da: SuperStar Siro - 26 Set 2023, 14:46Sull'onda dell'hype ho completato tutto il dlc a livello hard e boss (manca solo Weiss che peró va giocato nel gioco base) e mi son riguardato il finale che fa da ponte al rebirth e mi sono gasato ancora di piú.Magari adesso mi rifaccio pure il 7 Remake.Se non avete giocato il dlc giocatelo che vi gasa.Daje Siro in mega-hype.Ma hai completato anche tutte le missioni VR?
Sull'onda dell'hype ho completato tutto il dlc a livello hard e boss (manca solo Weiss che peró va giocato nel gioco base) e mi son riguardato il finale che fa da ponte al rebirth e mi sono gasato ancora di piú.Magari adesso mi rifaccio pure il 7 Remake.Se non avete giocato il dlc giocatelo che vi gasa.
Citazione da: SuperStar Siro - 26 Set 2023, 15:56Nel dlc ce sono solo 4: -Ramuh-due scorreggine, ottime per farmare AP-sfida segreta con obbiettivo (fatta)e in piú c'é la sfida VR Weiss, che peró la fai dal gioco base e quindi la terró per la fine, se mai ci arriveró.Fare la sfida finale casse é stata la roba piú difficile... ho spaccato l'ultima cassa a un microsecondo dal limite.Bahamut e il gundam venuti giù facili? Bravo nel caso. Più per Bahamut che con i danni rosicchianti ad area è uno strazio averci a che fare. Weiss è più difficile ancora ma ti obbliga molto come strategia, quindi in realtà c'è poco margine, o lo fai come vuole essere fatto (Tifa/parry e Aerith/spam magie) o diventa praticamente impossibile.Btw, appena annunciato Ever Crisis per steam (era solo iOS/Android per ora). @Laxus91 siam fottuti
Nel dlc ce sono solo 4: -Ramuh-due scorreggine, ottime per farmare AP-sfida segreta con obbiettivo (fatta)e in piú c'é la sfida VR Weiss, che peró la fai dal gioco base e quindi la terró per la fine, se mai ci arriveró.Fare la sfida finale casse é stata la roba piú difficile... ho spaccato l'ultima cassa a un microsecondo dal limite.
A parte il trailer di qualche settimana fa, tutto quello mostrato al TGS non mi ha fatto gridare al miracolo.Non ci vedo nulla di speciale e il combat pare meno divertente di FFXVI.Vado sulla fiducia…