Autore Topic: Mondi virtuali (TFP photo mode)  (Letto 309609 volte)

Offline RALPH MALPH

• Eroe
  • Universal acclaim
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5655 il: 28 Apr 2021, 07:28 »
Grazie stasera la ascolto mentre ripulisco ultima zona 😃👍🏻

TFP Link :: https://twitter.com/ziokratos/status/1387117515688534024?s=20
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

• Eroe
  • Universal acclaim
« Risposta #5656 il: 28 Apr 2021, 19:47 »
ci hai fatto una puntata twich con everyeye?
TFP Link :: https://youtu.be/FrFS8JOBUI8

Ma sai che forse ne avevo seguito la parte finale in diretta? Ricordo la storia della foto della nobile  :D

Sto risentendo/ rivendo tutto e conoscendo il gioco è tutta un’altra cosa, ti rinnovo i complimenti sia per la galleria (magnifica) sia per la video intervista, sempre molto piacevoli e interessanti. Bravo! 👍🏻

Offline Cryu

• Reduce
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
« Risposta #5657 il: 28 Apr 2021, 21:00 »
Gracias.
Considero questa gallery il picco della mia produzione. Non avrà lo spessore drammatico e psicologico di quella su Part II, ma credo che alcuni scatti (su tutti Tangled e Petal Gear) rasentino davvero l'impossibile e il massimo che si può ottenere dalla VP attuale.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

• Eroe
  • Universal acclaim
« Risposta #5658 il: 29 Apr 2021, 17:48 »

Offline RALPH MALPH

• Eroe
  • Universal acclaim
« Risposta #5659 il: 29 Apr 2021, 17:59 »
Gracias.
Considero questa gallery il picco della mia produzione. Non avrà lo spessore drammatico e psicologico di quella su Part II, ma credo che alcuni scatti (su tutti Tangled e Petal Gear) rasentino davvero l'impossibile e il massimo che si può ottenere dalla VP attuale.

pink in japan , worksheat, left behind e killstreak le mie preferite
quella con la mano che accarezza il prato fiorito è una bellissima idea, non mi convince il bianco, mi piace immaginarla al tramonto con i fiori di un altro colore

Offline Cryu

• Reduce
  • Ninjerelli si nasce
« Risposta #5660 il: 30 Apr 2021, 16:15 »
Stasera ho voglia di fare delle foto che spaccano.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."

Offline Cryu

• Reduce
  • Ninjerelli si nasce
« Risposta #5661 il: 30 Apr 2021, 23:30 »

Offline Nihilizem

• Condottiero
  • Last Guardian
« Risposta #5662 il: 01 Mag 2021, 00:38 »
@Cryu,
Hai mai pensato di tornare a qualche gioco di una o due generazioni fa per la tua arte, o la mancanza del photo-mode lo rende impraticabile a meno di ricorrere a emulatori e simili?
Penso ad esempio a titoli come Puppeteer, Journey e simili, che non rincorrendo il fotorealismo fanno probabilmente la loro poca figura anche oggi, e credo che potresti tirarne fuori dei capolavori vista la tua perizia.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
TFP Yearbook 2021

Offline RALPH MALPH

• Eroe
  • Universal acclaim
« Risposta #5663 il: 01 Mag 2021, 10:34 »
Senza modalità foto è impensabile fare la roba che fa cryu, e secondo me già i giochi di due generazioni fa pure lo avessero avuto non sarebbero stati in ogni caso abbastanza fotogenici, per modellazione, risoluzione, luci... non è un caso che gli sviluppatori abbiano iniziato a spingere con la modalità foto solo dalla scorsa generazione.

Offline Cryu

• Reduce
  • Ninjerelli si nasce
« Risposta #5664 il: 01 Mag 2021, 11:09 »
@Cryu,
Hai mai pensato di tornare a qualche gioco di una o due generazioni fa per la tua arte, o la mancanza del photo-mode lo rende impraticabile a meno di ricorrere a emulatori e simili?
Penso ad esempio a titoli come Puppeteer, Journey e simili, che non rincorrendo il fotorealismo fanno probabilmente la loro poca figura anche oggi, e credo che potresti tirarne fuori dei capolavori vista la tua perizia.
Intanto grazie dei complimenti. Effettivamente senza PM o tool analogo, non si può lavorare. Qualche gioco del passato che mi è spiaciuto non trattare ovviamente c'è, a partire dai titoli From e Ueda. Certo l'IQ viaggia veloce, quindi titoli di qualche anno fa sarebbero recuperabili solo per pc e non certo col rendering console. Probabilmente il mio cruccio maggiore è stato fotinare prima RDR2 senza Photo Mode, in un modo che ora non ripeterei più, e poi a PM uscito non averne più voglia ed essere altresì scoraggiato dal rendering ps4 e dalle limitazioni del tool, che non consentiva zoom libero e scatti verticali.

Però ecco, devo dire che grossi rimpianti non ne ho. Alla fine sono un giocatore Sony e Sony è quella che più di tutti ha contribuito alla vp.

Offline Cryu

• Reduce
  • Ninjerelli si nasce
« Risposta #5665 il: 01 Mag 2021, 12:22 »
TFP Link :: https://www.verticalgamingphotography.com/Spider-man-Miles-Morales/n-95mrCf/
Siamo ancora in altissimo mare, ma di una cosa mi compiaccio. Non sta venendo una gallery tutta rossa-blu come temevo. In pagina sarebbe stata noiosissima.

Offline Cryu

• Reduce
  • Ninjerelli si nasce
« Risposta #5666 il: 04 Mag 2021, 15:02 »

Online Ivan F.

• Amministratore
  • Reduce
    • The First Place
« Risposta #5667 il: 04 Mag 2021, 15:26 »

Sei un mattacchione :)

Se sullo schermino potevi farci comparire un sito XXX era da applausi.

Offline Cryu

• Reduce
  • Ninjerelli si nasce
« Risposta #5668 il: 04 Mag 2021, 22:23 »
Eh sì, manca ancora qualcosa di sfizioso. Ma l'asset è troppo pregio per non cavarci uno scatto da gallery.