Autore Topic: [Multi] Doom Eternal  (Letto 106819 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.382
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #1245 il: 13 Mag 2024, 17:47 »
Ho finito il terzo stage. Mi sento come se mi fosse passato sopra un camion di giochi From.
In che senso?
Orizzontale, naturalmente.
Difficile il gioco?

Di la verità ci prendi in giro

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.229
  • GRLSVT
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #1246 il: 13 Mag 2024, 18:10 »
Non siete veri uomini se non lo avete finito ad almeno Ultraviolenza. A 30fps claudicanti, in subHD e usando i Joycon che hanno una corsa di 2.5mm.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.288
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #1247 il: 13 Mag 2024, 19:02 »
Ho finito il terzo stage. Mi sento come se mi fosse passato sopra un camion di giochi From.
In che senso?
Orizzontale, naturalmente.
Difficile il gioco?

Di la verità ci prendi in giro
No
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Oberon

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.044
    • E-mail
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #1248 il: 13 Mag 2024, 20:00 »
Ho finito il terzo stage. Mi sento come se mi fosse passato sopra un camion di giochi From.
In che senso?
Orizzontale, naturalmente.
Difficile il gioco?

Il gioco è chiaramente pensato per tenere conto delle esigenze dei giocatori 'elite' PC. Gente capace di cecchinare un nemico distante 300 metri con la balestra. Se giocato col pad il livello di difficoltà 'normale' (Hurt me plenty) può considerarsi difficile. Finirlo col pad a Ultra Violence richiede un elevatissimo livello di abilità unito alla totale comprensione del sistema di gioco, basato sulla continua rotazione di armi speciali per l'approvvigionamento di energia, armatura e armi. Se lo si affronta come uno dei vecchi Doom, persino il primo livello risulta insormontabile a quel livello di difficoltà.
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #1249 il: 13 Mag 2024, 20:34 »
Io sono una pippa e gioco a Ultra-Violence. Secondo me è un onesto hard.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #1250 il: 13 Mag 2024, 22:18 »
Super Gore Nest. Che gli vuoi dire a Super Gore Nest? Un giorno in ID si domandano, come lo chiamiamo 'sto livello? Una mano alzata: <<Nest!>>. <<Gore Nest!>>, rilancia un altro. Gore Nest e uno, Gore Nest e due... <<Super Gore Nest!>>, aggiudicato al signore con le macchie di ketchup sulla maglia dei Metallica!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #1251 il: 14 Mag 2024, 22:15 »
Memo per me stesso: domani sera prima lo Slayer Gate, POI la doccia.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Oberon

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.044
    • E-mail
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #1252 il: 14 Mag 2024, 23:53 »
Il post di Cryu mi ha fatto pensare. In effetti, su GFN faccio molta più fatica a proseguire rispetto a Stadia. Insomma, faccio qualche ricerca e scopro di essere uno dei 4 utenti al mondo ad avere questo problema coi salvataggi dovuto all'HDR: https://www.reddit.com/r/GeForceNOW/comments/15p0nhj/doom_eternal_save_error/.

In pratica lo sto giocando in modalità endurance come facevamo ai tempi degli home computer, dovendoci mettere molto più impegno. Va beh, spiace per l'HDR ma momentaneamente sono costretto a disattivarlo.
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.554
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #1253 il: 15 Mag 2024, 12:33 »
Non siete veri uomini se non lo avete finito ad almeno Ultraviolenza. A 30fps claudicanti, in subHD e usando i Joycon che hanno una corsa di 2.5mm.

Daje, anche quì #teamportingimpossibilipanicbuttonperòcongiroscopio  ;D
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #1254 il: 17 Mag 2024, 23:47 »
Abbiamo una diapositiva di me che supero il Gate di Taras Nabad first try.



Alla fine li sto facendo tutti. Ne ho lasciato indietro uno mi pare al secondo stage perché non mi ero ancora ricordato che per recuperare munizioni basta una kill di motosega. Poi il fast swap tra armi pesanti mi ha svoltato l'esistenza. Spammando razzi e ballista alternati si diventa inarrestabili.

Ma quanto sono belli anche i puzzle esplorativi? Mille volte meglio trovare segreti qui che in Shadow of a Good Game. Sono hypatissimo per i dlc.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #1255 il: 18 Mag 2024, 19:27 »
Ho ansia da prestazione per la seduta di stasera.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #1256 il: 19 Mag 2024, 00:54 »
Però ecco, sei (6!) fasi per il Khan Makyr non sono un goccino troppe? A me la bossfight piace anche. Ma sei fasi? Che diventano agilmente sette o otto quando il rampino ci spedisce troppo in alto e il pugnone va a vuoto?
Ora sono a Icon of Sin e anche qui sto rosicando il giusto. Il gioco a Ultra-Violence mi è andato via liscissimo a parte un paio di Gate, ma gli ultimi due boss li sto accusando.

Comunque è un gioco fuori dal mondo. Sembra venire dal passato e dal futuro insieme.
« Ultima modifica: 19 Mag 2024, 00:56 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #1257 il: 19 Mag 2024, 06:25 »
Però per Khan le ricordo agevoli e velocizzabili le singole fasi, giocandosela bene, il vero problema erano i mobbetti mentre che comunque c'è da tener d'occhio i suoi pattern, poi vabbè c'era il twist che
Spoiler (click to show/hide)
e secondo me questa avrebbe reso peggio con meno fasi, a meno di farle molto più lunghe

Comunque la ricordo come fosse ieri quindi ok, non eccezionale come Boss (specie in confronto ad altri Boss più goduriosi e più centrati) ma comunque ancora bello, mentre l'Icon una roba perlopiù tediosa, fastidiosa e di non essere skill-based :(

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #1258 il: 19 Mag 2024, 09:52 »
Però ecco, sei (6!) fasi per il Khan Makyr non sono un goccino troppe? A me la bossfight piace anche. Ma sei fasi? Che diventano agilmente sette o otto quando il rampino ci spedisce troppo in alto e il pugnone va a vuoto?
Ora sono a Icon of Sin e anche qui sto rosicando il giusto. Il gioco a Ultra-Violence mi è andato via liscissimo a parte un paio di Gate, ma gli ultimi due boss li sto accusando.

Comunque è un gioco fuori dal mondo. Sembra venire dal passato e dal futuro insieme.

Il segreto per fare quel fight veloce è:
Spoiler (click to show/hide)

Io tra l'altro la ricordo come l'unica bossfight dove mi son un minimo divertito, mentre le altre proprio zero.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #1259 il: 19 Mag 2024, 10:50 »
L'ho fatto così anch'io. Ma con sei fasi capitava che una volta finissi le munizioni, una volta mi imboscassero le belle statuine, una volta rimanessi incastrato tra pavimento infuocato e whatever.

Comunque, per me tutte e tre le bossfight sono carine e ben diversificate anche se imperfette, ma probabilmente il Marauder è la cosa più vicina a un boss di cui ha bisogno Doom. Il resto comporta inevitabilmente un abbassamento della fenomenale qualità di gameplay hit and run.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com