Autore Topic: [Multi] Doom Eternal  (Letto 110946 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.941
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #1275 il: 27 Mag 2024, 22:50 »
Sentite, è stupendo.
Ora sono a un livello che sembra TLOU disegnato da mio nonno in carriola, ma il prosieguo è una squisita modulazione di cose facili divertenti e cose difficili divertentissime. TAG1 resterà oggetto di culto anche per me, ma era troppo massacrante dall'inizio alla fine, un gioco ha bisogno di variazioni, se no ti viene paura ad accenderlo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.941
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #1276 il: 28 Mag 2024, 19:56 »
Sullo store c'è la Deluxe con ambo i dlc a 17 euro. E' come se voi poteste entrare in pasticceria e con 17 euro comprarvi la pasticceria con tutti i pasticci.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.941
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #1277 il: 28 Mag 2024, 22:53 »
Bene, e anche la seduta di stasera è andata. Segue elenco dei difetti in essa riscontrati:

Fine dell'elenco.

Battaglia finale del secondo stage micidiale, inizio del terzo con tutta la putenza kitsch ancora inespressa che srotola ettari di minchia mescolando Divina Commedia, Night City, Pacific Rim e Big Hero 6.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Oberon

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.072
    • E-mail
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #1278 il: 29 Mag 2024, 00:52 »
Bene, e anche la seduta di stasera è andata. Segue elenco dei difetti in essa riscontrati:

Fine dell'elenco.

Battaglia finale del secondo stage micidiale, inizio del terzo con tutta la putenza kitsch ancora inespressa che srotola ettari di minchia mescolando Divina Commedia, Night City, Pacific Rim e Big Hero 6.

 :yes:
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.941
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #1279 il: 29 Mag 2024, 23:39 »
In un bagno di sudore, l'ho finito.
Ho bisogno di una vacanza.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.983
    • E-mail
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #1280 il: 30 Mag 2024, 09:39 »
Dove Vacanza= giocare tutti i master levels disponibili?
Spoiler (click to show/hide)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.941
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #1281 il: 30 Mag 2024, 10:47 »
Ci ho pensato, ma no. Piuttosto 2016 a tempo perso. Eternal è troppo spossante, devo proprio riprendermi. Ciò detto, non esiste un fps migliore.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.820
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #1282 il: 11 Giu 2024, 14:26 »
Me lo sto rigiocando su Switch: io davvero non capisco il motivo della mancanza del motion control sulle altre console, come tecnologia dei giroscopi è nettamente indietro rispetto a Switch? Nonostante i 30 fps e la miriade di downgrade grafici*, mi sto divertendo come un matto, correggere la mira e mirare in zona cesarini con i giroscopi è una figata.

*impressionante come porting comunque.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.837
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #1283 il: 17 Giu 2024, 20:16 »
Finito il tutorial e sbarcato sul primo vero livello. Ad occhio mi sembra che ci sia più roba da fare rispetto a Doom.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.820
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #1284 il: 02 Lug 2024, 14:29 »
Finito e lo ricordavo proprio cosi':

Pro
- Pad alla mano e' addictive, pochi cazzi
- contenuti come se piovessero, bello ciccione

Contro
- sara' addictive ma nelle battute finali con tutto il cucuzzaro di tools sbloccati diventa quasi un puzzle game a 300 kmh e io ho una certa eta'
- per cui ad una certa diventa sfiancante e pare non finire piu'

Limbo:
- prima run funge da antipasto per apprezzarlo nella giusta maniera, imho.

Giocone questo Eternal ma il 2016 e' il Doom che voglio...ma come rigiocabilita' questo Eternal e' esplosivo

P.s.: a Fatemi Male la Khan Maykr mi ha tirato un sacco di schiaffi, pure l'ultimo eh ma lei mi ha tirato proprio scemo.
« Ultima modifica: 02 Lug 2024, 14:32 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.941
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #1285 il: 02 Lug 2024, 17:07 »
diventa quasi un puzzle game a 300 kmh
:Q______

Ma niente dlc? Quelli si' che sono Tetris in telecinesi :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.820
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #1286 il: 02 Lug 2024, 17:52 »
diventa quasi un puzzle game a 300 kmh
:Q______

Ma niente dlc? Quelli si' che sono Tetris in telecinesi :yes:

No, metto in pausa. Pero' per curiosia' l'ho iniziato a Ultra-Violenza ma nulla di serio eh.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318