Sondaggio

Quali sono le tre caratteristiche di PlayStation 5 che desideri maggiormente?

Retrocompatibilità
Gaming in abbonamento
Due versioni (Base e Pro)
Massima potenza
VR integrato di serie
Controller evoluto/rivoluzionario
Risoluzione 4K/60fps standard
Console discless
Console in comodato
Dimensioni e rumorosità minime
Console ibrida home/handheld
Prezzo contenuto
Posizionamento orizzontale e verticale
Colore nero
Colore bianco
Selettore risoluzione/framerate via OS

Autore Topic: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)  (Letto 979695 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.376
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #13815 il: 14 Feb 2024, 11:51 »
Che poi Rebirth è esclusiva PS5 su Console, se non è grosso quello…
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.336
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #13816 il: 14 Feb 2024, 12:26 »
Ma non c'e' un esame per fare i giornalisti, o qualunque cane e porco puo' essere assunto nell'era di Internet?

Totoki ha parlato di seguiti, non ha detto nulla a riguardo di titoli originali.
Infatti da come ho letto in varie parti,ha specificato nessun "grande gioco" riferito a saghe già esistenti,come puo essere un TLOU o un GOW etc etc. Non ha minimamente detto che non esca o non possa uscire una nuova IP di rilievo.
Oramai purtroppo l informazione è cosi e piu ce se ne lamenti piu peggiora.
Sarei invece curioso di capire come mai le stime siano state riviste al ribasso,visto che dagli ultimi dati , continua a  macinare numeri impressionanti e spiderman si riconferma essere un IP Monstre con piu di Dieci milioni di copie vendute(e credo quasi tutte a "full price) e only ps5.
Certo da come ho capito,forse è attribuita la revisione verso il basso perche non ci dovrebbero essere IP famose di richiamo,ma l idea che la play5 in questo momento si venda anche da "sola" non mi sembra cosi remota,anche perche di roba da giocare ce n'è pure troppa per uno che la compra adesso.

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.931
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #13817 il: 14 Feb 2024, 12:30 »
Fosse per me non farei più uscire nessun gioco da nessuno sviluppatore per tutto il 2024 quanto è lunga la mia lista arretrati. :-[
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.638
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #13818 il: 14 Feb 2024, 12:33 »
Ma non c'e' un esame per fare i giornalisti, o qualunque cane e porco puo' essere assunto nell'era di Internet?

Totoki ha parlato di seguiti, non ha detto nulla a riguardo di titoli originali.

Infatti.

Indi niente Part III o nuovi GoW, Spiderman etc ma spazio a nuove IP, tipo Stellar Blade.

Non mi sorprende affatto, tutte le cartucce sono state sparate nei due anni precedenti.

Chissá quando esce PS6 e se esce la Pro.

Ma servono giochi stratosferici innanzitutto.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.271
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #13819 il: 14 Feb 2024, 13:22 »
Ma meno male, nuove IP.
« Ultima modifica: 14 Feb 2024, 19:58 da Zoto »

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.393
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #13820 il: 14 Feb 2024, 13:53 »
Oltre a parlare della qualità delle traduzioni italiche.

Manco quello sanno fare, e lo capisci immediatamente quando capiti su qualcuna del genere.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #13821 il: 14 Feb 2024, 13:57 »
Totoki ha parlato di seguiti, non ha detto nulla a riguardo di titoli originali.
Certo ma in mancanza di annunci, gli unici titoli di cui siamo a conoscenza sono Wolverine e Death Stranding 2 ed entrambi sono FY2025. Poi sì c'è Stellar Blade che è il mio nuovo pupillo, viva Stellar Blade, ma non è sviluppato internamente a Sony, e di sicuro non è una major IP. E MLB 25 che.... eh.

Poi come detto da altri, viva i periodi backlog. Confido che la seconda metà di sta gen farà vedere ottime cose lato Sony, e forse in realtà numericamente le uscite ci sono, solo che sono annunciate più a ridosso dell'uscita. Ma se dobbiamo aspettare il 2025 e poi l'onda lunga di GTAVI (nessuno lancerebbe un titolo a stretta battuta dal colosso pigliatutto) secondo me si parla proprio dell'ultimo anno-anno e mezzo della gen per vedere l'operato di Santa monica, ND, Sucker punch, bend & co.
Fuck does Cuno care?

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.382
  • Universal acclaim
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #13822 il: 14 Feb 2024, 14:04 »


Indi niente Part III o nuovi GoW, Spiderman etc ma spazio a nuove IP, tipo Stellar Blade.


beh... non è proprio uno scambio alla pari se mi togli naughty dog e mi metti un team coreano sconosciuto  :D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.638
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #13823 il: 14 Feb 2024, 15:00 »
Beh, ma ben vengano le nuove IP e meno delle solite Sonarate che ormai hanno stufato abbastanza. :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.193
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #13824 il: 14 Feb 2024, 15:04 »
Beh, ma ben vengano le nuove IP e meno delle solite Sonarate che ormai hanno stufato abbastanza. :D
Ma sei sicuro? Prova a dirlo ai quasi 10 milioni di utenti di GoW R...

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.638
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #13825 il: 14 Feb 2024, 15:08 »
E ai dieci milioni di utenti S-M 2, di cui io sono uno.

Si, serve roba nuova. A parte Returnal, quali nuove vincenti IP abbiamo visto con la venuta di PS5?

Se Sony propina seguiti su seguiti, mica c é da fare tanto altro per i poveri drogati di vg se non comprarli fino allo sfinimento. Console Microsoft? :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.193
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #13826 il: 14 Feb 2024, 15:19 »
Eh ma fino a che la gente compra... Alla Marvel dopo il primo Spider-Man e' venuta l'acquolina in bocca, da come avete potuto vedere dai leaks di Insomniac...

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.638
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #13827 il: 14 Feb 2024, 15:31 »
Guarda ho hype zero per Wolverine che pare uno S-M condito diversamente.

Troppi seguiti e remake di roba vecchia, basta, servono nuove IP ! O seguiti di nuove ip come Returnal.

S-M 2 ci stava.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.336
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #13828 il: 14 Feb 2024, 15:31 »
E ai dieci milioni di utenti S-M 2, di cui io sono uno.

Si, serve roba nuova. A parte Returnal, quali nuove vincenti IP abbiamo visto con la venuta di PS5?

Se Sony propina seguiti su seguiti, mica c é da fare tanto altro per i poveri drogati di vg se non comprarli fino allo sfinimento. Console Microsoft? :D
Pero devi metterci anche alcune considerazioni,parlando di seguiti. Se lasci una storia aperta (come il.99% dei giochi oggi) e questa storia ha avuto un successo enorme,prima che lo studio in questione possa darci una nuova IP devi concludere la saga che milioni di giocatori vogliono, altrimenti apriti cielo. Se pensi che , fortunatamente per Sony,quasi ogni suo studio ha un IP a cui dare un seguito,come fai? Te ne freghi e riparti da zero per 5 anni a fare una nuova IP ? Che primo non sai quanto potrebbe vendere e secondo lasci milioni di fan scontenti con una storia non chiusa. È molto piu logico chiudere le cose aperte e nel frattempo creare le nuove che pero richiedono anni . Altra cosa..ci siamo sempre lamentati che Sony o altri annunciassero giochi anni e anni prima e ora che ha cambiato linea,gli vogliamo dar contro? Un minimo di fiducia credo che se la meriti per quanto ha dimostrato in tutti questi anni! Che poi loro ci campano coi giochi,non è che non ce li fanno vedere perche sono timidi,avranno le loro ragioni,come ad esempio chesso,risparmiare sul marketing e invece di spendere milioni in anni,spendono meno e per 6/8 mesi! È un ipotesi eh,anche magari scema, però qua ci si straccia come se non ci fosse nulla da giocare!

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.638
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #13829 il: 14 Feb 2024, 15:34 »
Eh mi pareva strano, adesso ha senso.

The quote regarding the PS5’s life cycle is “latter half” of its life cycle and not “latter stages” as has been reported on some outlets.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................