Sondaggio

Quali sono le tre caratteristiche di PlayStation 5 che desideri maggiormente?

Retrocompatibilità
Gaming in abbonamento
Due versioni (Base e Pro)
Massima potenza
VR integrato di serie
Controller evoluto/rivoluzionario
Risoluzione 4K/60fps standard
Console discless
Console in comodato
Dimensioni e rumorosità minime
Console ibrida home/handheld
Prezzo contenuto
Posizionamento orizzontale e verticale
Colore nero
Colore bianco
Selettore risoluzione/framerate via OS

Autore Topic: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)  (Letto 980164 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.401
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #13800 il: 02 Feb 2024, 19:48 »
ma una carta di credito regolare, no?

Sei matto? 😁
In Italia sei uno spericolato incosciente se ti azzardi ad usare una carta di credito classica per le transazioni online.

Misteri della fede 🤷

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.416
  • (He/him/his)
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #13801 il: 02 Feb 2024, 22:44 »
ahaha @babaz abbracciamoci
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #13802 il: 02 Feb 2024, 22:53 »
ma una carta di credito regolare, no?

Sei matto? 😁
In Italia sei uno spericolato incosciente se ti azzardi ad usare una carta di credito classica per le transazioni online.

Misteri della fede 🤷

Ehhh, sarebbe anche divertente se non fosse che:
- non ho un cc
- se anche l'avessi, mai mi sognerei di avere una carta collegata al conto. Perché?
Perché ho visto troppi conoscenti andare in difficoltà colla carta di credito spendendo troppo.
Con una carta ricaricabile spendi solo quello che ci metti (e, come col contante, sai esattamente sempre quanto spendere), e puoi riflettere molto più approfonditamente se fare un acquisto o meno.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.639
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #13803 il: 02 Feb 2024, 23:14 »
Brutta novella.

Il mio DS ha deciso di driftare.

Ho provato sia WRC e GT7 e seppur minimo, è dannoso per via della sua imprevedibilità.

E indi faccio fatica a giocare.

Vedrò il da farsi, provo a farmelo durare finchè esce un V2. Ovvio mi toccherà lasciar stare giochi di guida nel frattempo.

 >:(
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.413
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #13804 il: 03 Feb 2024, 06:29 »

Ehhh, sarebbe anche divertente se non fosse che:
- non ho un cc
- se anche l'avessi, mai mi sognerei di avere una carta collegata al conto. Perché?
Perché ho visto troppi conoscenti andare in difficoltà colla carta di credito spendendo troppo.
Con una carta ricaricabile spendi solo quello che ci metti (e, come col contante, sai esattamente sempre quanto spendere), e puoi riflettere molto più approfonditamente se fare un acquisto o meno.

Capisco il punto di vista e proprio per questo hanno inventato le carte conto che funzionano decisamente meglio di una PP! :)

Sia con quella Mastercard, sia con quella Nexi, ho sempre acquistato senza problemi abbonamenti e giochi su tutte le console! :yes:

Avrei anche una Nexi tradizionale, ma è bandita da tutte le transazioni videoludiche, specie ora che mio figlio mi fa gli appostamenti per scoprire la password per fare transazioni sull'Xbox Store! :D
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.382
  • Universal acclaim
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #13805 il: 03 Feb 2024, 11:52 »
ma una carta di credito regolare, no?


In Italia sei uno spericolato incosciente se ti azzardi ad usare una carta di credito classica per le transazioni online.


Quoto io creo carte virtuali usa e getta come fanno gli agenti ex governativi con il telefono che gettano la sim e poi lo schiacciano sotto i piedi meglio non lasciare tracce  8)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.336
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #13806 il: 03 Feb 2024, 15:11 »
Io posso anche darvi ragione su collegare carte direttamente al conto e che è raro rarissimo succeda qualcosa ma non impossibile, com'è successo ad un mio carissimo amico che gli ha detto sfiga.
Poi fortunatamente ha risolto ed è stato rimborsato ma c'è dovuto stare dietro perdendoci tempo. Poi che esistano carte migliori della PP è assodato, ma quella ho e per le poche volte che la uso , cambiarla sarebbe piu uno spreco di tempo che altro. Ora ho comprato la card psn su Amazon e ho risolto cosi. Se la colpa sia della PP o del servizio Sony non lo so,ma credo piu di quest ultima visto che su Amazon e altri siti non mi ha mai e dico mai dato un problema(anche se come detto la userò 6/7 volte l anno.)

Online Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.413
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #13807 il: 03 Feb 2024, 15:35 »
@Valas73 come scrivevo qua sotto, ci sono soluzioni migliori di Poste sul tema delle prepagate!


Ehhh, sarebbe anche divertente se non fosse che:
- non ho un cc
- se anche l'avessi, mai mi sognerei di avere una carta collegata al conto. Perché?
Perché ho visto troppi conoscenti andare in difficoltà colla carta di credito spendendo troppo.
Con una carta ricaricabile spendi solo quello che ci metti (e, come col contante, sai esattamente sempre quanto spendere), e puoi riflettere molto più approfonditamente se fare un acquisto o meno.

Capisco il punto di vista e proprio per questo hanno inventato le carte conto che funzionano decisamente meglio di una PP! :)

Sia con quella Mastercard, sia con quella Nexi, ho sempre acquistato senza problemi abbonamenti e giochi su tutte le console! :yes:

Avrei anche una Nexi tradizionale, ma è bandita da tutte le transazioni videoludiche, specie ora che mio figlio mi fa gli appostamenti per scoprire la password per fare transazioni sull'Xbox Store! :D
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.336
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #13808 il: 03 Feb 2024, 17:50 »
@Lost Highway grazie,m informerò poi nel caso ne faccio una,grazie.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.831
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #13809 il: 04 Feb 2024, 12:07 »
@Asher sarebbe un V2? Se si, hai notato differenze rispetto al D1?
Al momento non trovo differenze.
La prima foto è del retro del black preso al lancio.
La seconda è di quello arrivato ieri (D1).

Ok, grazie del check.
Ecco una differenza che ho notato (puramente estetica) è l'omogeneità del led (P1, P2, ecc.); adesso è più estesa lungo la barra inferiore.
« Ultima modifica: 04 Feb 2024, 12:19 da Asher »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.355

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.288
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #13812 il: 14 Feb 2024, 09:18 »
Tnx Jimbo. Immagino che non solo ND abbia avuto problemi nella transizione a sto giro. Sembrano proprio tutti in bambola tranne quelli che avevano sequel diretti da sfornare (insomniac, guerrilla, santa monica).
Fuck does Cuno care?

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.796
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #13813 il: 14 Feb 2024, 09:38 »
Classico framing fraudolento di quest'epoca dell'informazione.

Il report parla di "major franchise titles".
Mi aspetto che Naughty Dog, Santa Monica o qualche altro team rimasto sotto traccia sveli se non proprio droppi una nuova bombetta. Cioè, quantomeno lo spero.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.194
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #13814 il: 14 Feb 2024, 11:48 »
Ma non c'e' un esame per fare i giornalisti, o qualunque cane e porco puo' essere assunto nell'era di Internet?

Totoki ha parlato di seguiti, non ha detto nulla a riguardo di titoli originali.