Autore Topic: [NS] Super Mario Bros. Wonder  (Letto 26651 volte)

Offline RBT

• Eroe
Re: [NS] Super Mario Bros. Wonder
« Risposta #615 il: 07 Dic 2023, 21:12 »
La difficoltà blanda me lo farà mollare a meno che gli unlockable/spille da sbloccare mi tengano incollato.

Vero che ero piccolo, ma tutti i Mario che ho citato non lo definirei facili.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Gold_E

• Condottiero
« Risposta #616 il: 08 Dic 2023, 00:13 »
Erano altri tempi. I Mario da quello Wii in avanti sono tutti mediamente facili tranne per qualche livello speciale.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline RBT

• Eroe
« Risposta #617 il: Ieri alle 12:45 »
È arrivato il Natale!

Scartato e fatto i primi 3 livelli.

La grafica a parte la slavatura a tratti dei colori, mi garba.

Bello e curatissimo.

Da capire quanto dura il coinvolgimento.
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

• Eroe
« Risposta #618 il: Ieri alle 16:01 »
Ditemi che c è un modo per rimappare il tasto badge :(