Sondaggio

Quali sono le tre caratteristiche di PlayStation 5 che desideri maggiormente?

Retrocompatibilità
Gaming in abbonamento
Due versioni (Base e Pro)
Massima potenza
VR integrato di serie
Controller evoluto/rivoluzionario
Risoluzione 4K/60fps standard
Console discless
Console in comodato
Dimensioni e rumorosità minime
Console ibrida home/handheld
Prezzo contenuto
Posizionamento orizzontale e verticale
Colore nero
Colore bianco
Selettore risoluzione/framerate via OS

Autore Topic: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)  (Letto 983831 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.374
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #13785 il: 02 Feb 2024, 11:54 »
Ho fatto 10 min di Silent Hill, e boh, per una robina free sembra anche fatto bene.
Walking sim per ora ma l'atmosfera Kowloonica mi intriga un sacco.
Non capisco se sia un prologo per SHf o che.
Lo scoprirò.
Jump scare ne abbiamo?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.158
  • Dice cazzate
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #13786 il: 02 Feb 2024, 11:58 »
Ho fatto 10 min di Silent Hill, e boh, per una robina free sembra anche fatto bene.
Walking sim per ora ma l'atmosfera Kowloonica mi intriga un sacco.
Non capisco se sia un prologo per SHf o che.
Lo scoprirò.
Jump scare ne abbiamo?
Per ora no. Letto che ci sono fasi di inseguimento più avanti. Si parla di 2h di durata che per un titolino narrativo free è niente male.
Fuck does Cuno care?

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.948
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #13787 il: 02 Feb 2024, 12:08 »
Non ho capito se in questo gioco di mandare e ricevere SMS i jump scare sono telefonati o telefonate. :|
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.678
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #13788 il: 02 Feb 2024, 12:53 »
Ho fatto 10 min di Silent Hill, e boh, per una robina free sembra anche fatto bene.
Walking sim per ora ma l'atmosfera Kowloonica mi intriga un sacco.
Non capisco se sia un prologo per SHf o che.
Lo scoprirò.
Jump scare ne abbiamo?

Io sono appena saltato con mani e piedi in aria dal divano.

Che roba.

Telefonato si ma quando comincia…

Brava Konami.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.678
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #13789 il: 02 Feb 2024, 12:55 »
Dura circa 4 ore secondo un tizio.

Io sono a circa 2 ore e mezza.

Se continua cosí direi che gli avrei dato pure £5 per il disturbo. Bravi e onesti.

Raiden ha aperto il topic ufficiale.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.338
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #13790 il: 02 Feb 2024, 13:49 »
Sarebbe da postare su "le cazzate che ci inoltrano" ma visti i problemi di drift del joypad e il continuo nominare di questa soluzione...ho pensato ci cascasse a fagiuolo XD

Se fosse vecchia/non attinente/offensiva provvedo a cancellare con scuse annesse.
« Ultima modifica: 02 Feb 2024, 13:53 da Valas73 »

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.338
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #13791 il: 02 Feb 2024, 14:56 »
Scusate la domanda,ma lo sconto del plus con l extra a 72 euro non me lo fa riscattare,mi da problemi con la postpay. Quindi chiedo è un offerta solo per i nuovi abbonati? Sembra strano perche cmq non mi da altre opzioni,mi dice solo che c'è un errore

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.764
    • The First Place
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #13792 il: 02 Feb 2024, 15:04 »
Io ho visto una pubblicità su Instagram, ho indagato sul sito, non ho capito niente, ho chiuso.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.338
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #13793 il: 02 Feb 2024, 15:22 »
Io ho visto una pubblicità su Instagram, ho indagato sul sito, non ho capito niente, ho chiuso.
Intendi sulla foto che ho messo Ivan? Strano perche ho messo semplicemente una foto salvata con screenshot e poi postata qui tramite opzione aggiungi immagine al messaggio. Mi sembra strano, ricontrollo.
EDIT mi sembra tutto come sempre,nel senso l ho fatto altre volte e io vedo tranquillamente la foto nel post.
« Ultima modifica: 02 Feb 2024, 15:25 da Valas73 »

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.764
    • The First Place
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #13794 il: 02 Feb 2024, 15:47 »
No, parlo della pubblicità per cui paghi il PS Plus Extra come l'Essential  :D
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.338
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #13795 il: 02 Feb 2024, 16:48 »
No, parlo della pubblicità per cui paghi il PS Plus Extra come l'Essential  :D
Ahhhh ok scusami XD lo fa direttamente dal psn sta cosa e non c'è modo di cambiare offerta,nel senso è per tutti,solo che chi programma sti servizi alla Sony dovrebbe magari darsi all ippica perche succede soave che alcune volte a random non accetta pagamenti poi il giorno dopo tutto ok.
@Spartan ma metterci dei programmatori degni di questo nome sarebbe cosi brutto? XD
Si scherza(piu o meno) eh,ma capirei di piu ci fossero problemi con ridare dei soldi,ma che ogni tanto alla Sony non vogliono i nostri soldi significa che o ne fate troppi o che un po d incompetenza c'è,perche non è la prima volta che mi succede e a come sento succede anche ad altri.

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.392
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #13796 il: 02 Feb 2024, 17:17 »
Scusate la domanda,ma lo sconto del plus con l extra a 72 euro non me lo fa riscattare,mi da problemi con la postpay. Quindi chiedo è un offerta solo per i nuovi abbonati? Sembra strano perche cmq non mi da altre opzioni,mi dice solo che c'è un errore

Io, per rinnovare il Plus, acquisto un "grattino", lo riscatto e lo pago direttamente col wallet PSN (credo che sul mio account PSN ci diano ancora i dati di 2 postepay fa', e dato le Postepay duran 5 anni....). E risparmio pure l'euro per la ricarica della Pstepay.

Mai provato a fare come me?
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.338
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #13797 il: 02 Feb 2024, 18:11 »
Scusate la domanda,ma lo sconto del plus con l extra a 72 euro non me lo fa riscattare,mi da problemi con la postpay. Quindi chiedo è un offerta solo per i nuovi abbonati? Sembra strano perche cmq non mi da altre opzioni,mi dice solo che c'è un errore

Io, per rinnovare il Plus, acquisto un "grattino", lo riscatto e lo pago direttamente col wallet PSN (credo che sul mio account PSN ci diano ancora i dati di 2 postepay fa', e dato le Postepay duran 5 anni....). E risparmio pure l'euro per la ricarica della Pstepay.

Mai provato a fare come me?
No mai provato così perche di solito ho fatto sempre cosi con gli acquisti,solo che a volte non va perché boh.

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.392
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #13798 il: 02 Feb 2024, 19:40 »
Scusate la domanda,ma lo sconto del plus con l extra a 72 euro non me lo fa riscattare,mi da problemi con la postpay. Quindi chiedo è un offerta solo per i nuovi abbonati? Sembra strano perche cmq non mi da altre opzioni,mi dice solo che c'è un errore

Io, per rinnovare il Plus, acquisto un "grattino", lo riscatto e lo pago direttamente col wallet PSN (credo che sul mio account PSN ci diano ancora i dati di 2 postepay fa', e dato le Postepay duran 5 anni....). E risparmio pure l'euro per la ricarica della Pstepay.

Mai provato a fare come me?
No mai provato così perche di solito ho fatto sempre cosi con gli acquisti,solo che a volte non va perché boh.

Proprio perché è spesso un terno al lotto che uso i grattini e non più la postepay.
E non è solo col PSN che la PP da problemi, e se chiami l'assistenza i casini aumentan solamente.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.420
  • (He/him/his)
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #13799 il: 02 Feb 2024, 19:46 »
ma una carta di credito regolare, no?
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem